27 dicembre 2012

La reincarnazione esiste!

Ci sono autorevoli psicologi professionisti nel mondo che, attraverso le regressioni ipnotiche sono arrivati ad affermare che esiste la reincarnazione. La conferma viene dai casi di xenoglossia. Infatti molti dei soggetti ipnotizzati parlano, durante la seduta di ipnosi regressiva, in una o più lingue completamente diverse da quelle parlate nell'ulima vita, ed  anche con idiomi apparteneti ad epoche storicamente diverse dall'attuale.

Tra i più famosi ipnoterapeuti sicuramente ci sono l'americano Brian Weiss che spesso viene in Italia ed il colombiano Aurelio Meljia. Di seguito propongo una seduta di ipnosi dove il soggetto parla e scrive in egiziano antico, oltre a sfatare dei miti legati alle piramidi. Il soggetto era già stato ipnotizzato in precedenza, quindi lo staff di ipnoterapeuti da per scontato che in una vita precedente egli visse in egitto nel momento in cui le piramidi venivano edificate.




2012RisveglioPlanetario

di seguito la precedente ipnosi del soggetto



Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.