23 novembre 2012

Sheldan Nidle – Aggiornamento 20/11/2012

Dratzo! Torniamo con notizie su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Come parte del nostro impegno più diretto nelle vicende della Terra, stiamo chiedendo ai nostri alleati di iniziare un periodo di blackout per evitare la diffusione di informazioni sulla realizzazione dei vari progetti che stiamo monitorando e la durata di questo blackout non può essere discusso. Ciò che vogliamo verificare è il motivo per cui queste diffusioni di notizie si verificano. I vari governi  controllati  dalla cabala utilizzano le loro tecnologie di comunicazione per spiare questi progetti e siamo stati costretti di tanto in tanto a dare ai loro satelliti ed altri dispositivi esotici di ascolto disinformazioni chiave.

Questi dati erronei sono supportati da dati raccolti da operatori all’interno delle organizzazioni dei nostri alleati e servono a distogliere l’attenzione delle tenebre. Il nostro scopo principale è quello di confondere e rendere inutili molti dei controlli  utilizzati dai governi oscuri per convalidare questi dati. Questa operazione è in fase di potenziamento e funzionerà ad un livello molto migliore nel prossimo futuro. Abbiamo intenzione di proteggere i nostri alleati dal sabotaggio ulteriore dai vari governi oscuri.
Il completamento alcuni importanti progetti è di vitale importanza per il successo dei prossimi passi, che costituiscono il nostro impegno per ottenere un primo contatto di successo con voi. Il nostri contatti hanno aumentato la sorveglianza delle prossime operazioni che dovrebbero essere in linea e, i nostri alleati sacri sono impegnati nel loro dovere di realizzare ciò che deve succedere dopo. Il cambiamento di coscienza che state attraversando sta per raggiungere alcuni nodi molto importanti, che vi prepareranno per l’azzeramento massiccio che dovrà aver luogo prima della fine di questo anno gregoriano. Come abbiamo detto prima, stiamo preparando una serie di sorprese per gli oscuri, che discuteremo con voi solo dopo che sono accadute. Il nostro intento è quello di rendere inefficaci una serie di contromisure che gli oscuri hanno attuato. Una volta che i loro progetti avranno raggiunto un certo punto saremo in grado di usare le energie, create da queste avventure negative, contro di loro. Il nostro obiettivo è quello di rendere più facile per i nostri molti alleati il rimuovere gli oscuri dal potere e creare un periodo di transizione che vi colleghi ad una nuova realtà.


La fine dei vostri anni gregoriani è stata a lungo utilizzata dagli oscuri per garantire che il loro potere su di voi rimanesse forte. In questo modo le numerose feste che si celebrano sono, in effetti, parte di un processo utilizzato per millenni per aumentare i loro sforzi per mantenere il loro controllo globale. Questa volta, questi esercizi produrranno un effetto opposto in quanto verranno utilizzate per indebolire seriamente il controllo che oscuri hanno su di voi. Abbiamo intenzione di sciogliere definitivamente questi controlli artificiali e spianare la strada per nuovi costumi e feste progettate per liberarvi. In questo nuovo contesto il buio dovrà essere esposto e la luce potrà  finalmente utilizzare i suoi mezzi potenti per prepararvi ad accettare fisicamente le meraviglie della piena consapevolezza! I dettagli di questa materia richiede un certo grado di segretezza in questo momento, per le ragioni che abbiamo toccato sopra, ma siamo in grado di fare affermazioni generali di quello che stiamo facendo. E’ importante che noi cerchiamo, per quanto possibile, di aiutarvi a mantenere le vostre energie elevate e di mantenere il magnifico lavoro che state facendo per immaginare la gloriosa nuova epoca in cui state per entrare.
Tenete sempre a mente che il tempo più bello della vostra storia è su di voi. Si stanno preparando a manifestare eventi che potranno apparire in un batter d’occhio davanti a voi. Queste cose sono in realtà un regalo speciale, che fate a voi stessi. In altre parole, noi siamo semplicemente i vostri Sé superiore. Tu e noi siamo tutti collegati dall’Amore e dalla Luce meravigliosa che ha forgiato questo universo e ha creato questa galassia. Siamo agenti sacri della Luce, che provengono da tutta la galassia per liberavi da una schiavitù oscura che dura ormai da troppo tempo. Voi siete i nostre fratelli e sorelle! Vogliamo solo che la vostra trasformazione sia gioiosa e senza sforzo, nella piena consapevolezza. I vostri vicini di Agartha sono altresì collegati a voi e intendono fornire il luogo ed i mezzi per assicurare il completamento di questa sacra ascensione in piena consapevolezza. Il momento di fare questa cosa è arrivato. Ci stiamo muovendo in avanti, quindi, a tutta velocità, per fare in modo che questa linea temporale sacra venga effettuata secondo il decreto del Creatore. Questo è un atto sacro e le sue restanti fasi devono essere riempite di gioia e celebrate con una grande festa!

