La vittoria di Barak Obama alle elezioni presidenziali americane elettronicamente truccate significa che rimarrà il portavoce del Pentagono e le agenzie per i prossimi 4 anni. Le stesse agenzie di recente hanno attivamente trapelato informazioni su riciclaggio di denaro, droga e altre attività criminali in un chiaro segno di una rivolta militare industriale contro la fazione nazista Bush, secondo la CIA e da altre fonti. La famiglia del Drago inoltre ha sostenuto Obama perché ha accettato di andare avanti con il loro programma, secondo fonti della White Dragon Society in Indonesia.
Una spinta dai movimenti libertari e Militari a scrivere Ron Paul, nel frattempo, è stato schiacciato dai più elevati gradi militari a causa della proposta di Paul di chiudere le basi americane in tutto il mondo.
Tuttavia, i grandi perdenti sono stati i sionisti che speravano che Romney li avrebbe aiutati a realizzare il loro sogno di iniziare la terza guerra mondiale.
In Cina nel frattempo, la vecchia guardia ha tenuto Hu Jintao a capo dei militari per assicurarsi che l'entrata come leader di Xinping Xi si mantenga entro il consenso di una crescita pacifica della Cina e non provochi inutili incidenti violenti.
I grandi cambiamenti come di consueto, rimangono sotto la superficie mentre un consenso nel formare un nuovo sistema finanziario prende forma lentamente.
La famiglia Lee, quello che ha sempre lavorato a stretto contatto con la fazione di governo segreto del comitato occidentale dei 300, sta emergendo come una forza centrale. I modelli di cui sono in possesso per le future relazioni di Stati Uniti/Cina/EU sono Singapore, Hong Kong, Giappone, Corea del Sud e Vancouver, in Canada. Queste regioni hanno con successo e armoniosamente integrato i punti di forza della cultura occidentale e asiatica, evitando la corruzione dilagante.
Vi è un consenso generale tra le fazioni governative segrete occidentali e asiatiche a favore della formazione di una nuova agenzia di pianificazione economica mondiale che segua le linee delle burocrazie meritocratici di cui sopra che hanno unito il meglio della cultura giuridica occidentale (romana) con la cultura giuridica dei paesi Asatici ( cinese).
Vi è anche un consenso che tale agenzia non sarebbe un governo mondiale, ma semplicemente un organismo incaricato di progetti di sviluppo troppo grandi, internazionali e ambiziosi per essere eseguiti da singoli governi o aziende.
Tuttavia, prima che possa accadere, i bastioni del vecchio regime, come la BRI, la Banca centrale europea, l'ONU, il FMI, la Banca mondiale e, naturalmente, il Federal Reserve Board, devono essere sottoposti ad una presa finale della Bastiglia.
A tal fine, il pentagono e le agenzie hanno concordato sulla necessità di iniziare a creare moneta "biglietto verde" emessa dal governo in sostituzione di dollari emessi dalla privata Federal Reserve Board. Se il governo degli Stati Uniti facesse questo sarebbe in grado di ricostruire le infrastrutture degli Stati Uniti e finanziare progetti di sviluppo ambiziosi, come la rete ad alta velocità ferroviaria proposta da Leo Wanta.
Prima di allora è possibile, però, il biglietto verde nuovo deve essere disaccoppiato dalla moneta internazionale erroneamente chiamata il dollaro "US". Se ciò accade, il biglietto verde perderebbe di valore rispetto al dollaro internazionale. Questo genererebbe un enorme aumento delle esportazioni degli Stati Uniti, più investimenti per le fabbriche degli Stati Uniti e per le industrie turistiche.
Tuttavia, ciò significherebbe anche che il Pentagono troverebbe troppo costoso mantenere gran parte della sua presenza all'estero con biglietti verdi svalutati. Per questo motivo la Società del Drago Bianco ha proposto che i paesi asiatici, tra cui Cina, assumano i servizi del pentagono per la polizia e la sicurezza di tutto il mondo. Questo è già stato concordato e progetti di test in luoghi come l'Afghanistan sono iniziati.
