14 settembre 2012

Benjamin Fulford 2 aggiornamenti

Ingorate la disinformazione in merito alla scomparsa di Xi Jinping, dice una fonte di alto livello cinese. I 9 membri del nuovo Politburo sono stati selezionati come precedentemente annunciato e la transizione sta procedendo senza intoppi, dice. La vera ragione per la disinformazione ampiamente diffusa è che lui ha snobbato Hillary Clinton quando è andata recentemente in missione si accattonaggio in Cina.

La Corporazione degli Stati Uniti si sta arrampicando sugli specchi per evitare il fallimento quando il 30 settembre chiuderà il sua anno fiscale. Forse dovrebbero parlare con la società del Drago Bianco e noi potremmo dargli un po’ d’oro, a condizione che fermino tutto il loro caos.
Ciao Gail
I Cavalieri di Malta non sono tutti parte di questo e non intendevo dire che un grande uomo come Mandela faceva parte della cricca nazista. Capisco anche che logge massoniche sono di diversi tipi e sono spesso opposte tra loro. I massoni del Rito Scozzese sono in contrasto con la loggia massonica loggia fra massonica P2 Monte Carlo P2. La Grande Loggia D’oriente o la franco-massoneria anche sono gruppi separati.
Il problema a mio avviso è che la Chiesa cattolica è una organizzazione schizofrenica. Ci sono i buoni cattolici e associazioni di volontariato cattoliche che aiutano i poveri e i bisognosi. Poi ci sono le ali militari della Chiesa cattolica che vogliono un governo fascista mondiale e credono che il fine giustifica i mezzi.
L’assassinio dell’ambasciatore degli Stati Uniti in Libia, l’alzata della bandiera presso l’ambasciata degli Stati Uniti in Egitto, ecc, sono tutti incidenti falsi che sono stati gestiti dalla fazione nazista del Nuovo Ordine Mondiale che stanno cercando di provocare lotte tra cristiani e musulmani prima di procedere alla loro fusione in un unico gruppo e utilizzarli per invadere l’Asia e istituire un governo fascista mondiale. E’ la loro formula problema-reazione-soluzione che hanno usato più e più volte. Stiamo chiedendo loro di cessare e desistere tale comportamento anti-sociale e di consentire la pace nel mondo che tutti noi fortemente desideriamo.
Benjamin Fulford
www.benjaminfulford.net

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.