14 agosto 2012

Interesse dei media per gli UFO

Suddivisa in cinque video su Youtube una trasmissione andata in onda su un canale indubbiamente mainstream come Italia 1 sul tema degli UFO trattato in modo decisamente insolito, con grandi aperture divulgative, impostazione seria e non necessariamente sensazionalista o “misteriosista” come di consueto.

Jervé.

di seguito i video

8/08/12 – Studio Aperto – Speciale Live
Dalla ricerca delle verità nascoste nel mondo degli Ufo ai crop circle, dalle Piramidi ai misteri legati all’evoluzione umana, “Live” indaga nel mondo dell’incredibile, dando una nuova lettura a manifestazioni che possono indicare un tentativo di contatto di civiltà estremamente lontane dalla nostra terra.
Tra le testimonianze quella dell’astronomo irlandese Eamonn Ansbro, che da venti anni studio gli Ufo ed è convinto della loro esistenza, tanto da aver scoperto quali siano le rotte che compiono e racconta a “Live” come sia possibile prevederle.
E ancora Robert Bauval, i cui studi di archeo-astronomia hanno stabilito che le Piramidi sono state costruite ben 13.000 anni fa e non 3.000, mentre Lachezar Filipov, scienziato bulgaro esperto di crop-circle, spiega come i famosi cerchi nel grano non siano altro che messaggi provenienti da altri mondi, scritti però in un linguaggio matematico a noi ancora non comprensibile.




Tratto da: www.iconicon.it

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.