10 settembre 2012

COMUNICATO DI MR . KESHE

Dal forum della Keshe foundation Mr Keshe argomenta sull'incontro avvenuto in data 06.09.2012 per la presentazione delle nuove tecnologie energetiche patrimonio dell'umanità.
Cari osservatori forum

Dal mondo della diplomazia non ci sono comunicazioni sull'incontro.
Così non verrà segnalato quanto è successo nel corso della riunione del 2012/06/09.

Il risultato immediato della riunione e nel suo processo di sviluppo, si conferma l'istituzione del programma spaziale AFRICANA (ASSP).

Questo significato le nazioni africane nel corso del prossimo anno a far parte del programma spaziale e by-passando l'era di propulsione in quanto questa tecnologia non ha spazio nel funzionamento reale del movimento nell'universo, ed è una tecnologia artificiale e non è necessario.

I colloqui preliminari per questa organizzazione ha avuto luogo e presto ci riporterà la nazione che abbiamo scelto come centro di questa organizzazione.

Abbiamo proposto e compreso che sarà presto approvato anche la creazione del programma spaziale SASSP SUDAMERICANA

Pertanto i due continenti che non hanno avuto la possibilità di far parte del programma spaziale nel passato, ora in un salto super-passare la NASA nella tecnologia spaziale, se non i problemi sono creati da altre organizzazioni.

Questo è ciò che siamo in grado di segnalare da questo processo di incontro e nelle discussioni di run-up e la successiva con le nazioni che sono in grado di ospitare la creazione iniziale di queste organizzazioni.

Il terzo programma pace internazionale è destinato ad essere per il dicembre di quest'anno o gennaio del prossimo anno.

In questo processo invitiamo i cittadini dei paesi di scegliere la propria delegazione di massimo tre persone da inviare a questo incontro.

In questo incontro ci consegna la tecnologia completa per la gente del mondo SENZA LA PRESENZA DEI PROPRI RAPPRESENTANTI DI GOVERNO, come sono stati informati ciò che deve venire, ed è per loro di organizzare i loro affari nei prossimi tre mesi.
Nel frattempo il processo di insegnamento andrà avanti come prestabilito, presto si dovrebbe essere in grado di produrre i primi sistemi di piccole dimensioni per la produzione di energia di pochi watt da soli.
Invitiamo coloro che ci hanno contattato o hanno raggiunto la produzione di energia per avviare il video facendo del loro processo, che nel tempo abbiamo li invitiamo a portare con sé e mostrare come si fa a modo loro.

Da oggi è un gioco aperto di trasferimento delle tecnologie della Fondazione Keshe a voi la gente di questo pianeta.

Si prega di far conoscere i programmi di insegnamento primi i mass media e le reti sociali come nessuno dovrebbe essere lasciato al buio la luce della conoscenza e universale.

MT Keshe
Il fondatore e attuale custode della Fondazione Keshe

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.