17 febbraio 2013

SaLuSa 15 Febbraio 2013

Sappiamo esattamente quali anime sono allineate con la Luce e abbiamo un profilo completo di ognuno di voi. Inoltre, siamo in grado di individuare la vostra posizione in un qualunque momento, così quelli del buio e della luce sono tutti sotto la nostra supervisione. Il momento più bello sarà quando saremo in grado di fornire migliori mezzi di comunicazione, non solo a voi, ma anche tra di noi. Alcuni di voi sono destinati a fare un po’ di viaggi ed , è importante che i vostri amici e familiari non perdano le vostre tracce. 
Ci sarà ovviamente un momento in cui tutti i veicoli convenzionali sarà a terra, e il viaggio diventerà una piacevole esperienza. Alla fine, tutte le forme di trasporto saranno senza inquinamento e non faranno più affidamento ad una fonte elettrica generata. Per esigenze locali una forma di “salire ” buggy sarà disponibile. Le rotte marine non dovranno essere utilizzate e il traffico aereo si occuperà di tutte le merci, consentendo in tal modo al mare di ritornare alla propria condizione originaria. Ci sarà anche lo sviluppo di stazioni da cui fare partenze e arrivi istantanei.
Stiamo portando avanti la Divulgazione, e ora la affrontiamo da diverse angolazioni e il risultato finale che rivelerà la vostra storia extraterrestre sarà inevitabile. E costringerà i governi ad ammettere il loro coinvolgimento con gli ET almeno nel il secolo scorso. Non è solo una questione di contatto, ma anche di stretti legami che hanno ci visto li lavorare insieme in basi sotterranee. La divulgazione deve estendersi anche a rivelare una grande quantità di prove sulla esistenza extraterrestre trovata su altri pianeti come Marte. Tuttavia, con i governi che frenano sarà solo nostra responsabilità portare la verità allo scoperto. In un modo o in un altro è giunto il momento per voi di capire il vostro legame storico con noi. Non siamo intrusi o stranieri e molti membri della Federazione Galattica di Luce sono vostri antenati, legati a voi geneticamente come specie evoluta.
Avete percorso una lunga strada da quando vi era stato insegnato che la Terra era il centro dell’Universo. Le forme di vita come la vostra abbondano ovunque e in multi-dimensioni e Terre parallele. L’universo di Dio contiene migliaia e migliaia di galassie, che vi permettono di viaggiare, una volta che sarete diventati Esseri Galattici a pieno titolo. La verità è così magnifica che molte religioni scompariranno, in quanto si troveranno a non più sostenere i loro dogmi che sono in gran parte creati dall’uomo. La religione organizzata non sarà più necessaria perhé le singole anime possano comprendere la verità. Tutta la conoscenza è dentro di voi e avete raggiunto quel punto in cui potete essere il vostro stesso maestro e avete sviluppato abbastanza intuito da sapere quello di cui avete bisogno per continuare la vostra evoluzione. La verità può essere molto profonda ma potete trovare il vostro percorso attraverso di essa. Seguite la vostra comprensione ed essa vi condurrà al punto in cui dovete essere così, semplicemente, siate nel momento e lasciate che le cose si sviluppino secondo il vostro ritmo. Condividere le conoscenze con tutti i mezzi, ma sappiate che il percorso delle altre anime non soddisferà necessariamente le vostre esigenze.
Non abbiamo problemi tra di noi perché sappiamo che siamo tra gli esseri ascesi, e riconosciamo i livelli di luce degli altri. Le energie sono tali che solo la verità può esistere, e non c’è modo di comunicare tra di noi che su una base completamente veritiera. Sulla Terra dite spesso una cosa al posto di un’altra, fino al punto di non dire la verità, e sarebbe saggio praticare la verità in ogni momento. Ci rendiamo conto che a volte può mettere in difficoltà, ma alla fine vi renderete conto che non potrà esistere altro che la verità. Quando pensate e agite onestamente tutto il tempo, non avrete più nulla da nascondere. Ci siamo a suo tempo incontrati con i vostri dirigenti ed i loro rappresentanti e, poiché siamo telepatici, abbiamo saputo esattamente quando sono stati meno che sinceri.
Carissimi, come potete capire avete molto da imparare e superare prima di essere considerati pronto per diventare Esseri galattici, ma è il vostro destino. State per tornare a quei livelli di luce cui una volta godevate e che avete lasciato per fare esperienza in modo da poter essere un mentore per gli altri. Quindi, siate gentili con i vostri compagni di viaggio e compassionevoli quando sbagliano e cadono verso l’oscurità. L’avete fatto tutti ed è inevitabile quando si è circondati da tali basse vibrazioni. Il segreto è essere in grado imparare dalle proprie esperienze
Io sono SaLuSa, da Sirio e voi saprete che quest’anno è destinato a essere l’anno del popolo. Un tempo in cui sarete riconosciuti per quello che veramente siete, esseri sovrani, che hanno restaurato tutti i diritti. C’è molto che è in attesa di essere rivelato, e siamo lieti di essere parte di esso. Il nostro amore continua ad essere inviato a voi e Madre Terra, e lo sarà sempre.
Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.