17 novembre 2012

SaLuSa 16-Novembre-2012

Per ascoltare premi il tasto "ascolto"


Notiamo una ripresa di grande quantità di Luce sulla Terra, e dedicata a voi e che ha portato così tanto. Per alcuni le energie stanno dimostrando di essere troppo potenti e disorientanti. Tuttavia, man mano che si impara ciò che è effettivamente in atto, si può essere in grado di fluire le energie e sperimentare un più alto grado di coscienza.



In caso contrario si potrebbe provare sentimenti di cambiamento imminenti, senza essere in grado di determinare ciò che sta accadendo. Qualunque cosa accada, siate certi che, tutti otterranno qualcosa di positivo. Come abbiamo spesso affermato, ogni esperienza è di valore per la vostra evoluzione.

Ricordi di esperienze spiacevoli alla fine svaniranno completamente dalla vostra coscienza, e nel tempo saranno dimenticati. Spesso l'unica cosa che li tiene nella vostra mente, è il dolore e la sofferenza dell'esperienza, ma una volta nelle vibrazioni più elevate cessernnodi esistere. Le energie d'amore sono le più potenti esistenti, e sono in grado di creare "miracoli", in particolare nella guarigione, della quale molti di voi hanno un grande interesse. Dopo l'Ascensione la vostra capacità di creare e guarire sarà rafforzata, e allo stesso tempo tempo sarà assistita al di fuori della Città di Luce, Sedona. Diventerà una Mecca dove migliaia andranno per la guarigione della mente, dello spirito e dell'anima. In realtà ci sono milioni di persone che hanno bisogno di una qualche forma di guarigione, ed è per questo che altre12 Città di Luce saranno presto a seguire. Non ti preoccupare che le vostre esigenze non saranno trascurate, conosciamo tutti voi abbastanza bene e nessuno potrà mancare.

Monitoriamo i crescenti livelli di coscienza che stanno evolvendo ad una velocità incredibile. Questo è ciò che ci piace vedere, come si stanno aprendo i cuori e le menti per ciò che sta accadendo,  che si può essere anime individuali, ma si è anche parte di una coscienza di gruppo. Noi non raggiungiamo la massa critica ancora, ma sappiamo di essere vicini all'obettivo. Non parliamo del numero di anime coinvolte, ma la qualità e il livello delle energie di coloro che sono vicini a crescente. Se sono pronte non vi è nulla che potrà fermare le singole anime ascendenti prima del 21 dicembre. La stragrande maggioranza di voi è pronta a salire con la Madre Terra, e ciò avverrà. Molte anime hanno voluto sperimentare l'ascensione in questo modo, così Carissimi considerare voi stessi privileggiati di essere tra quelli scelti per parteciparvi.

Alcuni di voi si sente come se ci si trova in uno stato di sogno, e che i vostri piedi non sono ben saldi a terra. Quella sensazione passerà come ci si abitua a sperimentare le vibrazioni superiori. Come risultato si sono sempre più potenti Esseri di Luce e si stanno aiutando altre anime salire. E 'bello vedere una tale quantità di scambio di energie, e noi incoraggiamo un libero dono di loro a chi si incontra o passare. Un sorriso o un saluto caloroso è sufficiente aprire un altro cuore le anime, e una stretta di mano o un abbraccio forte uno scambio di energie. E 'tempo di riconoscere la luce in tutti, e vedere al di là del rivestimento esterno. Alcuni chiedono che cosa posso fare per diffondere la luce, così abbiamo dato alcune semplici cose di tutti i giorni che si può.

Un altro esercizio utile che anche diffondere la Luce è essere aperti riguardo le vostre convinzioni, senza essere prepotenti, altrimenti la gente si spegne. Piantare i semi che porteranno ad una crescita nella coscienza delle persone, perché, nei cambiamenti avranno molte domande senza risposta nella loro mente. Tra oggi e Ascensione cercheremo di aprire nuovi canali di informazione per voi, vogliamo evitare la disinformazione che si sta diffondendo come la verità. Hai ancora bisogno di essere attento a causa di esso, ma chiunque con un ragionevole grado di progresso, deve essere sufficientemente intuitivo ora per  sapere che cosa accettare. Si prendono molte decisioni basate sull'intuizione, e questo è il modo migliore per andare avanti in un momento così importante.

Vi invitiamo ad iniziare a concentrarsi di più sul futuro e quello che vale, piuttosto che le turbolenze derivanti dalle modifiche 3D. Naturalmente per molti sta diventando un momento scomodo, e ancora di più per coloro che non hanno ancora capito cosa sta accadendo. In qualunque modo la si guardi nulla di spiacevole dovrà essere sopportato per molto tempo.  Pensate alla New Age e tutti i benefici che vi darà, e la vostra liberazione dalle prove e le tribolazioni della dualità. Ricordate a voi stessi che state servendo la vostra ultima vita nel 3 ° dimensione, e in futuro non avrà la morte da sperimentare. Siete voi che decidete quando si volete andare avanti, e stabilirete per il tuo corpo quando passare alla prossima vita.

Troverete che alla fine si vive una vita in cui tutto è in abbondanza, e che tutto è liberamente disponibile, senza denaro. A causa della vostra esperienza nella vostra dimensione attuale, una cosa che sarà difficile da comprendere è che praticamente tutto il tempo sarà vostro. Comunque non ti preoccupare perchè troverete abbastanza da fare, in quanto vi sono molte più opportunità nelle dimensioni superiori che sulla Terra. Nella parte posteriore della vostra mente può anche esserci un pensiero forte che si desidera servire gli altri, e molti gruppi e organizzazioni esistono a tale scopo. L'Universo è vasto con milioni di galassie che comprendono civiltà simili alla propria, hanno bisogno di aiuto per evolvere.
Vicino a casa, all'interno della vostra galassia molti mondi come il vostro sono presenti.

Sono sicuro che siete incuriositi per il nostro aspetto, per i "vestiti" che indossiamo, per noi stessi e il potere del pensiero. Se è sporco o danneggiato il tessuto come si può chiamare, si può aggiustare attraverso il proprio livello di coscienza. Molto è stato progettato in questo modo in modo, e non c'è  bisogno di attenzione da parte nostra. Infatti, i nostri computer organici sono così programmati, sono in funzionamento completamente autonomo, e hanno maggiori livelli di coscienza rispetto a noi.A tutto questo si è arrivati arrivati a distanza di  1000 anni vissuti nelle dimensioni superiori. Questo è il motivo per cui diciamo che siamo in grado di gestire tutto ciò che riguarda la vostra Ascensione. Tutto procede come previsto, e continuarà anche dopo l'Ascensione, quando beneficierete delle nuove energie. Abbiamo le priorità risolte e sono state seguite in un batter d'occhio.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi lascio con amore raggiante a voi tutti.

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.