20 novembre 2012

SaLuSa 19 Novembre 2012

Foto di childchildSe preferisci ascoltare premi il tasto ascolto.
 
E pensare che dopo aver preparato sè stessi alcuni anni, per l'Ascensione, questo tempo è praticamente su di voi. Improvvisamente quello che avete ambìto, si è avvicinato abbastanza vicino a voi, per avere un'idea di che cosa si prova, a sperimentare le energie superiori. 


Una volta sperimentate non si scorda mai, in quanto è una sensazione estatica di gioia assoluta e felicità, pace e soddisfazione. Immaginate di essere in quello stato di beatitudine, in modo normale da un giorno all'altro, e liberi dalle basse emozioni inferiori. E 'il vostro vero modo di vivere, e quelli di voi che sono pronti si muoveranno oltre la dualità. Alcuni di voi hanno sempre sentito che mancava qualcosa alla vostra vita, e ora hanno scoperto cosa è.

Ci rendiamo conto che questi cambiamenti sono superficiali, su persone che ancora non hanno idea di ciò che sta arrivando. Essi possono ancora improvvisamente risvegliarsi alle energie, che stanno causando un risveglio interiore, un nuovo livello di coscienza. La questione è se sono in grado di liberarsi dalle energie inferiori, che ostacolano in altro modo i loro progressi. Per alcuni avere la transizione è chiedere troppo, perché si è affidati, alla propria vita di tutti i giorni. Non è facile trasmettere i vantaggi ottenuti sollevando sè stessi, e tuttavia sempre ricorderanno. Le parole a volte sono inadeguate, a descrivere la vita quando si basa sull'armonia e l'equilibrio, che le energie superiori comportano. Il tutto legato insieme da quella che voi chiamate " amore", che permea tutto l'Universo, e in sostanza è tutto quello che c'è.


A poco a poco abbiamo trasmesso a voi quello che sarà, quando si prenderà il proprio posto nelle dimensioni superiori. Si tratta di una qualità totalmente diversa di vita, che è molto meglio di quello che state vivendo ora. Tanto, che vi chiederete come avete fatto a sopravvivere in una vibrazione bassa. E ' tutto il merito per la vostra resistenza, e la determinazione per superare gli ostacoli che avete confrontato. Il problema è che siete stati portati a credere, che ciò che si era vissuto fosse una vita perfettamente normale, e la possibilità di migliorarla vi è stata negata. La cabala vi ha mantenuto in uno stato permanente di necessità, e quindi in grado di tenervi schiavi e dipendenti da loro, per tutte le cose. Tuttavia, con i livelli di coscienza in costante crescita, vi siete svegliati al modo in cui venivate sfruttati, e combattuto per la vostra libertà.

In un tempo relativamente breve, rispetto a quanto tempo siete stati nella dualità, avete fatto valere la vostra voce e determinazione, per richiedere indietro la vostra sovranità. Naturalmente avete avuto immenso sostegno dall'altra parte del velo, ma è stato attirato dal vostro approccio positivo, al compito che ci attende. Inoltre il fatto che il piano per la vostra elevazione era già in atto. In momenti diversi tante civiltà della Federazione Galattica di Luce, sono venuti in vostro aiuto, soprattutto negli ultimi 100 anni. Anche se eravate destinati ad avere successo, il modo in cui avete agito è stato interamente grazie a voi. In effetti, avete fatto così bene, che avete ridotto l'impatto di quello che altrimenti, sarebbe stato un anno molto traumatico. Molte previsioni sono cadute nel dimenticatoio, perché avete sollevato le vibrazioni al punto in cui essi sono diventati inutili. In un anno in cui ci sarebbero potuti essere attività molto più sismiche, non sono state del tutto eccezionali.

Voi siete Esseri Galattici in divenire, e presto vivrete la vostra vita come facciamo noi, con tutte le comodità che si potrebbe avere bisogno. Al momento si spende così tanto tempo in giro nei viaggi, e sarebbe una meraviglia non fare niente. Si tratta di un settore importante, che siamo già in grado di affrontare. I cambiamenti non si possono verificare nel corso di una notte, ma rimanere in movimento è una priorità in modo da sperimentare una vita, molto più agevole. Ci sono modi di trasporto avanzati, che copriranno le diverse esigenze, ai vostri spostamenti giornalieri personali, ed astronavi che possono lasciare la Terra per altri pianeti. Alla fine si avrà un sistema computerizzato, che opera totalmente automaticamente e senza conducente per i vostri viaggi terrestri. Inutile dire, che sarà totalmente gratuito, e libero da inquinamento, e operano con energia libera.

Molte innovazioni da libera energia, sono già esistenti sulla Terra, ma il loro sviluppo è stato impedito per sostenere e mantenere le aziende, che potrebbero essere interessate da loro. Tuttavia, non si può fermare il progresso a tempo indeterminato, e sarà presto spostato nella New Age. Troverete che a poco a poco, si avrà tempo maggiore per sè stessi, per i vostri svaghi, e altri interessi. Il lavoro come lo conosciamo ora non sarà così impegnativo, e funzionerà con poca manodopera, grazie a delle tecnologie superiori. L'intrattenimento sarà molto diverso, e focalizzato non più su giochi o film, che glorificano la guerra e tali azioni negative. Le dimensioni superiori non hanno posto per tutto ciò, che ha una vibrazione bassa.

Avrete un sacco di emozioni e soddisfazioni, nell'esplorare il vostro sistema solare e imparare di più sulla vostra Terra. Muoversi avanti e indietro nel tempo, sarà anch'esso molto d'interesse, in particolare per chi ama la storia e l'archeologia. Ogni viaggio fuori nell'universo, sarà un'avventura, in modo che non manchi l'opportunità di espandere la propria conoscenza. La vostra crescita spirituale, non sarà trascurata, ma sarà molto più lenta rispetto a quella attuale, quando si è ancora nella dualità. Dai nostri punti di vista siete guerrieri della luce, che hanno vinto una grande vittoria sulle tenebre, dopo aver sperimentato le vostre esperienze precedenti spiacevoli, con la scomparsa di Lemuria e di Atlantide. Le lezioni sono state ben apprese in situazioni che sono state prove, e difficili da sopportare. Questo è tutto completamente finito, e la Madre Terra si sta preparando ad ascendere con voi, in modo che si creerà la nuova meravigliosa Terra quale sarà.


Io sono il Siriano SaLuSa, e sono solo uno dei tanti, che hanno seguito da vicino i progressi per molti, molti anni. Ora siete così vicini all'Ascensione, ed anche noi stiamo diventando molto gioiosi . La vostra pazienza è stata meravigliosa, nonostante i ritardi, e si è quasi alla fine della lunga attesa. Vi vogliamo bene per quello che siete, come Esseri Divini che esprimono il vostro vero sé, attraverso la propria Luce e Amore.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.