18 settembre 2012

Benjamin Fulford aggiornamento 17/09/2012

Pubblichiamo questo aggiornamento raccomandandoci di usare il massimo discernimento e la massima cautela nell’apprendere queste notizie e di cercare di verificare ogni cosa prima di accettarla come verità.


Mentre la battaglia per il controllo del sistema finanziario infuria  verso un punto culminante, gli omicidi, le provocazioni e le campagne di disinformazione sono tutti in escalation. La scomparsa di Xi Xinping, l’uomo che dovrebbe essere il nuovo leader della Cina, è un esempio. Xinping Xi è scomparso dai riflettori pubblici per due settimane per nascondere i lividi dopo essere stato picchiato dai suoi capi, in base a due distinte fonti cinesi di alto rango. Xi lavora per Jean Daniel Cohen del gruppo Hoche francese e gli è stato ordinato di provocare manifestazioni anti-giapponesi in Cina, secondo una di queste fonti. Il signor Cohen non ha risposto alla chiamata di questo scrittore che ha chiesto di confermare questo.
I nuovo corpo ufficiale giapponese è quasi caduto per le recenti provocazioni cinesi (tra cui l’invio di navi da guerra per le isole contese) e ha chiesto guerra, gli alti capi li hanno avvertiti che era tutta una trappola.
L’omicidio dell’ultima settimana del ministro giapponese dei servizi finanziari Tadahiro Matsushita era legato ad un tentativo della cabala di estorcere denaro, come sostengono fonti giapponesi della polizia di pubblica sicurezza. Matsushita si era rifiutato di consegnare 5.000 miliardi dollari agli agenti che lavorano per la cabala. Matsushita è stato costretto a scrivere testamento con la pistola puntata ed è stato poi drogato e strangolato, secondo le fonti della polizia. La morte improvvisa di Shinichi Nishimiya, il nuovo ambasciatore del Giappone in Cina si crede sia legata alla cabala, anche se le indagini sono appena iniziate.
Questi omicidi e altri quelli non riportati altrove, fanno parte di un tentativo da parte della cabala di estorcere denaro per impedire il fallimento della corporazione degli Stati Uniti d’America (in contrasto con la Repubblica americana).
I proprietari del gruppo criminale della Federal Reserve, da parte loro, hanno cercato di rubare i soldi ovunque fosse possibile. In una delle loro manovre un Rosiere Generale (nome non noto) ha girato con una flottiglia di navi da guerra rubando oro in Indonesia, nelle Filippine e altrove, dicono fonti della White Dragon Society. L’oro rubato è stato presa alla miniera di Freeport in Indonesia prima di essere spostato a Hong Kong per la ri-fusione. Henry Kissinger è stato un dirigente presso la società mineraria Freeport.
In una truffa separata due agenti della cabala Keith Benedetto e Terrance Wayne, che lavorano con qualcuno di nome Tonni in Indonesia hanno guidato una rete internazionale di uffici di cambio esteri gestita da cittadini indiani. Queste cabine hanno agito come fonte di raccolta di informazioni per identificare i grandi depositi di denaro e altri oggetti di valore da rubare da parte della Cabala, secondo fonti della CIA in Europa. Fino a quando questi truffatori non saranno arrestati, può essere saggio evitare alcuni cambiavalute.
Nel frattempo, i vari problemi del Medio Oriente sono tutti coordinati come operazione Gladio in corso in Medio Oriente e in Europa. Il recente film anti-Islam che è stato accusato di provocare disordini è stato fatto dall’agente nazista Terry Jones, secondo una fonte MI5  a Londra. Jones fa parte di un, operazione di Bush padre con sede a Francoforte, in Germania conosciuta come COREA. Altri agenti nazisti,  stanno agendo di concerto e al momento giusto per compiere atti di violenza verso gli Stati Uniti e altre ambasciate occidentali in tutto il Medio Oriente.
Tuttavia, la maggior parte di questi incidenti sono o falsi o grossolanamente esagerati. Le grandi storie circa il Consolato degli Stati Uniti a Bengasi, in Libia sotto attacco e i diplomatici americani uccisi sono un ottimo esempio. Tutto quello che dovete fare è andare alla home page del Dipartimento degli Stati Uniti per trovare conferma che non c’è mai stato un consolato degli Stati Uniti a Bengasi.
I tentativi di fomentare i disordini sono stati accolti con disgusto da parte di cittadini comuni sia in Europa e in Medio Oriente ed è certo il tentativo di usare questi incidenti per avviare un “Nuovo Ordine Mondiale”, con una religione mondiale unica. (…)
Vincenzo Mazzara, un Cavaliere dei Cavalieri Teutonici che questo scrittore ha accusato di aver cercato di ucciderlo due volte, mi ha contattato attraverso un intermediario la settimana scorsa.
Mazzara, insieme a Daniel Dal Bosco e Leo Zagami sono stati registrati da fonti dei servizi segreti mentre dicevano che “mi avevano quasi”, dopo avermi pugnalato con un ago, dopo un discorso nel mese di giugno.
Ci sono ora prove sufficienti per formulare accuse di tentato omicidio nei confronti di tutti e tre questi individui con i loro burattini Ichiro Ozawa e Yasuhiro Nakasone.
Trattative segrete sono state avviate tra la White Dragon Society e la P2. Alla Loggia P2 è stato chiesto di fermare il suo comportamento anti-sociale e gli è stato offerto il perdono in cambio. Sono inoltre stati avvertiti che squadre professionali di pulizia sono pronte e in attesa del via libera qualora i negoziati dovessero non avere buon fine.
Vi è un crescente consenso nelle fonti di intelligence, sia asiatiche che occidentali, secondo cui Roma sarebbe la sede di una farabutta antica intelligenza artificiale che può essere sconfitta solo eliminando Roma. La White Dragon Society si oppone alla distruzione di una città storicamente importante e spera di evitare una tale mossa drastica.
In ogni caso, anche se ci sono molte cose che non possiamo scrivere in questo momento, possiamo segnalare che alcune figure estremamente importanti dicono che faranno grandi mosse contro la cabala questa settimana. Il tempo dei dialoghi si sta rapidamente esaurendo per la cabala.

www.benjaminfulford.net link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.