21 ottobre 2012

Cobra – come cambiare le cose

Il potere della decisione.


La nostra decisione è la chiave che dà forma al mondo. La decisione è la scintilla del libero arbitrio che accende il ciclo che porta tutto alla manifestazione.
L’umanità nel suo complesso ha invitato le forze oscure su questo pianeta in Atlantide. Questa è stata la nostra vecchia decisione che ha innescato un ciclo di sofferenza per l’umanità.


Ora, il 21 ottobre, prenderemo una nuova decisione. Stiamo scegliendo la libertà tra tutte le tenebre e stiamo per invitare le forze della Luce. Stiamo decidendo per l’unità e la cooperazione, stiamo scegliendo di non giudicare e di amarci gli uni con gli altri. Un bel video con un messaggio potente è stato rilasciato oggi:
http://lucas2012infos.wordpress.com/2012/10/18/bill-ballard-and-lucas-my-movie-join-us-all-on-the-world-focus-on-21-october-2012-to-unite-18-october-2012/
La mia ultima intervista ha lo stesso messaggio principale:
http://soundofheart.org/galacticfreepress/content/galactic-free-press-interviews-cobra-mission-hand-unity
La gente mi chiede quale decisione può ogni persona media fare per aiutare nel processo di liberazione planetaria. E ‘così semplice, ma a volte così difficile da fare: diventare una persona più amorevole nelle interazioni della vita quotidiana con la gente e imparare a collaborare con gli altri in modo non giudicante e costruttivo. Per quelli più risvegliati, è possibile venire a conoscenza degli esseri non-fisici che vi provocano e vogliono irritarvi e scegliere di agire positivamente, invece di reagire alla provocazione. È anche possibile dedicare tempo per affinare le vostre abilità e talenti e trovare il modo di usarli per contribuire attivamente al processo di liberazione planetaria. Basta prendere la decisione di ciò che si vuole creare e sostenere con la visualizzazione attiva, l’invocazione di Luce e l’azione fisica.
Le energie stanno sicuramente crescendo e uno dei progetti delle forze di Luce mostra grandi progressi:
http://hopegirl2012.wordpress.com/2012/10/17/allright-luke-were-goin-in-latest-update-for-the-fix-the-world-project/
La doccia di meteoriti di Orione del 21 ottobre significherà il potere della nostra decisione:
http://earthsky.org/tonight/radiant-point-for-orionid-meteor-shower


 
La forma a clessidra della costellazione di Orione è la stessa la forma della Conversione di Antarion, che è uno stargate multidimensionale  che trasmuta tenebre alla Luce. Si può notare che la mappa per la finestra di opportunità n.2 ha la stessa forma, perché questa finestra di opportunita è uno stargate della conversione di Antarion in questo spazio e tempo che trasmuta le tenebre in Luce. Questo è esattamente ciò che l’ultimo cerchio nel grano Pleiadiano ci comunica:
Vittoria della Luce!


http://www.cropcircleconnector.com/2012/windmillhill3/windmillhill2012c.html

Tratto da: http://2012portal.blogspot.it/

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.