Il problema irrisolto rimane decidere chi prenderebbe il controllo dei dollari scambiati a livello internazionale. Nessun dollaro è stato creato dal 2008, motivo per cui la valuta degli Stati Uniti non è crollata, nonostante gli annunci di allentamento quantitativo che avrebbe finito per essere iper-inflazionario se i numeri annunciati fossero stati reali.
Il problema è decidere su una nuova struttura di gestione che può essere messa in atto per gestire la moneta internazionale di scambio precedentemente chiamata dollaro "US". Il consenso generale è che deve essere fuso con il Rublo Renminbi e le altre valute.
In Giappone, nel frattempo, segni di cambiamenti radicali continuano a proliferare.
Un segno è che il Giappone sta cominciando a svelare le disastrose politiche economiche di Wall Street e naziste degli ultimi due decenni, il ministro delle Finanze giapponese, il ministro dell'Economia e il Governatore della Banca del Giappone hanno rilasciato questa insolita dichiarazione politica il 30 ottobre:
http://www.boj.or.jp/en/announcements/release_2012/k121030b.pdf
La versione in lingua giapponese di questa versione è più lunga e più dettagliata e rende chiaro che il governo giapponese ha deciso di porre fine alla schiavitù del debito pubblico. In sostanza, la Banca del Giappone ha iniziato a stampare yen da utilizzare per pagare titoli di Stato giapponesi esistenti e ridurre il debito pubblico.
La White Dragon Society ha proposto che l'indipendente Partito Democratico del Giappone si fonda con il risorto partito liberal-democratico e si metta sotto la guida forte e carismatica di Osaka Toru Hashimoto.
La famiglia imperiale giapponese, da parte sua, sta seriamente pensando il trasferimento della sede da Tokyo di ritorno a Kyoto come mossa per trasferire alcune funzioni di governo nei confronti della regione del Kansai. Questo sarebbe in preparazione per la creazione della nuova agenzia di pianificazione economica.
La malavita giapponese è anche in fase di riforme fondamentali. Tutte le bande yakuza giapponesi sono ora sotto un unico ombrello e diventeranno agenzia governativa una semi-autonoma semi un po'come è la CIA negli Stati Uniti.
La nuova leadership è fortemente contraria alla distribuzione dei farmaci, ma questo è causa di un attrito con bande come i Inagawa che tradizionalmente hanno guadagnato un sacco con la vendita di farmaci portati attraverso basi militari statunitensi. Per contribuire a generare fondi e recuperare il mancato guadagno, la Società del Drago Bianco ha proposto la legalizzazione della marijuana in Giappone e che sia venduta da aziende yakuza. In cambio, i gruppi di yakuza avrebbero continuato a obbedire alle attuali direttive di non vendere droghe pesanti come anfetamine, eroina e cocaina.
I gruppi di estrema destra e Yakuza hanno anche formulato una nuova politica generale nei confronti della Cina, che può essere riassunta come segue:
"Se la Cina è una bella donna, facci l'amore, se è un uomo grasso che viene a violentarti, combatti."
I cinesi, dal canto loro, hanno in programma di portare un sacco di soldi in Giappone alla ricerca di opportunità di investimento. Sono alla ricerca di una società quotata nella prima sezione della Borsa di Tokyo e corre voce che Sharp sia una delle aziende che hanno sotto gli occhi.
I cinesi faranno la stessa cosa in tutto il mondo e tutti i paesi dovrebbero accoglierli fino a quando la loro presenza è costruttiva e utile.
Il vecchio regime può ancora tentare di provocare conflitti in un disperato tentativo di fermare tutta questa attività amichevole. Ogni volta che lo fanno vi preghiamo di ricordare che è meglio fare l'amore che fare la guerra.
www.benjaminfulford.net link all'articolo originale
Versione Italiana: Lo specchio del pensiero