martedì 11 dicembre 2012

Salusa 10 dicembre 2012 - Federazione Galattica

Ci auguriamo che ogni persona, che ha conoscenza del significato dell'12.12. stia facendo i preparativi per tenere le nuove energie , ciò interesserà un po 'tutti in ogni caso, ma è molto meglio se si prendano misure, per partecipare in esse, consapevolmente. Quello che si può fare non è solo quello di aiutare la vostra elevazione, ma ancorare le energie per beneficiarne altri, e anche Madre Terra. Con la vostra consapevolezza e la focalizzazione sulle energie, si dovrebbe sentire il risultato del loro passaggio, nel vostro corpo.

Impulsi di Luce sarebberi normali, e una sensazione di pace e tranquillità intensa. Buon divertimento e sappiate che siete stati innalzati ad un nuovo livello di coscienza, simile a come deve perpetuarsi per voi.


Altri intorno a voi percepiranno le nuove energie, e vi accorgerete che i bambini molto piccoli sono spesso in grado di vedere la luce, dentro la vostra aura. Troverete anche che il vostro nuovo livello di calma, vi permetterà di avere il controllo assoluto sulle vostre emozioni. Le probabilità di essere coinvolti in emozioni negative, sono molto remote, e sarà di fatto un fattore di trasmutare loro, tramite la vostra sola presenza. Fino a quando ci si abitua alle energie superiori, è possibile trovare un irresistibile bisogno di esprimerle, abbracciando la gente. Quando sentite l'amore per la vostra famiglia di anime, è naturale che si desideri condividerlo con loro.

Per il momento siete anime tutti a diversi livelli, ma immaginate che meraviglia si sentirà, quando sarete solo con i vostri stessi simili. Quando si è completamente liberati dalla dualità, della Legge di Attrazione, è sicuri che sia così, e la vita diventa un'esperienza rilassante e piacevole. E ' anche per questo che una volta che l'Ascensione ha avuto luogo, le varie modifiche andranno ad accelerare, mentre coloro che si oppongono a loro non sono più al vostro livello. Come sapete, è stato un anno difficile per tutte le parti coinvolte, nel portare avanti i cambiamenti, la cabala oscura avrebbe dovuto ritirarsi dalla scena, e consentire l'Ascensione ad andare avanti, senza ostacoli. Invece hanno ripetutamente rifiutato di collaborare, e hanno cercato un ultimo sforzo, per distruggere i progressi già compiuti. Ora la loro interferenza non è altro che un fastidio e sanno che molto presto i loro giorni sulla Terra saranno finiti.

Noi della Federazione Galattica, abbiamo sempre considerato tutte le opzioni quando si tratta di Ascensione. Così siate certi che, anche se non siamo stati in grado di presentarvi molte realizzazioni fino ad ora, il lavoro necessario è stato fatto in modo che, subito dopo l'Ascensione tutto si metterà in moto. Questa volta tutto può essere apertamente effettuato, e siamo in grado di garantire che i mezzi di comunicazione, siano aperti e in grado di comunicare liberamente la verità. Inutile dire che ci saranno così tante cose in diversi luoghi, in tutto il mondo, e siamo in grado di eliminare rapidamente l'inquinamento residuo dei mari, cieli e terre. Abbiamo infatti tenuto sotto controllo questo per molto tempo, ma ci è solo stato permesso di proseguire finora, per ragioni karmiche. Molto presto non sarà più ostacolato , ma liberi di lavorare con voi, e con gli altri esseri esterni del pianeta.

Le modifiche che state per sperimentare, hanno intenzione di rimuovere ciò che resta, di un collegamento con le vecchie vibrazioni, ed il vecchio paradigma. Molto di ciò che ha bisogno di essere cambiato, sarà a lungo termine, a causa della quantità di lavoro necessaria. Tuttavia, gli elementi essenziali per alleviare la povertà, i senza fissa dimora, e altre problematiche esistenti, otteneranno la nostra attenzione rapida. In passato potevamo avere vite con molteplici esigenze, e gli Oscuri hanno deliberatamente impedito di condividere l'abbondanza e la ricchezza del mondo, per un tempo molto lungo. Il nuovo ciclo vedrà un approccio totalmente nuovo alla vita, quando tutto sarà condiviso, e non ci sarà l'avidità o corruzione, o sistemi con cui è consentito alle persone di trarre profitto, a spese di un altro.

Ci sarà equità ed onestà in tutti i rapporti, e servizi dovranno essere pagati per come è considerato ragionevole. La verità è stata spesso una merce rara, ma nella Nuova Era sarà normale, come sarà evidente se qualcuno non è completamente onesto. Come si può vedere, sarà un piacere incontrare persone, sapendo che sono affidabili e anche della Luce, come lo siete voi. Il 2013 sarà un anno di grandi progressi, come naturalmente tutto ciò che è previsto, andrà avanti senza problemi. Come si progredisce, sarà comunque un continuare ad evolversi anche se, ad un ritmo più lento, e vi sarà una crescita ulteriore, dove la vostra coscienza è interessata. Una ragguardevole Coscienza è il vostro obiettivo, che vi porterà ad un altro livello completamente diverso. Avrete tutto il sufficiente per abituarvi a molto poco, quindi non preoccupatevi per il futuro.

Noi insieme a molte altre civiltà, stiamo guardando con attenzione voi, e la vostra Terra, sia da un punto di vista scientifico, che personale. Ognuno di voi sono speciali e scelti per l'esperienza dell'Ascensione. Per esempio molti Operatori di Luce, sono stati necessari, per stabilire una configurazione che permetta la Luce che prendesse piede, e sconfiggere le tenebre. In questo siete stati eccezionali, e dimostrato che la nostra fede in voi non era fuori luogo, e ricordate che per tutto il tempo, era secondo il vostro libero arbitrio. Vi abbiamo aiutato come lo abbiamo fatto con altri Esseri , ma nella resa dei conti vi potete prendere tutto il merito, per quello che avete ottenuto. Con il tempo si impara di più, sul vostro tempo nella dualità, e le vostre molte vite, hanno vissuto tutti gli estremi che si potrebbero pensare. Presto metterete tutto dietro di voi, e nessuno detiene indiscrezioni precedenti, contro di voi. Karmicamente parlando avrete ripagato, e per quelli non ascendenti, questo sarà portato avanti dopo che questo ciclo finisce.

Carissimi, è sufficiente lasciare che le cose fluiscano, ed essere parte di esse, e sapere che ascenderete, e poi si può mettere qualunque problema o preoccupazione alle spalle. Tutti saranno curati in base alle loro esigenze, e tutti saranno trattati con riverenza e rispetto, della loro sovranità. Ora avete tutte le ragioni per essere davvero entusiasti, in quanto con pochi giorni rimanenti, la lunga attesa è quasi finita, e grandi avvenimenti stanno per iniziare, di cui si è già a conoscenza. Sappiamo che alcuni di voi ancora si preoccupano per la sorte di amici o familiari, ma dobbiamo ancora verificare che ogni singola anima, si trovererà esattamente dove sono destinati ad essere, per i loro preaccordi di vita. Si ricorda inoltre che non si può mai essere completamente separati, l'uno dall'altro, se vi è un legame affettivo tra di voi.

Io sono il Siriano SaLuSa, e dò il mio amore a tutti voi, anime belle .


Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste