22 novembre 2012

SaLuSa, 21 novembre 2012

SaLuSa, 21 novembre 2012

Foto di childchildVoi avete un modo di dire, che "il tempo non aspetta nessuno ", ed è così, in quanto coloro che sono ancora addormentati, stanno tralasciando quello che c'è da capire. Si inizia con coloro che non credono che ci sia un Dio, ma incolpano a Dio, per ciò che avviene nel mondo. Ci auguriamo che possano vedere che ad ognuno, è stato dato il libero arbitrio, e con esso è stato creato esattamente quello che state vivendo. 

Sarebbe facile per noi intervenire, ma così facendo vi sarebbe tolta la possibilità, di vedere ciò che le vostre azioni hanno portato. Molti ancora parlano di giustizia, come la considerano loro, attaccando e distruggendo altri gruppi. Essi sono apparentemente inconsapevoli, o deliberatamente si affacciano nella rabbia e l'odio che provoca. Quante guerre sono necessarie per l'uomo, per rendersi conto che non sono produttive per raggiungere la pace, o una soluzione duratura. La lezione non sembra mai imparata, che la pace è in grado di accettare che siete tutti Uno, e vivere in armonia e amore, per tutta la vita.

E 'con tristezza che osserviamo che la vostra Terra, è in tumulto e confusione. Ma vediamo anche la Luce raggiante dal di fuori da così tanti luoghi, formando una griglia di luce, tutto intorno alla Terra. Questa è la vostra garanzia che vi solleverete dalle energie inferiori, e che il vecchio paradigma continuerà a crollare. Non ha più un posto nella vostra vita, e mentre i tempi finali si avvicinano rapidamente, si deve far posto al nuovo paradigma. E che promette tutto quello, che non avreste mai potuto desiderare di più. La Federazione Galattica di Luce è qui per garantire, che non soffriate più delle interferenze con i vostri piani d'Ascensione, e quindi in modo sicuro, entrare nella New Age. Nel processo le modifiche che sono state in attesa si concretizzeranno, ma consentiranno ritardi in quanto tutto il piano è estremamente complicato. Si tratta di migliaia e migliaia di persone, e deve essere attuato al " momento giusto". È possibile guardare verso Obama, per il trigger che imposterà la prima palla, e questo prenderà velocità molto rapidamente.


Kryon - I Tempi FinaliSiamo lieti di vedere che gli Operatori di Luce, stanno intraprendendo la nostra sfida, e divulgare ora circa la propria conoscenza, e la comprensione di ciò che sta per accadere. Certo, molte persone sono sempre curiose di conoscere tramite i loro sentimenti, che qualcosa di strano sta accadendo. Questa è l'occasione per seminare ulteriori informazioni, che li aiuteranno a risvegliarsi alla verità. Speriamo che molti cominceranno a vedere l'immagine che si sta formando, che indichi loro lo scopo di ciò che sta accadendo. Il nostro più grande desiderio è che il maggior numero possibile, vengano a conoscenza della possibilità del presentarsi dell'Ascensione. Non è un evento religioso, ma questo arriva alla fine di un ciclo, come voi state ora sperimentando. Le modifiche sono di portata universale, e non limitate alla Terra. Per l'umanità è una meravigliosa opportunità di lasciare le vibrazioni più basse, ed entrare in quelle più alte, e lasciare alle spalle la dualità. Dobbiamo chiedere, ancora una volta davvero se si vuole spendere molte vite, ad imparare le lezioni che essa comporta, o se si preferisce vivere nella gioia e armonia, e avere un'esistenza pacifica?

Carissimi, la Nuova Terra presto porterà tutti avanti, tra coloro hanno scelto di ascendere. Con essa verranno le vibrazioni più elevate, che consentiranno di esercitare i nuovi poteri ritrovati, di creazione. L'amore e la pace intorno a voi, sarà al di là delle parole, e sarà veramente il Cielo sulla Terra. Il salto da un'epoca all'altra, vi sorprenderà nella bellezza di esso, che sarà al di là del confronto con tutto ciò che avete finora vissuto. La vita diventerà così facile ed espansiva, senza le restrizioni che si possono operare sulla Terra, in questo momento. Il cambiamento più grande sarà la libertà, che si avrà come Essere asceso. Si tratta di avere imparato ad accettare la responsabilità, di tutte le altre forme di vita, che rispetterete e nutrirete. La fiducia è anche qualcosa di cui non si è abituati, e troverete così confortante sapere che nelle vibrazioni più elevate, nessun essere è all'esterno per farvi del male od essere disonesto. Si tratta di un livello in cui solo la verità esiste, e non vi è un luogo per qualcosa diverso da questo.

Avete fatto un lungo viaggio per arrivare a questo punto nel tempo, e l'obiettivo è stato sempre quello di alzare le vostre vibrazioni personali, ed essere pronti ad ascendere. Già molti di voi stanno sperimentando un nuovo livello di coscienza, e che crescerà ancora di più sempre più velocemente. Anche la vostra Luce si sta espandendo in modo da influenzare più persone, in quanto raggiunge maggior raggio, e state aiutando a risvegliare coloro che stanno cominciando a muoversi. Sia attraverso il loro progetto di vita, o comunque ogni anima riceverà un aiuto, per aiutarli a capire che una grande opportunità si svolge per elevarsi. I vostri insegnanti hanno parlato di questo, per eoni di tempo, e ora è su di voi. Come gruppo di anime non siete completi, fino a che ogni singola anima si eleva.

Vi preghiamo di tenere presente che ogni anima, ha scelto il suo modo di concludere la loro esperienza in questo ciclo di dualità. Non si può sapere che cosa ha spinto a cercare un certo tipo di esperienza, anche se è a voi non piace. Questi sono tempi in cui bisogna chiarire qualsiasi karma in sospeso, e per le molte anime questo ha significato un momento molto difficile, e testante. Normalmente è possibile procedere alla vostra velocità, ma con l'Ascensione alle porte, non c'è più molto tempo. Naturalmente è possibile modificare il piano di vita, ma può sembrare mal concepito, se si nega la possibilità di ascendere. Tuttavia, il libero arbitrio regna sovrano, e la scelta finale è vostra. Siete, infatti, stati trattenuti e portati a credere che non si dispone di tali scelte, e che le decisioni sono fatte per voi. Ora vi state rendendo conto che non è vero, e che avete il potere di creare il proprio futuro. In realtà non si è legati a chiunque altro, e non avete bisogno di seguire i loro consigli, o istruzioni. Potrebbero non essere utili, in quanto voi conoscete i vostri veri bisogni. Siate fedeli a voi stessi, e seguite il vostro intuito, che non vi porterà fuori strada.

Tante meravigliose opportunità vi attendono, che vi spingono verso l'Età dell'Oro. La perfezione di tutto ciò vi stupirà, e le energie vi abbraccieranno, e sentirete l'Unità di tutta la vita. Riuscite a immaginare di essere in grado di parlare con Dio, sì Dio, non è oltre la vostra portata, è solo che vi è stato insegnato che si deve passare attraverso un altro, per farlo. Dio ha una linea per ogni anima, e come potrebbe essere altrimenti, quando si è in realtà tutti Godsparks, fiamme divine .

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi incoraggio ad essere liberi nel pensiero, e di accelerare la vostra evoluzione. Vi lascio con la nostra benedizione, per il vostro futuro.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario


Foto di childchild12 12 12 APERTURA PORTALE ENERGETICO.

W.D.S.
Aloonnn a voi amici Terrestri.
Si avvicina una data importante per tutti voi e la
Terra in quanto un Portale Dimensionale si aprirà per produrre una quantità enorme di energia frequenziale.
La notizia è positiva e quindi è necessario innestare la situazione energetica che vi permetta di integrare questa forza propulsiva che va ad interagire con il vostro DNA direttamente per riportarlo al suo antico produrre.
E’ una notizia importante perché ci avviciniamo alla possibilità di ritrovare delle qualità insite in voi ma offuscate dalle manipolazioni genetiche che attraverso un infinità di alterazioni che avete subito per avere il potere sulle vostre menti per indurvi a pensare al poco valore che avete e condizionarvi soprattutto nell’impedirvi di SOGNARE IL VOSTRO FUTURO.
Con questo siete stati relegati alla sottomissione passiva agli eventi, incapaci di reagire e di valutarvi tanto da arrivare a pensare che non valete e che non avete la FORZA DI CAMBIARE e di programmare cambiamenti.
Le Nuove frequenza arrivano per sollecitarvi a rendervi conto che tutto è ancora possibile se riprendete la stima e l’amore per voi stessi.
Siamo ad indicarvi come accogliere l’integrazione fra il Vecchio e il Nuovo.
Ponetevi in ascolto dei vostri desideri più profondi, quelli che abitualmente respingete perché cosiddetti – IMPOSSIBILI – e trasformateli arricchendoli di altri particolari che li rendono ancor più impossibili con il vecchio metro di misura.
Ora siete pronti per creare occasioni di cambiamento.
Per produrre uno sganciamento dai condizionamenti vigenti, vi invitiamo ad essere in molti a produrre pensieri che vanno oltre il POSSIBILE.
Così facendo darete spazio alle NUOVE FREQUENZE di interagire con le vostre cellule e il vostro DNA che porteranno occasioni di cambiamento, grazie al vostro pensiero modificato.
Amatevi e amate la vita pensando che tutto è modificabile e quindi state nella certezza che tutti insieme ce la FAREMO A RIBALTARE LA REALTA’ che in questo momento vi assilla, per portarci nella dimensione che vi appartiene dove possiamo sperimentare che UNICI MA UNITI produrremo una forza che va oltre tutti i condizionamenti esterni perché il CIELO ci aiuta a fortificarci interiormente per entrare in connessione con l’ENERGIA DELL’ABB0NDANZA.
Il 12 12 12 insieme creeremo il collegamento CIELO-TERRA per ricevere ed applicare le Nuove Frequenze che ci aiuteranno ad una equa distribuzione su Tutta la TERRA.
Pace, pace, pace. ASHTAR SHERAN.....CANALE ANNA FEDERIGHI GRUPPO KATAMARKT

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.