domenica 27 gennaio 2013

SaLuSa 25-gennaio-2013 - Federazione Galattica



Salutiamo quelli di voi che hanno continuato a indossare il mantello d’Amore e Luce, e stanno facendo un percorso nella Nuova Era. Gli obiettivi a cui puntate sono più vicini che mai, e la vostra persistenza nell’aiutarli a manifestarsi porterà presto risultati. Con gli Oscuri in ritirata e incapaci di raccogliere un sostegno sufficiente per continuare come hanno fatto finora, i nostri alleati stanno facendo progressi molto più velocemente.
Molte nodi stanno venendo al pettine, e speriamo di organizzare alcuni segnali davvero positivi per convincervi. Ci asteniamo dal dare indicazioni precise perché tanti fattori sono coinvolti, ma cerchiamo di darvi qualche indicazione di ciò che sta accadendo. Attualmente tutte le questioni procedono in maniera soddisfacente ed ora è minore la probabilità che vengano sconvolte a causa di qualsiasi interferenza esterna. La base per le modifiche è stata stabilita molto tempo fa, e in modo da produrre risultati.

La rivelazione continua da varie fonti, e la conoscenza e la comprensione della nostra presenza si sta diffondendo lungo e in largo. Molte persone con esperienza di prima mano si fanno avanti, e ciò dà fiducia agli altri di uscire allo scoperto con quello che sanno. Tutto sta progredendo verso il momento in cui potrà essere fatto un annuncio ufficiale, che ci permetterà di mostrarci. State certi che lo faremo in modo gentile per non sopraffare coloro che ancora non ci accettano. Il nostro obiettivo principale, come nostro ruolo nella vostra evoluzione, è quello di illuminare la gente, e abbiamo seguito i vostri progressi nel corso di migliaia di anni. Sappiamo quanto sia importante calmare coloro che temono la nostra presenza, e ribadiamo ciò che abbiamo spesso sottolineato, che in nessun momento le nostre azioni vi minacceranno. Non dovete confonderci con i Grigi che lavorano con le vostre operazioni oscure, o le vostre abilità militari segrete.

Per molti anni si é tentato di infangare il nostro nome, ma abbiamo impedito che questi eventi accadessero. Abbiamo sventato un recente attacco “sotto falsa bandiera” dallo spazio che doveva raffigurarci come invasori della vostra Terra. Non permetteremo che lo Spazio venga violato da voi, e sono stati fermati molti tentativi di far esplodere ordigni nucleari in esso. Anche se non ci è stato consentito di fermare tutte le guerre, abbiamo messo uno stop agli ordigni nucleari utilizzati per iniziare una Terza Guerra Mondiale. Abbiamo fermato la distruzione totale della Terra in diverse occasioni a partire dalla fine della ultima guerra mondiale, e siamo riusciti a garantire che tutti voi foste qui oggi a testimoniare la fine della cabala. Abbiamo inoltre garantito che, anche se ci fossero stati tentativi di impedirvi di raggiungere l'Ascensione, sareste arrivati alla Nuova Era. Continueremo a proteggervi, ma il nostro desiderio è quello di lavorare con voi il prima possibile e realizzare i cambiamenti pienamente in corso.

Ci fa piacere vedere quanto velocemente avete messo da parte la vostra delusione per la natura dell'Ascensione vissuta il 21 Dicembre. Dopo un lungo periodo di lavoro in vista di essa, è naturale che vi aspettaste che vi elevasse molto più di quanto abbia fatto. Eppure, siete stati innalzati ad un livello vibrazionale più elevato, come alcuni di voi si stanno rendendo conto. Il cambiamento più evidente è stato un maggior grado di controllo e di calma, e capacità di esprimere un livello di Amore Incondizionato che potreste non aver provato in precedenza. L'effetto complessivo è di sentirsi Uno con Tutto Ciò Che E 'e la realizzazione che siete tutti collegati. Non vi è stato spesso detto che quello che fate a uno, lo fate a tutto, perché siete inestricabilmente uniti tra di voi attraverso l'energia di Dio? Lasciateci dire che siete tutti uniti nell’Amore immutabile, e ora che vi siete aperti alle forze superiori state riconoscendo il vostro Dio interiore.

