06 febbraio 2013

Benjamin Fulford Aggiornamento completo 04/02/2012


benjamin_fulford_3L’annuncio della scorsa settimana che la regina “Bilderberg” Beatrice dei Paesi Bassi ha abdicato il trono non è che un segno visibile di alcuni cambiamenti fondamentali nella struttura di potere segreto dell’Occidente. Con una mossa ancora da confermare pubblicamente, David e J. Rockefeller sono fuggiti in un’isola vicino alle Fiji, secondo una fonte della CIA. La famiglia Bush, da parte sua, ha cercato di fuggire attraverso un aeroporto in Arkansas, ma l’FBI gli ha impedito di farlo, la stessa fonte ha detto.


Questa fonte, che ha correttamente previsto le dimissioni della regina Beatrice sta anche dicendo che la regina Elisabetta darà le dimissioni in favore di suo nipote in un prossimo futuro.

Queste mosse sono tutte collegate contrattacco in corso contro gli elitisti occidentali affiliati con il gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations e altre organizzazioni. Come verrà descritto in seguito, c’è molto più che deve succedere.

Inoltre, al momento della stesura di questo Lord James Sassoon non ha risposto a una lettera scritta a mano che gli è stata consegnata la settimana scorsa alla Camera dei Lord in Inghilterra che chiedeva un commento sulle accuse di aver corrotto 82 politici (in realtà attori pagati) affiliati al partito liberal democratico al potere in Giappone.

Ci sono anche un sacco di indicazioni di lotte intestine crescenti all’interno della elite finanziaria. Il sistema di trasferimento bancario internazionale SWIFT, per esempio, sta diventando disfunzionale in quanto i trasferimenti di denaro di grandi dimensioni sono stati intercettati e dirottati verso destinazioni sconosciute prima che i destinatari ricevessero il denaro, sia secondo l’MI5 e fonti della CIA. “Il sistema SWIFT ha diverse caratteristiche operative e procedurali che permettono a chiunque con una grande potenza di calcolo, cioè server della banca controllati dalla cabala, di individuare e arrestare le operazioni di grandi dimensioni, in particolare più di $ 50 milioni di dollari,” come dice una fonte MI5. “SWIFT è stato in passato temporaneamente disattivato ​​per consentire a Bush di rubare transazioni di grandi dimensioni”, aggiunge. La mancanza di fiducia tra fazioni diverse della cabala ha fatto sì che le opposte fazioni hanno regolarmente dirottato i bonifici bancari degli altri, la fonte CIA conferma.

La gara di urla recente tra Christine Lagarde, il capo del Fondo monetario internazionale, e il capo della Deutsche Bank, Jurgen Fitschen, riportata da Tom Heneghan, era quasi certamente collegata a un’importante dirottamento di fondi.

Inoltre, sempre più barre di tungsteno placcato in oro sono state trovate in depositi di stoccaggio delle banche in tutto il mondo. Fino ad ora si può affermare che il FMI, la Banca della Cina, la Bundesbank e la Banca d’Inghilterra hanno avuto tutto o parte del loro oro sostituito con il tungsteno. Questo sta portando ad una frenetica ricerca per l’oro mancante da parte dei vari governi. Forse dovrebbero seguire Richard Armitage, che sta ora prendendo fondi di garanzia globale di oro dall’Indonesia e oro dalle volte reali in Thailandia, raffinato a Hong Kong e lo sta portando in luoghi sconosciuti (Paraguay, l’Antartide?), Secondo una fonte della CIA.

Due fonti distinte degli Stati Uniti, una dell’FBI e una della CIA, hanno entrambi contattato chi scrive e gli hanno detto che una donna con il nome di “Madame Wong” è stata installato come imperatrice in Cina e messa a capo del l’85% dell’oro del mondo, il cui ultimo legittimo proprietario era la dinastia Qing. Questo è strano da sentire perché le mie fonti cinesi mi dicono l’attuale erede della dinastia Qing è un uomo con il nome di Dr. Yi. Forse questo è un tentativo da parte di alcuni di rivendicare diritti per il tesoro del mondo utilizzando un delegato.

In ogni caso, non si può mangiare l’oro e possedere tecnicamente l’85% dell’oro del mondo non significa automaticamente dare a una persona il diritto di decidere il futuro dell’umanità. Tale diritto appartiene al popolo di tutto il mondo.

