23 settembre 2012

Cibo per ammalare le popolazioni

ALLARME per i risultati di una ricerca sulla sostanza dolcificante contenuta in tanti prodotti per l’infanzia Nuovi sospetti per l’aspartame, dolcificante contenuto in diversi prodotti light, dolciumi e alimenti per l’infanzia che già in passato è stato al centro di polemiche come presunto responsabile di danni alla salute.

Uno studio italiano sui topi rilancia l’accusa di provocare il cancro, indicando un significativo aumento di tumori al fegato e al polmone.
l’agricoltura e l’allevamento di animali saranno regolate dall’industria chimico-farmaceutica che vieta per principio l’agricoltura biologica. Questo significa che ogni mucca da latte sarà trattata con l’ormone bovino della crescita (ricombinato geneticamente) prodotto dalla Monsanto. Inoltre. Ogni animale del pianeta usato a fini nutrizionali dovrà essere trattato con antibiotici ed ormoni della crescita. Le regole del Codex permettono che gli alimenti contenti OGM non debbano più essere etichettati come tali. Non solo. Nel 2001 il Codex Alimentaris reintegra 7 delle 12 sostanze chimiche (note per essere causa di cancro) vietate unanimemente da 176 nazioni.
- l’alimentazione umana dovrà essere irradiata con Cobalto i cui livelli saranno maggiori di quelli permessi in precedenza.
Se vogliamo uscire dalla prigione questa vita una prigione senza sbarre che ci ha preconfezionato un gruppo occulto di personaggi ed esseri i cosiddetti illuminati il governo occulto che manipola e fomenta guerra tra gli stati,dobbiamo farlo collettivamente.gli illuminati quelli che controllano il mondo ci fanno mangiare VELENO!
Sono vegan….e già per questo lontan dalla loro trappola.
Questo video tratta di aspartame, l’aspartame si trova ormai quasi da per tutto…ascoltate e meditate, e chi ha figli non dia il veleno che questi diavoli spargono nei nutrimenti.
NO NWO.

Guarda il segente video
Redatto da 2012RisveglioPlanetario

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.