Non vogliamo far luce sulla delusione che avete sperimentato, ma chiedetevi cosa è della massima importanza in questo momento. Ci auguriamo che la vostra risposta sia contribuire a manifestare la Nuova Era, e portare in essere l'Età dell'Oro. Esiste tutto nei regni superiori e più diventate di Luce, più velocemente la materializzerete attraverso la Legge di Attrazione. E' come se la vostra Città di Luce attendesse i ritocchi finali prima di apparire, e non è un tempo così lontano come supponete. Quello che ora è nel passato non si può cambiare, ma tenete a mente che tutto accade in un determinato modo perché é così che deve essere.

Naturalmente gli Operatori di Luce si sono impegnati immensamente per far emergere la massima espressione della Ascensione. Invece di ricevere critiche dovrebbero essere ringraziati per i loro instancabili sforzi perpetrati attraverso molti anni per portare Luce e l'Amore sulla Terra. Essi sono interamente impegnati nei loro contratti vita, e questo non avviene senza grande sacrificio da parte loro. Non cercano riconoscimento per la loro dedizione, ma a volte è bello essere riconosciuti per l’impegno che ci mettono. Ormai tutti voi avete una certa idea di ciò che è il vostro posto nella Nuova Era, e che cosa ci si aspetta da voi. Quantomeno proiettate il vostro Amore e Luce in ogni occasione e lo farete tanto quanto non ci si potesse aspettare da alcuno. Non dovete ricoprire tutti un ruolo di primo piano, perché siete parte della squadra e credete che ogni contributo conta per ciò che riguarda il risultato interessato.

Quest'anno sarà così emozionante per cui mettete in pratica ciò che dite, e diffondete la vostra fiducia nel futuro ovunque andiate. Molte persone sono ancora appesantite dalle azioni degli Oscuri, e hanno disperato bisogno di essere tirati su. Il modo più veloce per uscirne fuori è voltagli le spalle, e impegnare voi stessi e le vostre energie in tutto ciò che si collega alla visione che avete del vostro futuro. Siete così privilegiati ad essere sulla Terra in questo momento, e avete sempre saputo quale sarebbe stato il risultato. Sapevate che era giunta l’ora della maggiore età per le vostre civiltà, e che il vostro ultimo regalo sarebbe stato la vostra elevazione ad Essere Galattico. Tuttavia, non aspettatevi tutto in una volta in quanto dipende dal progresso che fate al vostro ritmo. Non vi è alcuna scadenza e non vi è alcuna pressione su chiunque di andare più veloce di quello con cui si sente a suo agio, per cui non sentitevi in ritardo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dico, a nome della Federazione Galattica di Luce, che vi siamo il più possibile vicini per il momento. I nostri alleati stanno crescendo in fiducia e ci aspettiamo davvero un notevole progresso entro breve. Il nostro amore è con voi, come sempre, e per tutti, senza eccezioni.
Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey



Messaggio di Gesù. 
È probabile che si verifichino inquietanti sbalzi d'umore
da John Smallman