Su questo fronte, sembra che una grande lotta stia venendo al pettine negli Stati Uniti. Come accennato in precedenza le famiglie fondatrici del Federal Reserve Board negli Stati Uniti sono fuggite o stanno cercando di fuggire per evitare l’arresto imminente, secondo la CIA. Vi è anche apparentemente qualche trama complicata che si sta sviluppando il Congresso e il Senato che porterà alla fine a mettere in stato di accusa Obama, almeno così la CIA sta dicendo. Dopo che Obama sarà messo sotto accusa, annuncerà che egli è solo un portavoce e il vicepresidente Biden ha effettivamente prestato giuramento come reale presidente. A seguito di ciò, i membri del Congresso e del Senato saranno arrestati e Obama sarà formalmente reintegrato come presidente, la CIA dice. A questo punto una purga sistematica di traditori ha inizio e cittadini israeliani/americani  non saranno più ammessi nel governo. Una volta fatto ciò, la nuova Repubblica degli Stati Uniti rinuncerà legalmente e legittimamente al debito del consorzio privato della Federal Reserve Board per il resto del mondo, o almeno così dice la storia. Credeteci soltanto quando lo vedete.

Ciò che è reale però è che un alto membro del Bilderberg la Regina Beatrice dei Paesi Bassi si è dimessa. La fonte della CIA in Europa che ha predetto correttamente questo dice che la regina Elisabetta anche si dimetterà presto in favore del nipote William. L’ MI5 non ha potuto confermare questo. Una fonte dell’intelligence olandese dice che le dimissioni di Beatrice sono state organizzato molto tempo prima ed erano collegate al fatto che lei ha compiuto 75 anni.

Ecco cosa un italiano membro della famiglia reale aveva da dire in merito alla Regina Beatrice: “So che ha fatto parte di un ‘consorzio’ con il Papa, la regina Elisabetta, la dinastia Yamato e Adam d’Asburgo che è stata e sta ancora combattendo il male chiamato Illuminati. “Una fonte gnostica Illuminati risponde dicendo che non sono il male, solo che rispettano le regola dinastica da linee di sangue sataniche.

Parlando di Satana, c’è stato un nuovo intrigo in Vaticano. Un certo Mons. Egidio Vagnozzi è morto improvvisamente nei pressi del Vaticano di recente ed è stato sepolto senza autopsia, secondo un aristocratico italiano. Vagnozzi aveva fatto pressione per un esame completo dello IOR – Istituto Opere Religiose di-Istituto per le Opere Religiose, cioè la Banca Vaticana. “L’anima oscura” dietro la Banca Vaticana è un monsignor Donato de Bonis, l’aristocratico italiano dice. La Banca del Vaticano è senza un presidente dagli ultimi 8 mesi dopo che un presidente riformista Ettori Gotti è stato polemicamente dimesso. Recentemente, pagamenti con carta di credito e bancomat, in Vaticano si sono arrestati perché la banca vaticana non è conforme alle norme internazionali antiriciclaggio.

La Banca Vaticana è riluttante ad aprire i suoi libri al controllo internazionale, perché le enormi tangenti versate a politici di spicco in tutto il mondo verrebbero alla luce, secondo numerose fonti. I termini dei membri del comitato di sorveglianza per la banca scadranno il 23 febbraio. Vediamo se il Vaticano arriverà finalmente pulita dopo tale data.

Una nota finale, un membro della White Dragon Society membro in Europa è stato aggredito da due uomini con coltelli la scorsa settimana. I due uomini sono stati picchiati e poi arrestati. Essi hanno sostenuto che sono stati pagati 15 mila dollari ciascuno dai “Bilderbergers dall’Olanda,” per uccidere quel membro della WDS. Erano dilettanti, questo fa capire che i Bilderbergers sono a corto di professionisti.
Fonte: http://jhaines6.wordpress.com/2013/02/04/ben-fulford-queen-beatrix-quits-the-rockefellers-flee-the-bushes-are-rats-in-a-trap-queen-elizabeth-the-pope-and-the-rothschilds-are-still-standing-february-5-2013/ 

Tratto da LoSpecchioDelPensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.