31 ottobre 2012

Italia è l'ultima nazione ad aderire al progetto Keshe


User avatarE' volontà  della Fondazione Keshe  trasferire le sue tecnologie in ogni paese del mondo, siamo orgogliosi di annunciare che la nazione e il governo d'Italia ha accettato il trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione keshe.
Il 2012/10/26 alle 4 del pomeriggio come da pre-concordato appuntamento con i funzionari dell'ambasciata italiana a Bruxelles, in Belgio, il direttore della Fondazione Keshe MT Keshe consegnato ai funzionari del governo italiano, il rappresentante scientifico addetto, tutti brevetti completi (brevetti pubblici e nascosti) della Fondazione Keshe, il progetto del reattore spazio, l'unità di montaggio del reattore e la progettazione della navicella spaziale.

Il trasferimento di tecnologia con il governo della Sierra Leone era nel formato di dati elettronici salvati su una chiavetta USB.


Il funzionario dell'ambasciata immediatamente controllato il contenuto della chiavetta USB e ha confermato che i file di brevetti e disegni schemi sono completamente sulla chiavetta USB che hanno recived.

La sessione è stata video registrato e secondo il protocollo diplomatico, come il video è stata presa all'interno dei locali del territorio nazione italiana, sarà archiviato e non verrà mostrato in pubblico, se non diversamente indicato dall'ambasciata italiana e del governo.

Ora la nazione d'Italia è diventata la prima nazione in Europa che ha accettato il pieno trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione Keshe per portare pace e prosperità alle nazioni del mondo.

Accogliamo con favore gli scienziati e funzionari del governo italiano e la nazione d'Italia per il programma spaziale Keshe Foundation.

Abbiamo offerto il nostro know-how completo e il supporto tecnico per la nazione dei rappresentanti l'Italia alla riunione, se invitare la Fondazione Keshe per vedere questo sviluppo attraverso.

Come da precedenti discussioni, porteremo tutte le nazioni l'adesione al programma spaziale presto insieme che possono scambiare know-how e le conoscenze su basi uguali e motivi scientifici.

Vorremmo ringraziare tutte le persone italiane e gruppi della comunità internet che hanno incoraggiato il loro rappresentante del governo a partecipare alla riunione 2012/06/09 presso la Fondazione Keshe centro per gli ambasciatori del governo il mondo, e ora vediamo il frutto del vostro duro lavoro.

Il trasferimento delle conoscenze è stata effettuata sulla base di carica non economici ed è stato dato gratuitamente alla nazione d'Italia dalla Fondazione Keshe come abbiamo fatto con le nazioni di Iran e Sierra Leone.

Ci annunceranno i nomi dei più nazioni in quanto entreranno a far parte del programma spaziale nelle prossime settimane.

Accogliamo con favore la Nazione d'Italia al programma spaziale più avanzato, allo stato attuale, che consentirà a questa nazione di essere in grado di mettere gli uomini nello spazio prima della fine del 2013.

La Fondazione  Keshe accoglie colleghi scienziati italiani a pacifici spazi aperti dell'universo e al nostro programma spaziale.

Sicuramente nelle prossime settimane e mesi la vostra nazione e la Fondazione Keshe farà tecnologie motivo di rottura per la prosperità della vostra nazione e dell'umanità.


M T Keshe


Director of the Keshe Foundation

Tratto da forum della Keshe Foundation

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.