traduzione: Silvia Rubino Zizzo
L'umanità sta subendo una guarigione immensa e fortemente necessaria. Fa parte del processo che vi porta verso il completo risveglio. Per molti sta provocando forti sensazioni ed emozioni di cui non sono a conoscenza, sia perché sono stati profondamente sepolti, o perché relativi a problemi karmici da tempi di vite passate che non sono ancora stati risolti, o possono essere collegati ad amici, parenti, o anche colleghi di lavoro per i quali avete accettato di trasportare e rilasciare parte del carico della persona con cui state lavorando.
Se questo è il vostro percorso è probabile che si verifichino sbalzi d'umore inquietanti a cui non siete abituati. Non combattete con essi. Osservateli e lasciateli andare, perché questo è tutto ciò che dovete fare. Se vi ci soffermate, si intensificheranno, confondendovi, e rendendovi più difficile rilasciarli. Se questo avviene, semplicemente rilassatevi in uno stato meditativo ed esprimete l’intento di rilasciarli. E se siete troppo coinvolti emotivamente per rilassarvi in quello stato, ricordatevi allora che il vostro intento è quello di rilasciarli, e poi fate qualcosa per distrarvi dai sentimenti intensi che sono sorti - fate una passeggiata, mangiate qualcosa, uscite e passate del tempo con un amico - fino a quando non si placano.
L'umanità ha un sacco di vecchie memorie che devono essere rilasciate. Aggrapparsi ai vecchi ricordi di essere stati offesi, puniti, torturati, o uccisi alimenta le braci morenti dei restanti campi d’energia negativa che vi hanno per tanto tempo condotto a conflitti e guerre. Restare attaccati a rancori, risentimenti, insulti e offese ha sostenuto per eoni le energie negative che vi hanno costantemente trascinato nella paura e nella rabbia, e alimentato un travolgente desiderio di vendetta e castigo - un desiderio che non può essere mai placato perché diventa divorante.
L'unico modo per uscire da questo ciclo senza fine di violenza che genera violenza è quello di rifiutare di entrare in contatto con essa. Per molti, che rimangono profondamente addormentati, inconsapevoli della loro necessità di evolvere spiritualmente, sembra folle non cercare giustizia e vendetta. Non si rendono conto che ciò che cercano è ciò che tutti gli altri stanno cercando, vedendo solo i torti subiti e non vedendo, o rifiutandosi di vedere, i torti in cui sono coinvolti.
L'amore è la vostra essenza. E' indistruttibile e infinitamente persistente, e tutto si arrenderà al suo dolce e amorevole abbraccio che vi raggiunge costantemente nel profondo del vostro essere. Non c'è nessuno di voi che non stia ricevendo un’indicazione intuitiva a perdonare coloro che vi hanno fatto male, ma il vostro ego resiste perché quando vi arrendete, come tutti farete, perde il suo potere.
Il vostro ego è una parte di voi che sembra essere spaccato in due, separato, e che agisce con la sua agenda piena di paura e auto-centrata, pensando che può distruggere l'opposizione e governare il mondo. La maggior parte degli esseri umani ne scopre i limiti durante l'infanzia e impara a negoziare con altri ego per formare alleanze, affievolendo il terrore della separazione o della solitudine, ma alcuni non negoziano o non giungono a compromessi, e sono o rapidamente sconfitti, o destinati a diventare un tipo di dittatori, siccome il loro ego assume il loro completo controllo - guru, figure paterne, capi d’industria, politici, leader religiosi - e passano le loro vite terrene seminando sfiducia e tradimento nel tentativo di raggiungere posizioni di potere, che pensano li renderanno invincibili. Naturalmente non possono avere successo, ma spesso convincono gli altri che la sicurezza può essere raggiunta solo occupando posizioni di autorità sostenuta dalla forza delle armi.
L'umanità sta evolvendo spiritualmente, e il tasso di tale evoluzione è aumentato enormemente nel corso degli ultimi cinquanta o sessanta anni, motivo per cui ora vedete così tanti esseri non guidati dall’ego ma amorevoli, attivamente coinvolti nel portare pace e armonia al pianeta perché si battono per aumentare la consapevolezza dell'umanità sulla follia dei vecchi comportamenti. Tuttavia, l'energia dei vecchi schemi di comportamento mantiene ancora la sua presa su coloro che hanno preso per buoni gli atteggiamenti autoritari come modo per sentirsi al sicuro, ed i risultati di ciò sono evidenti nelle zone in cui le autorità continuano a mantenere l'ordine mediante l'esecuzione.
Voi, i portatori di Luce e indicatori della strada, state cambiando tutto ciò estendendo verso l'esterno di voi il sempre più intenso, divino campo d'Amore, in cui siete permanentemente integrati e ancorati, e con l'intenzione di condividerlo con tutta l'umanità. Avete fatto questo per la maggior parte del tempo della vostra attuale vita terrena, da quando vi svegliaste alla realtà della vostra natura spirituale essenziale, e vi rendeste conto che il motivo per cui vi siete incarnati è stato quello di contribuire a questo enorme compito di portare tutti i vostri fratelli e sorelle a casa, al loro stato naturale di vita consapevolmente in pace, armonia e abbondanza.
L'intento di questo stato si sta diffondendo attraverso la vostra coscienza collettiva e non sarà negato, nonostante gli sforzi di coloro che vorrebbero mantenere le vecchie strutture che vi hanno diviso e messo l’uno contro l'altro per così tanto tempo. Il loro tempo è passato, e le loro strutture di potere si stanno sgretolando nonostante la scarsa manutenzione e la mancanza di sostegno. L'amore si sta diffondendo in tutto il pianeta e scioglie ogni resistenza. Sappiate che è così, che fa parte del piano divino, che non può fallire, e continuate a concentrarvi sulla Luce dentro di voi in modo che risplenda in modo sempre più allettante per indurre tutti coloro con cui si interagite col pensiero, la parola, o la presenza fisica a guardare in loro e trovare la loro personale Luce ardente che vuole essere vista e condivisa. Siete divinamente sostenuti in ogni momento, e la Volontà del Padre vostro che sia l’Amore a prevalere, che è anche la vostra, non sarà negata.
Il vostro fratello amorevole, Gesù.


traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste