12 novembre 2012

Cobra: Attivazione dell’undicesima porta 11:11


E’ il momento di portare la frequenza vibrazionale di questo pianeta al livello successivo! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie per l’attivazione dell’Undicesima porta 11:11 presso il punto di svolta della seconda finestra di opportunità:








Le masse si riuniranno per creare ruote dentro ruote di vortici arcobaleno di luce che creano la massa critica di Luce per contribuire alla realizzazione finale della griglia di compressione che attiverà la compensazione finale di tutte le tenebre rimanenti e la dualità di questo pianeta per fare spazio al nuovo mondo di Unità. Stiamo facendo gli ultimi preparativi per uscire dall’orizzonte degli eventi del buco nero che è stata la nostra realtà negli ultimi 26.000 anni.

Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l’innesco che aiuterà ad attivare il piano in modo che possa venire realizzato. La nostra attivazione in quel giorno sarà la nostra dichiarazione di vittoria della Luce. Diffondetelo in maniera virale! Diffondetelo in tutto il mondo! Vi preghiamo di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone che si uniscono a questa meditazione nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube.

La massa critica perché l’attivazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che si focalizzino. Se si considera che la capacità di concentrazione umana non sono perfetta, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come massa critica.

Ma leggerne è una cosa e  partecipare è completamente un altra. Vorrei incoraggiare il maggior numero possibile di persone di partecipare, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.

Faremo tutti questa attivazione allo stesso orario il 22 novembre. I tempi esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:

01:11 HAST (Hawaii)
02:11 AKST (Alaska)
03:11 PST (Los Angeles)
04:11 MST (Denver)
05:11 CST (Houston)
06:11 EST (New York)
09:11 BRST (Rio de Janeiro)
11:11 GMT (Londra)
12:11 CET (Parigi)   ITALIA
01:11 CET (Sud Africa)
01:11 EET (Bulgaria)
03:11 MSK (Mosca)
04:41 IST (India)
07:11 CST (Pechino)
08:11 JST (Tokyo)
22:11 EDT (Sydney)

Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare i fusi orari del mondo mappa qui:

http://www.timeanddate.com/time/map/

11:11 è un ponte tra due sistemi di realtà multidimensionale, la realtà della dualità vecchia e la nuova realtà di Unità. Siamo entrati in questa porta l’11 gennaio 1992. Poi siamo passati attraverso il processo di 20 anni per l’attivazione di 11 porte 11:11, ogni volta ancorando una maggiore presenza di Unità su questo pianeta. Ora stiamo per azionare l’UNDICESIMO cancello dell’ 11:11 e così l’ 11:11 si apre totalmente e la coscienza dell’Unità sarà accessibile come mai prima d’ora.


 11:11 è stato portato avanti da visionario di nome Solara. Si può leggere sull’11:11 sul suo sito qui:

 http://www.nvisible.com/

A proposito del cancello undicesimo qui:

http://www.nvisible.com/1111/11/11Gate.html

È possibile visualizzare l’elenco dei gruppi che partecipano a questa attivazione 11:11 qui:

http://onebeing.emanaku.com/

È possibile registrare il vostro gruppo qui:

http://onebeing.emanaku.com/register-1111-group/

Le istruzioni relative l’organizzazione del gruppo:

http://onebeing.emanaku.com/organizing-an-anchor-group/

Le istruzioni relative preparazioni di gruppo per l’attivazione:

http://onebeing.emanaku.com/anchor-group-preparations/

E le istruzioni per la stessa attivazione qui:

http://onebeing.emanaku.com/anchor-group-instructions-ceremony/

E qui:

http://onebeing.emanaku.com/guardians/

Principale gruppo di facebook per questa attivazione qui:

http://www.facebook.com/events/165509883585846/

Aggiornamenti circa l’undicesimo portale 11:11 di attivazione:

http://2012portal.blogspot.com/

tramite LoSpecchioDelPensiero

1 commento:

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.