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Portiamo con noi tante buone notizie! I nostri aiutanti hanno iniziato alcune attività speciali riguardo alle quali abbiamo concordato di non riferire. Millenni fa, le società sono state atterrate da un modello gerarchico disegnato dagli Anunnaki. Hanno proceduto a sperimentare questo modello dopo ogni periodo d’oro, prima di attuare definitivamente questo progetto che da allora è stato lo standard per ogni regione del mondo. In questo modo, siete stati inizializzati con una serie controllata di percezioni che hanno formato un modello della realtà che voi considerate essere piuttosto ‘naturale’, non avendo conosciuto nient’altro. In verità questa matrice di percezioni è stata progettata per controllare molti aspetti del vostro essere. Noi della Luce vediamo che è nostro dovere benedetto offrirvi un altro modello di realtà, basata sulla grazia divina e i sacri modelli del Cielo e è nostro dovere diffondere questa ‘buona notizia’ per preparare l’umanità per la sua trasformazione e per la trasformazione in Esseri pienamente coscienti. Per questo motivo, con le nostre opere buone, non abbiamo mai esitato a dimostrare la potenza della gloria del Creatore verso di voi.
Queste generazioni e generazioni di servizio stanno ora per portare un frutto più sacro e vogliamo lodare e ringraziare coloro che sono venuti, coraggiosamente e nel servizio divino, qui per aiutare le popolazioni di superficie di Madre Terra. Ognuno di voi sa che ciò che ha fatto e come ha aiutato in questa grande causa. Una marea enorme di luce si sta diffondendo su tutto il pianeta e questa ha ciascuno dei vostri nomi scritti in esso. Il servizio consente agli Agarthiani e la Federazione Galattica di darci le risorse per superare definitivamente la resistenza immensa vomitata ogni giorno dalla cabala e dalle sue orde apparentemente interminabili di alleati. Ciò che si sta preparando ad accadere cambierà, al momento giusto, questa realtà in un modo più profondo. Gli oscuri capiscono che cosa è che si deve verificare, eppure negano a se stessi la sempre salvezza che sempre perdona che abbiamo offerto loro più e più volte. Essi non lasciano a se stessi altra scelta che soffrire interamente la ricompensa che sarà distribuita da quelli indicati per attuare i nuovi uffici della Luce.
La disposizione di questa nuova realtà non è a scopo di giudizio ma di aprire l’umanità di superficie alla verità di molte cose. Questo porterà a una nuova gamma di credenze e punti di vista principalmente contrari a quelli predicati in modo così eloquente e così falso dai seguaci delle tenebre in ogni aspetto della filosofia e della scienza. Diciamo questo per preparare per quello che sta arrivando, mentre questi messaggi cercano di darvi un assaggio della realtà gloriosa della piena consapevolezza. Vogliamo darvi un anteprima di quello che sarà annunciato dalla vostra nuova governance, tra cui una nuova alleanza tra il Creatore, il Cielo, e voi. Di questo Patto sacro si parlerà apertamente una volta che sarà permesso parlare al pubblico su scala globale. Esso sarà seguito da molte altre trasmissioni il cui oggetto può essere sconcertante per voi, in quanto il loro scopo è di affrontare direttamente alcune delle principali idee sbagliate che sono state divulgate. Queste costituiscono le ruote motrici che portano alla formazione del nuovo voi.
Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi su ciò che sta accadendo intorno a voi, mentre le famiglie spirituali e spaziali lavorano per liberarvi dalla coscienza limitata della schiavitù imposta su di voi quasi 13 millenni fa. Questa sacra missione deve essere completata da quelli dedicati alla Luce! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Fonte: http://www.paoweb.com/sn112012.htm
Tratto da
Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.