26 novembre 2012

La macchina della propaganda non è più in grado di ingannare il popolo

Montague Keen – 26 novembre 2012

La macchina della propaganda non è più in grado di ingannare il popolo. Ogni giorno viene esposta per quello che è. Il loro gioco è finito! Ora, dovrà fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Hanno distrutto molto di ciò che era buono nel vostro mondo. State radunando le persone giuste intorno a voi ora per consentire di portare a termine la vostra missione. Sarà fatto. Le mie ultime parole a voi, la notte che sono trapassato, sono state “Quando è il momento giusto”. E’, naturalmente, il nostro tempo, non il vostro.

Vi guidiamo ogni passo del cammino. Portiamo le persone giuste, per darvi la forza e il beneficio delle loro conoscenze e competenze. La vostra squadra è in crescita. Essi sono stati appositamente scelti per fondersi insieme in uno quando arriverà il momento di muoversi e portare a termine ciò che è stato pianificato quasi 2000 anni fa. L’enormità del vostro compito è solo ora in corso di realizzazione da parte di chi è intorno a voi. Essi devono sostenervi e assistevi attraverso questi tempi difficili. Porteranno la pace all’umanità. Un numero sufficiente di persone sono consapevoli del fatto che devono desiderare la pace, perché la pace diventi una realtà.
Molti esseri di luce da altri pianeti si fanno conoscere a voi e vi assicurano il loro impegno per il vostro pianeta. Hanno così tanto da condividere con voi. Vi stanno guardando e guidano molti di voi attraverso queste ultime ore di buio. Tanto sta accadendo di cui siete, ancora, inconsapevoli, in quanto i mezzi di informazione sono controllati dalle forze oscure. I piani della Cabala sono stati bloccati: si dibattono sulle rocce, non sono in grado di riprendere il controllo. In questo momento sono al massimo della pericolosità, dal momento che non hanno nulla da perdere. Ma non dovete aver paura di loro, non importa quello che fanno per spaventarvi. Ci sono solo un paio di cose rimaste che devono essere messe in atto prima che la Cabala ammetta la sconfitta e lasci il vostro pianeta per sempre. La verità trionfa sempre sul male.
Attaccatevi a ciò che è naturale, sia nel cibo e nella terapia, diventate selettivi in tutto ciò che scegliete di mettere nel vostro corpo. Rispettate il vostro corpo: esso ospita la vostra anima e deve essere considerato come tale. La Cabala utilizza ogni occasione per trovare nuovi modi per rallentarvi mentalmente e crearevi problemi di salute, in modo da farvi usare farmaci che distruggono la vostra salute e accelerano la vostra morte. E’ tutto parte del piano. Molte malattie sono state create in laboratorio e vengono rilasciate sul pubblico ignaro. Quelli a cui avete dato fiducia, ci hanno mentito e vi hanno ingannato. I vecchi sistemi erano i migliori e più sicuri.
Un giorno, nel prossimo futuro, tutto sarà chiaro. Vi renderete conto di quello che avete vissuto e della manipolazione dalla vostra nascita alla vostra morte. Essi controllano ogni momento della vostra vita, ed è sconvolgente che questo è andato avanti senza che la maggior parte di voi ha mai sospettato niente di tutto ciò. La manipolazione del genere umano era un capolavoro di pianificazione. Hanno posizioni di potere in ogni campo. E’ stato un silenzioso controllo. Anche io non ero a conoscenza di questo quando ero sulla Terra. Sono sempre stato troppo occupato con le mie ricerche sul paranormale, ecc non sono riuscito a vedere il quadro più ampio fino a quando non sono trapassato. E’  stato allora che ho avuto modo di esporre attraverso Veronica che, posso dire, ha visto molto rapidamente quello che stava accadendo intorno a lei. Era scioccata nel vedere che tante persone erano ciecamente a conoscenza di ciò che veniva fatto a loro. La loro infiltrazione occulta in tutto il mondo, senza mai dare nemmeno un accenno dei loro piani, era davvero intelligente. Ora, la gente sta vedendo con gli occhi ben aperti e non riesco a credere di essere stato così ingenuo. Niente era come sembrava. Svegliarsi da un tale sistema di controllo non è stato facile per molti di voi. Non abbiate paura. E’ ciò che sta per accadere. Il tempo è ora.
Il vostro pianeta verrà ripristinato in tutta la sua bellezza con un piccolo aiuto da tutti voi. Tutto il negativo sta venendo rimosso, anche mentre scriviamo. Viene smontato e smaltito. Si verrà a sapere in tutto il pianeta ciò che succedeva e sarete liberi di esplorare e indagare su tutto ciò che è stato tenuto nascosto. Conoscere il prossimo da pari a pari e l’apprendere che ognuno è una parte del tutto, sarà emozionante. diventerete la grande famiglia felice degli esseri umani della Terra, che accoglierà tutti coloro che hanno contribuito a determinare il passaggio dalle tenebre alla luce. Cosa si potrebbe chiedere di più?
Miei cari, state lavorando troppo. Avete una settimana estenuante di fronte a voi. Vi prego di concentrarvi sul lavoro con “l’uno”. Questa deve essere la vostra priorità d’ora in poi. A questo punto capite bene per quale motivo è stato portato alla vostra attenzione in modo così drammatico. Noi siamo i motori e gli agitatori. Creiamo situazioni che portano le persone giuste. Persone che non si sarebbero altrimenti incontrate. E’ incredibile quello che possiamo ottenere da questo lato della vita.

Veronica, mia cara, fai quello che ti chiedo. Io ti guiderò in ogni fase del percorso. Non ti ho mai lasciato. Il nostro legame è per sempre.

Sempre, il tuo adorante Monty.

Fonte: Montague Keen

Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com/

Versione Italiana: Lo specchio del Pensiero


Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.