27 novembre 2012

Benjamin Fulford – L’epurazione dei nazisti è iniziata in tre continenti. Estratto

Ci sono segnali ovunque, ora che un impasse politico è stato rotto, ora che il nuovo governo cinese è installato e che cambiamenti rapidi si dispiegeranno in tutto il mondo nelle prossime settimane. I segni comprendono una purga di massa della (sabbatiana) fazione nazista negli Stati Uniti, in Europa e, tra poco, in Giappone. Inoltre, truppe statunitensi sono state messe in Egitto, al confine con Israele, al fine di costringere il regime sionista terrorista a fermare i suoi superstiziosi, apocalittici tentativi di avviare la terza guerra mondiale. Abbiamo anche il Papa che annuncia pubblicamente che Gesù non è nato il 25 dicembre, e che il Natale è basato su una festa pagana del sole.

In Europa sei membri della loggia massonica P2 sono stati arrestati dagli alleati di Berlusconi in quello che dovrebbe essere un futile tentativo di Berlusconi di tornare di nuovo al potere, fonti vaticane dicono. In Russia, nel frattempo, una purga è iniziata con un generale superiore, dopo un recente tentativo di assassinare il presidente Putin con il polonio, secondo fonti di intelligence europee.
Gli sforzi per rilanciare il nuovo sistema finanziario hanno messo una  marcia alta.
Le mosse per avviare il nuovo sistema finanziario sono in corso su più fronti. In Indonesia, Neil Keenan continua a cercare di mettere a punto il suo tentativo di ottenere l’approvazione per sbloccare gli attivi dietro i conti di garanzia globale, ma sembrano esserci  interferenze da una fazione rivale. In Giappone, Shinzo Abe, l’uomo che dovrebbe diventare primo ministro dopo il 16 dicembre, ha parlato di cambiare la normativa della Banca del Giappone per accedere ai fondi. Questo potrebbe significare il rilascio al mondo di 7000 miliardi di yen di fondi giacenti nei libri della BoJ. In altre parti dell’Asia, sono stati fatti accordi per usare giganteschi cache di oro imperiali per finanziare mega-progetti. Abbiamo una dettagliata conoscenza concreta di questi piani, ma, per evitare il sabotaggio, non possiamo riferire a questo punto.
Il nuovo governo cinese, da parte sua, sta portando avanti i suoi piani per sostituire il dollaro con una nuova moneta di scambio internazionale con corrispettivo in oro.
In aggiunta a ciò, una mossa importante è stata fatta dagli oligarchi del Nord America per cercare di far passare i paesi asiatici dall’utilizzo di petrolio del Medio Oriente al petrolio del Nord America. Ciò contribuirebbe a ridurre il deficit commerciale complessivo del Nord America con la regione e firnirebbe denaro contante per continuare il finanziamento delle operazioni internazionali del governo degli Stati Uniti. Contribuirebbe anche a rimuovere il flusso di cassa alle fazioni guerrafondaie.
L’epurazione della fazione guerrafondaia negli Stati Uniti è iniziato con il licenziamento di 24 generali, ma questo è solo un inizio dicono i funzionari affiliati con l’FBI. La seguente direttiva di Obama ha segnato l’inizio di una purga sistematica di sabbatiani di quinta colonna da istituzioni governative degli Stati Uniti:

http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/11/21/presidential-memorandum-national-insider-threat-policy-and-minimum-stand 
Obama ha anche mostrato la sua fedeltà alla famiglia del Drago volando in Asia subito dopo l’elezione degli Stati Uniti, al fine di ringraziarli per aver finanziato la sua rielezione e prevenuto il furto di voti da parte della fazione nazista di Romney. Una fotografia di lui con un profondo inchino a un capo della famiglia del Drago è stato ampiamente diffusa tra i leader mondiali. In aggiunta a ciò, è stato chiamato pubblicamente l’equivalente di un servo dalla moglie del leader della Cambogia durante la sua visita.
Un altro segno che le cose sono cambiate sono le relazioni che il pentagono sta pensando di vendere una base aerea degli Stati Uniti a metà degli Atlantico nelle Isole Azzorre alla Cina. Una tale mossa avrebbe segnato una chiara indicazione che il Pentagono non considera la Cina come una minaccia ma come un partner. Un altro segno visibile di questo cambiamento è il fatto che i cinesi sono riusciti a “convincere” i creatori del film “Red Dawn”  a far fare i cattivi a nordcoreani invece di cinesi. I sovietici non hanno mai avuto un’influenza tale quando l’originale “Red Dawn” è stato fatto durante la guerra fredda.
In Russia, il cuore della ex Unione Sovietica, l’epurazione dei vaganti agenti alto livello nazisti iniziata da Putin è ricominciata di recente dopo che alcuni alti generali sono stati arrestati dopo un tentativo di avvelenare Putin con il polonio. E’ stato un agente cubano, che aveva anche protetto Fidel Castro da tentativi di avvelenamento, ad aver allertato Putin di ciò che si stava tramando, secondo una fonte di intelligence europea. La recente malattia di Fidel Castro è stata anche causata da un tentativo di avvelenamento, questa fonte dice.
I servizi segreti olandesi si sono uniti nell’intensificare la caccia per eliminare l’Europa dall’influenza nazista. Fonti legate a loro hanno pubblicato il seguente documento che, anche se copre un terreno antico, rivela anche un sacco di nomi precedentemente nascosti e le connessioni tra vari nazisti di livello elevato:

https://sites.google.com/site/bilderberggijzeling/

Fonte, articolo completo: http://shortcutfilm.blogspot.it/2012/11/new-fulford-report_26.html

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.