28 febbraio 2013

OPPT: Quasi ogni prestito è fraudolento e il debito una invenzione


oppt-in-rockefellerQuella che segue è una conversazione su skype tratta con Heater Ann Tucci, la creatrice del One People’s Public Trust tratta dal sito American Kabuki dove Heater, in sostanza ci spiega che quasi qualunque debito con le banche non è legittimo perché le banche non hanno la proprietà del denaro che immettono in circolazione ma lo creano semplicemente dal nulla. LSDP


Quasi ogni prestito, se non ogni prestito è fraudolento … Nessun prestito è stato elargito.


Heather condiviso questo messaggio nella chat di Skype, e ho pensato che valeva la pena di condividerlo. Ho chiesto il permesso (proprio come abbiamo fatto con l’intervista di puff). La sua risposta:

Heather: Certo … vai avanti … semplicemente invia anche i dati che prestito e debito sono due concetti diversi, legalmente, legittimamente, di fatto e per una questione di ordine pubblico.


Il dialogo che segue è estratto direttamente dalla conversazione Skype:


Heather Ann Tucci-Jarraf:

La questione è uscita fuori spuntando relativi prestiti agli studenti, prestiti ipotecari, ECC …

Quasi ogni prestito, se non ogni prestito, è fraudolento … nessun prestito è stato elargito. Se nessun prestito è stato elargito, allora nessun debito puo legittimamente o legalmente esistere.

E’ stato dato un prestito? Ecco quello che dovrebbero produrre per dimostrare che un prestito è stato dato e che voi potreste avere un debito:

1. produrre la documentazione di un titolo di proprietà anteriore, proprietà e diritti sul denaro che presumibilmente ti hanno prestato

2. produrre la documentazione della storia e l’origine dei fondi di cui presumibilmente hanno avuto titolo anteriore, proprietà e diritti su ciò che presumibilmente ti hanno prestato (sono richieste almeno 3 generazioni se non tutti i passaggi fino al rilascio / creazione di presunti fondi … ecco perché le banche emettono una lettera di origine / storia dei fondi)
4. produrre documentazione della transazione effettiva e il trasferimento di tali fondi (titolo precedente, proprietà, e diritti) prestatore a ricevente (fatturazione / incassi) vi è una differenza tra un “prestito” e “debito”, concettualmente e di fatto.

cercare le definizioni di credito e di debito

differenza tra la dichiarazione e la fattura … solo una fattura deve essere pagata … ma dovrebbero prima dimostrare che hanno fatto un prestito … se nessun prestito è stato fatto, ogni fattura è fraudolenta, frode postale, ecc.

Fonte: http://americankabuki.blogspot.it/

Tratto da: LoSpecchioDelPensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.