14 novembre 2012

SaLuSa, 14 novembre 2012. Federazione Galattica di Luce

SaLuSa, 14 novembre 2012

L'amore e la pace stabilitasi sulla Terra è in crescita esponenziale, e ogni giorno che passa, ora si estende al mondo intero. In misura maggiore o minore, ogni anima è colpita da essa, e alcuni trovano più facile assumerla nel loro essere, che altri. Così ad ogni anima è data la stessa opportunità di crescita nella Luce, e di prendere parte all'Ascensione. Tuttavia, la conoscenza del processo di ascensione, non è necessario per essere certi di elevarsi con esso. Ci sono molte anime che sono gentili, amorevoli e compassionevoli, che sono anch'essi pronti per una tale elevazione. In realtà essi possono avere una visione diversa del futuro, ma questo non ha importanza, in quanto presto si adegueranno ai cambiamenti a venire.

Come sapete, ogni incitazione è stata data all'umanità, per un tempo considerevole, per muoversi verso la Luce, in quanto anche noi desideriamo che il maggior numero possibile di anime, vengano sollevate. Alcune anime decidono diversamente di punto in bianco, dall'approccio di fargli conoscere loro l'Ascensione. In tali circostanze è previsto in modo che possano continuare il loro percorso scelto, che darà loro ulteriori opportunità per ascendere. Non vi è alcuna pressione esercitata sulle anime , in quanto la vita è infinita, e si ha il tempo di quanto necessita per evolversi. Anche se la vostra Ascensione è ad un punto alto nella vostra crescita, si continuerà a seguire un percorso di evoluzione d'anime, ma non sarà mai così difficile, o impegnativo come il periodo che avete appena vissuto.

Se si è ben lungo il sentiero della Luce, sarà determinato il "bagaglio" che si sta portando, che è rilasciato completamente nella preparazione per l'Ascensione. E' spesso legato a pratiche abituali, che si attribuiscono alle esigenze del vostro corpo fisico. Potrebbero essere sostanze che danno dipendenza, come la nicotina o droghe in generale. Siate certi che una volta che si centra la propria mente, a rinunciare a queste, sarà più facile di quanto si sarebbe potuto aspettare. Tali piaceri del corpo, non hanno posto nelle dimensioni superiori, e più in alto le vostre vibrazioni sono, meno si ha dipendenze, su di loro. Così sappiamo che la risposta è nelle vostre mani, anche se si otterrà l'assistenza dalla nostra parte del velo. Non siete mai soli nei vostri sforzi, per elevare voi stessi, quindi invitate le vostre guide a lavorare con voi.

Con la vostra elevazione quello che state scoprendo, è che c'è una netta differenza tra l'amore fisico e l'amore dell'anima. Uno è per la soddisfazione dei sensi fisici, mentre l'altro è l'Amore universale per tutta la vita, in tutto il mondo. Sulla Terra si tende ad essere guidati dall'attrazione fisica, e spesso si ha bisogno di partnership senza realmente conoscere la persona. Nelle dimensioni superiori, si vede ogni anima come realmente è, e non c'è da nascondere la verità. Essendo di una vibrazione più elevata, si può vedere i colori aurici dgli altri, e con una comprensione del loro significato, si sa il loro percorso d'anima e le energie che stanno utilizzando. Le Fiamme gemelle e le anime gemelle, verranno a sapere l'uno dell'altro, e di solito decidono di unirsi per promuovere la loro evoluzione. C'è così tanto per voi da conoscere, sulle opportunità future, ma ci saranno molti di noi a disposizione per aiutarvi.

Certi tipi di apprendimento, si svolgeranno a bordo delle nostre navi, che saranno aperte a voi dopo l'Ascensione. E' emozionante pensare la vostra gioia e sorpresa, quando si può sperimentare come possa essere stare sopra una nave madre. Ci sono molte cose che non avete ancora sentito parlare, o sarete in grado di capire. Tuttavia, vogliamo che conosciate le nostre tecnologie, come alcuni di voi sono pronti per l'uso ora. Come probabilmente sapete già, molti di voi hanno visitato le nostre navi nel loro stato di sonno, ma pochi di voi conservano ricordi di esso. Ciò significa che quando si viene a farci visita, avrete ricordi inconsci di tali visite, e vi renderete conto che sono familiari. Troverete che molti tipi diversi di esseri provenienti da altre civiltà, lavorano fianco a fianco per la Federazione Galattica di Luce. Ci piace la conoscenza e le differenze che altri extraterrestri ci portano a conoscenza, che possiamo tutti condividere. La condivisione è la parola che esprime tutto ciò che facciamo, ed è fatto per il bene di tutti.


Sulla Terra si è imparato a combattere per i beni, e parlare della proprietà come un diritto. Questo è stato in gran parte a causa delle tenebre, che vi hanno sistematicamente tenuto in costante bisogno, anche per gli elementi di base che sono necessari per esistere. In futuro potrete godere dell'abbondanza, e mai avere più mancanze di nulla. Dio ha provveduto, ed è l'uomo che ha diviso in modo che ci fossero due categorie di persone, i ricchi ed i poveri. Le cosiddette carenze sono state il risultato del controllo e manipolazione, per asservire grandi corporazioni. Essa ha anche fatto sì che vi sono stati negati progressi, che avrebbero immediatamente dato una migliore qualità della vita, come ad esempio l'energia libera. Sarà data a voi molto presto, e ad un drastico cambio della qualità della vostra vita.

Sappiamo quanto pazienti siete stati, durante la saga che si è trascinata per sconfiggere le tenebre . Siamo soddisfatti che avete lasciato loro poco potere, e noi siamo alle prese con limitarlo ulteriormente. Con Obama al timone, le faccende possono ancora una volta essere accelerate, e diventerà una persona molto impegnata in breve tempo. Abbiamo programmato questo tempo con lui, e niente o nessuno sarà in grado di fermare il progresso. E 'come si potrebbe dire, è scritto nelle stelle, e ha ricevuto la nostra protezione in ogni momento. Infatti ogni lavoratore di luce è protetto, anche se siamo legati al loro progetto di vita, se hanno intenzione di sacrificare la propria vita per il bene più grande di tutti. Voi avete molti grandi Esseri nella vostra storia, che hanno fatto proprio questo, e le modalità della loro intenzione non è un caso, era prevista. Forse il più amato presidente John F. Kennedy, è un tipico esempio di uno di questi in tempi recenti.

Io sono il Siriano SaLuSa, e lieto di continuare i miei messaggi, destinati a prepararvi per la Nuova Era. Guardando indietro è abbastanza straordinario, che siamo stati in contatto con voi per circa 70 anni, e notate dove siete tutti oggi. Avete familiarità con la nostra presenza, e in generale accettate il fatto che noi siamo la vostra famiglia. Riteniamo che abbiamo raggiunto così tanto in un tempo relativamente breve, e qui siamo così vicini a poter apertamente visitarvi. Non vediamo l'ora del momento in cui potremo condividere molte cose con voi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario
 

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.