11 settembre 2012

Benjamin Fulford aggiornamento

Benjamin Fulford: L’assassinio del ministro delle finanze giapponese, la scomparsa del nuovo leader cinese, il punto culminante si avvicina


Tadahiro Matsushita, il ministro delle finanze giapponese, è stato assassinato lunedì LINK  in un tentativo dalla cabala di estorcere più soldi al Giappone. Inoltre, il prossimo leader cinese Xi Jinping è scomparso dalla vista del pubblico dopo aver evitato un incontro con Hillary Clinton e aver rifiutato di finanziare la sua cabala la scorsa settimana.
Inoltre, Neil Keenan e la sua famiglia sono stati tutti recentemente colpiti da un brutto virus che si dice sia stato diffuso da agenti italiani che lavorano per l’ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi. Anche la scorsa settimana la NATO ha continuato la piena allerta militare e stava progettando di attaccare la Siria e provocare la guerra con la Cina e la Russia prima di essere fermata da un informatore britannico della RAF che ha allertato i colleghi al Pentagono, secondo entrambe le fonti MI5 e CIA. Tutti questi incidenti fanno parte dell’agonia finale della cabala satanica che tenta di installare un governo fascista mondiale dopo l’inizio della terza guerra mondiale.
Altre minacce di morte di più sono state dirette a chi scrive insieme a un raid contro la mia casa dalla polizia fiscale giapponese. Il tempo delle parole è finito e l’intervento diretto per trattare questa feccia assassina di massa è iniziato.
La più grande minaccia immediata è attualmente in progetto della cabala di impostare attacchi terroristici nucleari in Europa, nel tentativo di provocare una guerra musulmano / cristiana, secondo fonti MI5. Messaggio alla loggia P2: Satana ha già lasciato questo universo e voi non siete altro che un mucchio di vecchi spaventati che stanno per andare in prigione.
(…)
Ecco le ultime da MI5 e da altre fonti sui piani della cabala per l’omicidio di massa in Europa.
Il loro obiettivo a lungo termine e la ragione per cui giustificano il loro omicidio di massa è che hanno intenzione di “unire tutte le religioni dopo un prolungato periodo di tribolazione e di guerra”, secondo l’MI5 e altre fonti.
Il punto di partenza sarà il Medio Oriente, la base delle operazioni sarà la Peter Hans Kolvenbach. Kolvenbach è stato recentemente avvistato a Tripoli con Giorgio Balestrieri, un anziano membro della loggia P2 e uno dei pianificatori dell’attacco terroristico dell’11 settembre su New York, MI5, dice.
La pianificazione per questo è stata a lunghissimo termine. Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti avevano reclutato e formato 750.000 agenti per la Fratellanza Musulmana per contribuire all’attuazione di questo piano.
Questi agenti sono stati poi inviati in Arabia Saudita e in altri luoghi come insegnanti per sollevare una seconda generazione di agenti di estremisti musulmani. Bin Laden, che aveva contatti con George Bush senior, era un membro della seconda generazione di questo gruppo.
Un altro agente senior è Frank Wisner II, che è stato mandato da Obama a prendere il controllo della artificiosa “rivoluzione” in Egitto. Wisner padre era un nazista della CIA che è stato coinvolto nella rivolta ungherese e in altre operazioni. Il nuovo leader dell’Egitto, il fantoccio nazista segue il copione che gli è stato dato, cercando di soffiare sul fuoco dell’estremismo religioso più recentemente, per esempio, rimproverando governo laico della Siria.
In Europa siamo in grado di vedere il complotto P2 in pubblico adesso. I giocatori chiave sono la parte satanica del Vaticano, l’Unione europea e Goldman Sachs. I leader hanno imposto lo scorso inverno, al popolo di Grecia e Italia, Lucas Papademos e Mario Monti, così come Mario Draghi, il capo della Banca centrale europea, tutti hanno lavorato per Goldman Sachs, che è una società di copertura Rockefeller. Monti e Draghi con il presidente non eletto della UE Herman von Rumpoy sono tutti i gesuiti. Papa Benedetto (maladetto) XVI ha rivelato il suo coinvolgimento in una chiamata enciclica di un ‘nuovo ordine economico globale’.
La P2 ei loro falsi alleati terroristi musulmani sono stati responsabili per l’attacco terroristico del 7 luglio nella metropolitana di Londra. Erano anche dietro l’omicidio di massa Anders Breivik in Norvegia, secondo il MI5.
I framassoni francesi si stanno preparando ora per svolgere il loro ruolo. Un probabile obiettivo per un attacco terroristico di massa progettato per provocare la prevista guerra civile islamo-cristiano è Marsiglia con la sua grande popolazione musulmana immigrata, come dice una fonte MI5. Inoltre, agli estremisti serbi sono state consegnate armi nucleari in modo che essi possano fare la loro parte nel fomentare conflitti religiosi attraverso l’assassinio di massa.
Dopo aver provocato tutto questo trambusto, naturalmente, le persone che l’hanno provocato hanno in programma di presentare la loro soluzione, che è una religione mondiale controllato dalla loggia satanica P2.
In Asia nel frattempo, la situazione non sta andando affatto secondo i piani della cabala. Tuttavia, abbiamo ricevuto avvertimenti e minacce di una serie pianificata di omicidi strategici volti a cercare di mantenere il controllo del sistema finanziario qui.
La settimana scorsa questo scrittore ha telefonato al Ministero delle Finanze per chiedere se le attività estere del Giappone erano diminuite dopo gli attacchi dell’11 marzo. Il Ministero delle Finanze ha risposto attraverso il loro ufficio di pubbliche relazioni che in realtà erano aumentate leggermente a poco inferiori ai 600 miliardi di yen (7.700 miliardi dollari). Hanno detto che non denominano più le loro riserve valutarie in dollari. Questo può essere uno dei motivi per cui è stato assassinato il ministro delle Finanze ieri sera.
Ecco un link che mostra alcuni dei principali attori fascisti inviati a noi da membri della Società del Drago Bianco all’interno della NSA:

 http://www.youtube.com/watch?v=9YPUldouCzY&feature=youtu.be

Noi sappiamo chi e dove sono.

Fonte: lospecchiodelpensiero.worldpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.