venerdì 4 gennaio 2013

Sondaggi. La maggioranza degli italiani contro questa Europa

(ASI) I sondaggi sono utili perché su determinati quesiti di attualità fanno conoscere in tempo reale cosa pensa la maggioranza della gente.  Per questo i sondaggi, anche se fatti a campione, sono importanti, vanno interpretati e presi in seria considerazione.  Per cui, sarà interessante  conoscere l'esito di quello proposto oggi dal giornale in rete  "Affari Italiani". La domanda era: L'Italia dovrebbe uscire dall'Euro e dall'Europa?



Le risposte alle ore 11,30 hanno dato il seguente riscontro: l'81%  SI, il 19% NO. Da ciò si ne deduce che gli italiani si sentono sempre più lontani e contro l' Europa delle banche e dai bank(sters) di Bruxelles. Inoltre, essendo l'opinione emergente degli italiani contraria al pensiero dei leader dei partiti politici, "questi signori" non sono più legittimati né a rappresentare, né a prendere decisioni importanti per il popolo. Infatti, la distanza  fra il Paese reale dal Paese Legale è sempre più netta.

Tratto da AgenziaStampaItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste