11 ottobre 2012

Ufo SaLuSa 10 ottobre 2012 Federazione Galattica di Luce

I messaggi di SaLuSa sono sempre confortanti. conviene sempre usare il massimo discernimento. buon ascolto.

2012RisveglioPlanetario


E 'relativamente semplice proseguire adesso, anche se si avranno periodi difficili da affrontare. Tuttavia, essi saranno di breve durata, e avendoli preannunciati, faremo in modo che provochino il minimo dei disagi per voi. I nostri alleati sono consapevoli di come sono vicini, a realizzare i loro obiettivi, e come sempre noi siamo dietro di loro. Si potrebbe riflettere sul fatto, che i cambiamenti fisici sulla Terra non sono stati neanche lontanamente così catastrofici, come è stato profetizzato. Alcuni possono puntare sul far notare l'incidente di Fukushima, ma questo non era naturale, ma un attacco preordinato. In realtà, anche se ci sono stati numerosi terremoti, il che è abbastanza normale, nessuno ha avuto quello che si potrebbero chiamare, conseguenze davvero gravi. Abbiamo tutto il tempo, strettamente monitorato tali eventi, e abbiamo ridotto al minimo gli effetti.

Siamo ancora molto coinvolti con la divulgazione, e già quest'anno avete avuto la prova, molto di più,della nostra presenza, rispetto al passato. Si sta aprendo la strada per una completa divulgazione, e avverrà entro la fine dell'anno. Che segnerà un grande cambiamento, nella vostra coscienza collettiva, e vi porterà nella New Age. Come sapete, abbiamo molto da condividere con voi, tanto che andrete avanti a passi da gigante. Sarà un momento emozionante per tutti noi, e le illusioni che avete vissuto saranno allontanate da voi. Dai vari contatti con le persone, nel corso degli ultimi 60 anni o giù di lì, siete diventati più consapevoli della nostra presenza . Ora la nostra presenza è ampiamente conosciuta, e ci possono essere solo poche persone, che non hanno mai sentito parlare delle nostre navicelle che hanno visitato la vostra Terra.

Quando si è visto che veniamo in pace e per aiutarvi, gli ultimi ostacoli per accettarci, sono stati rimossi. Le immagini spaventose di noi, volutamente trasmesse a voi, per lasciarvi nella paura, non avranno più alcun potere. Sappiamo già quali leaders mondiali possono essere fidati, e Barack Obama guiderà la strada. Sembra che non possiamo dirlo sufficentemente, per convincere alcune persone, ma è un'anima altamente spirituale, che semplicemente sta aspettando la sua occasione, per iniziare la sua vera missione. Egli riunirà il mondo nella pace, e creerà le premesse per il nostro arrivo. Gli scettici non avranno molto tempo, per vedere che quello che diciamo è vero. Una volta che siamo in grado di affrontare e spiegare i nostri compiti, per i benefici dell'Ascensione, i vostri sogni si avvereranno. La dualità diventerà storia, e una nuova vita meravigliosa sarà vostra, dove regnerà pace e armonia.

Così vi trovate in un tempo di grandi aspettative, e questi si compiranno, come vi è stato promesso. I vostri governi attuali, restano attaccati alle solite politiche, che negano ciò che sapete essere vero, e dei media ancora seguiranno l'esempio. Tuttavia, tutti cambieranno a lungo andare, e la verità verrà fuori. Molti hanno venduto l'anima, per tenere il posto di lavoro, e semplicemente fanno quello che gli viene detto. Si dovrebbe essere in grado di godere della libertà di espressione, e non essere soggetti alle leggi ingiuste, che vengono utilizzate per mantenervi quieti. Nel prossimo futuro ci sarà una rivalutazione delle vostre leggi, e quelli che sono ingiuste e al di fuori dei vostri diritti saranno rimosse.

Come potete immaginare c'è così tanto da fare, ma siamo pienamente preparati per tutto. Sappiamo già dove l'azione deve essere intrapresa, e non ci sarà alcun ritardo, nel fare in modo che le cose proseguino. Sarete naturalmente, molto coinvolti nelle nostre attività comuni, ed siate certi che sappiamo a chi possiamo invocare aiuto. A quel punto gli Oscuri saranno stati rimossi, e il lavoro potrà andare avanti senza ostacoli. Lingue diverse, non presentano difficoltà per noi, in quanto noi possiamo leggere il pensiero telepaticamente, che è la nostra forma normale di contatto, con la nostra gente. Col tempo vi troverete efficienti nella telepatia, e la lingua parlata scompare. Prove passate dimostreranno, che abbiamo conosciuto le vostre domande, mentre si sono formate nella vostra mente, e avete risposto prima che sono state pronunciate.

Il vostro futuro diventerà come il nostro, e diventerete Esseri Galattici con tutte le caratteristiche che ora mostrate. Per esempio noi non avvertiamo stanchezza, come lo sperimentate adesso voi, perché siamo nelle vibrazioni più elevate. Tuttavia, siamo in grado di adottare misure per ringiovanire noi stessi, se lo desideriamo. Abbiamo anche bevande, che sono una fonte di energia, anche se la prendiamo dalla fonte di energia che ci circonda. Infatti, in un corpo più leggero, non avrete necessità di assunzione di cibi pesanti, e si mangierà molto leggero, tanto per il relax, come qualsiasi altra cosa. Abbiamo quello che si potrebbe considerare, bevande di frutta, che sono molto nutrienti, ma non d'alcol. Lo vediamo come un veleno, e non lo troverete nel nostro livello di esistenza. In realtà non avrete necessità di cibi pesanti, e di certo non mangiamo animali.

Come nelle dimensioni superiori godrete di totale salute , capirete che non avrete bisogno di droghe o farmaci, o anche la chirurgia, in quanto i nostri metodi sono quindi molto più avanzati delle vostre. Usiamo colori e suoni per guarire, che è molto più efficace, e senza effetti collaterali nei trattamenti che spesso comportano. Attendete fino a quando, le Città di Luce appariranno sulla Terra, e sperimenterete di persona esattamente, quello che abbiamo descritto, e anche di più. Siamo così eccitati per voi, e per quello di cui godrete, quando renderemo le nostre tecnologie a vostra disposizione. La vita sarà molto diversa, da quello presente, e questo ora vi attende.

Averemo naturalmente voluto essere molto più avanti, di quanto siamo ora, e vorremo usare una delle vostre espressioni che, "le cose migliori nella vita, valgono la pena di essere aspettate". Sulla Terra si verifica tanto stress, per gli obblighi imposti su di voi, ed il ritmo con cui progredisce la vita. Tutto questo scomparirà, e proprio non esiste nelle vibrazioni che portano la pace e l'armonia, in modo costante. Non ci sono "posti di lavoro", come possono essere descritte le vostre occupazioni, ma maggiormente potete fare quello che vi soddisfa, per contribuire a vantaggio di tutti gli altri. Vi accorgerete che avete ancora più libertà di decidere cosa fare, con la vostra vita, e a causa dei livelli più elevati di coscienza, sceglierete responsabilmente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e parlo a nome di tutti i nostri membri della Federazione Galattica di Luce, quando auguro a tutti voi, una transizione felice e una meravigliosa esperienza, attraverso il processo di Ascensione. L'intero Universo starà a guardare, e invierà immenso amore per aiutarvi nel vostro cammino. Con il tempo, potrete incontrare i vostri amici e le famiglie, provveninti da lontano per una grande riunione.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.