09 ottobre 2012

Benjamin Fulford - aggiornamento completo 8 ottobre 2012

http://lospecchiodelpensiero.files.wordpress.com/2012/10/benjamin_fulford_3.jpg L'approvazione da parte del parlamento turco la scorsa settimana di una legge che autorizza la guerra contro la Siria può essere parte di un piano segreto per ripristinare la pace in Medio-orientale ponendo la Turchia responsabile della regione. Ciò significa mettere Siria, Libano, Giordania, Israele e forse l'Iraq sotto il dominio turco come parte di una confederazione di paesi che hanno, per molte migliaia di anni, fatto parte della stessa tradizione culturale. Solo lo stato luciferino di Israele ha la capacità militare per fermare Turchia, ma dal momento che sta rapidamente perdendo il sostegno finanziario e morale degli ebrei, sarebbe probabilmente d'accordo di partecipare a una federazione turca piuttosto che perdere tutto il sostegno militare e finanziario al di fuori del regione.


Ciò significa che il piano Rothschild sarebbe saltare in aria, e la mappa politica del Medio Oriente sarebbe tornare a qualcosa di simile a quello che prevaleva prima che assumessero la Federal Reserve, che iniziasse la prima guerra mondiale ed che ottenessero la firma della Dichiarazione Balfour. Negli Stati Uniti, nel frattempo, fonti del Pentagono e l'agenzia affermano che i principali leader della setta sabbatiano o mob khazari vengono sistematicamente arrestati e tagliati fuori da tutte le comunicazioni con il mondo esterno. Anche la scorsa settimana due tentativi di altissimo livello per liberare dollaro enorme e fondi yen a base di tutto il mondo sono stati individuati e fermati da parte di ignoti che hanno agito per evitare che questi fondi cadessero nelle mani del gruppo abituale di  sospetti sostenitori del NWO.
In generale, in segreto il mercanteggiamento continua in tutto il mondo, mentre il tentativo di creare un governo mondiale fascista crolla. Un agente anziano cinese ha incontrato un rappresentante della White Dragon Society la scorsa settimana e c'è stato un amichevole scambio di opinioni. La vista del prossimo governo cinese nominalmente guidato dal candidato di compromesso Xi Jinping è che il piano a lungo termine della Cina è quello di conquistare l'arcipelago di Okinawa, come preludio a prendere il Giappone, secondo l'agente. Il rappresentante White Dragon, indicando il fatto che il personale del ristorante modesto Tokyo dove hanno incontrato è stato, come è tipico in questi giorni, cinese, ha detto che la Cina ha 10 volte la popolazione del Giappone e che potrebbero meglio raggiungere i loro obiettivi con mezzi pacifici come immigrazione, acquisti di società giapponesi, scambi di studenti ecc Il rappresentante cinese ha risposto che l'ultima strategia del governo cinese già chiesto un  acquisto importante di società giapponesi, titoli, immobili, ecc.
La presenza di grandi quantità di immigrati cinesi nel mondo del lavoro giapponese è stato anche il risultato di una vecchia minaccia di inondare il Giappone con 100 milioni di persone in barca, ha detto. Se la Cina si sentiva impaziente, la WDS ha suggerito, che potrebbero accelerare il processo di integrazione asiatica spostando alcune delle funzioni delle capitali di Pechino alla prefettura di Nara in Giappone come parte della creazione di un'agenzia internazionale di pianificazione economica. Nelle giuste circostanze, il WDS ha aggiunto, tale agenzia potrebbe assumere i servizi del Pentagono. Il rappresentante cinese tornrnerà in Cina questa settimana per ulteriori consultazioni. 
C'erano anche parallele negoziazioni segrete che non possono essere svelate adesso se non per dire che comportano l'oro, l'olio e la sostituzione del dollaro USA. In uno sviluppo separato, la polizia giapponese che lavora per la mafia sabbatiana ha pianificato l'arresto del nuovo Shinobu Tsukasa, il capo del sindacato Yamaguchi Gumi yakuza, secondo fonti giapponesi WDS. Le spese dovrebbero essere correlate al fatto che la Yamaguchi Gumi ottiene introiti pubblicitari collocati da società del settore intrattenimento per adulti. 
Questa mossa da parte della polizia è estremamente stupido e pericoloso, secondo fonti della malavita giapponese. I migliori agenti giapponesi per la cabala sabbatiano in Giappone sarebbero diventati obiettivi primari di tutti i sindacati giapponesi yakuza se continuavano con tali molestie anche se hanno ignorato le persone responsabili per l'omicidio di massa che ha avuto luogo il 11 marzo 2011. 
Alla polizia è stata fornita la prova che Yasuhiro Nakasone, Ichiro Ozawa, Tsuneo Watanabe e altri criminali migliori sono stati coinvolti nell'omicidio di massa dell'11-3; nucleare e tsunami e attacchi terroristici. Per la polizia di perseguire eventuali infrazioni minori nella pubblicità, industria del Sesso, ignorando l'omicidio di massa dei propri cittadini sarebbe una dichiarazione di guerra da parte della mafia e dei loro schiavi sabbatiano giapponesi contro il popolo del Giappone. 
Nel frattempo Stati Uniti, il Pentagono ha lavorato a stretto contatto con il movimento milizia degli Stati Uniti per coordinare lo smantellamento del STATI UNITI D'AMERICA CORPORATION e ripristinare la Repubblica degli Stati Uniti d'America. Come accennato in precedenza, i membri chiave della cabala  hanno già iniziato a scomparire uno ad uno dalla vista del pubblico, secondo il pentagono e le fonti di agenzia. 
Nelle elezioni farsa degli Stati Uniti controllate dalla cabala, nel frattempo, il Vaticano e la Regina hanno incanalato miliardi di dollari ciascuno per ottenere che Obama fosse rieletto come presidente degli Stati Uniti, secondo fonti P2 della massoneria Italiana. 
Stanno combattendo contro la famiglia criminale Bush, che vogliono che i loro front man Romney al potere. In entrambi i casi, questo spettacolo insulto all'intelligenza,  sarà deciso a porte chiuse e le società del Mossad, che contano i voti degli Stati Uniti, valuteranno i risultati di conseguenza. 
Il pentagono e i ragazzi di agenzia dicono che farnno in modo che le elezioni non andranno avanti fino a quando la democrazia viene ripristinata. Stanno lavorando con un gruppo di miliziani legati alla Jesse Ventura e Ron Paul e un altro che lavora con "Drake". 
Dal momento che ci sono state promesse tante false azione da parte dei militari e le agenzie, si può crederci solo quando si vedrà. 
In Canada, invece, vi è un continuo tentativo di prendere il sopravvento e chiudere l'intera costa orientale del settore della pesca da parte di gruppi collegati cabala. Chiunque sta cercando di pasticciare con questi ragazzi tenga presente questo indovinello "Terranova": "cosa è che è nero e blu e galleggia nel porto di San Giovanni?" "Un mainlander che ha raccontato una barzelletta Newfie." 
Questo è l'avvertimento speciale per la cabala: "Non si scherza con il Canada."
tradotto 2012RisveglioPlanetario



Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.