26 dicembre 2012

Removing the Shackles – La sconfitta del Nuovo Ordine Mondiale

shackles“Devi avere paura del prossimo Ordine Nuovo Mondiale?!”


Il Nuovo Ordine Mondiale è in funzione da molto tempo.

Appena la gente inizia a accorgersi di come la Cabala vuole creare un Nuovo Ordine Mondiale e a dire alla gente di farsi prendere dal panico, perché sta arrivando …. Dico loro che è stato qui per molto tempo.

 L’ONU è il burattino della corporazione USA della Cabala, crea regole per dire ai paesi cosa devono fare. Gli Stati Uniti hanno usato la forza militare, assassini, terrorismo finanziario e biologico per governare il mondo da oltre 50 anni. Il dollaro della Federal Reserve è stato la valuta di riserva mondiale per oltre 60 anni …..

Il Nuovo Ordine Mondiale sta per togliervi la libertà? Sul serio? TSA ha assalito sessualmente viaggiatori di tutte le età? La sicurezza Nazionale e l’FBI ascoltano le chiamate telefoniche e leggono le e-mail e scansionano i telefoni cellulari? La polizia colpisce con gas lacrimogeni e proiettili di gomma la folla di manifestanti? I giudici della Corte che non conoscono la legge costituzionale, sono così corrotti che gettano volentieri persone innocenti in prigione per fare un solo dollaro? Che ne dite dei partiti politici che non cercano nemmeno di nascondere la loro corruzione, quando nominano il loro ragazzo preferito manifesto invece del vincitore del GOP?

Ci hanno portato via la tua libertà, è vero. Ma stiamo ancora vincendo.

… hanno perso. Stanno facendo finta di essere ancora i potenti, quelli che possono fare ogni cosa, ma il mondo finalmente si è unito e ha riconosciuto il loro bluff. Stanno mantenendo la loro raffica pomposa perché gli addormentati continuino ad interessarsi di giochi con la palla tra i piedi e di American Idol, ma tutte queste sono minacce a vuoto.

La cabala sta urlando il proprio piano per il nuovo ordine mondiale, come un dittatore psicopatico squilibrato strilla nell’isteria acuta “TU devi ascoltarmi, io sono il tuo padrone!” …… tranne gli addormentati tutti si stanno risvegliando e si stanno girando e allontanando disgustati. Come qualcuno ha detto in un commento questa mattina: anche i loro Falsa bandiera stanno fallendo miseramente! Hanno creato una storia dell’orrore di proporzioni epiche in Connecticut, hanno cercato di terrorizzare il pubblico per farlo correre a rannicchiarsi nelle loro case, chiedendo la protezione del loro governo ….. ma invece quando la gente è fuori si arma fino ai denti con tutte le armi che possono acquistare nei diversi stati!

Basta! Sono storia. Tutto quello che stiamo vedendo ora è l’ombra che rimane fino a quando il sole tramonta definitivamente sulla loro parata.

Non ho paura del loro nuovo ordine mondiale. È patetico ….. e un completo fallimento.

Fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/

Tratto da LospecchioDelPensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.