24 marzo 2013

SaLuSa 22 marzo 2013


Tanto sta accadendo sul vostro pianeta, che sta diventando molto evidente per molte più persone, che i cambiamenti promessi sono a buon punto. E non è affatto un momento facile per voi, in quanto siete al centro di molte cose che si stanno svolgendo. Tuttavia, si è scelto in questi tempi, di essere sulla Terra, come parte importante delle vostre esperienze, che vi prepareranno per i compiti futuri. Col tempo molti di voi, si presenteranno come mentori, ad altre civiltà emergenti. Sarà il vostro modo di servire, per aver raggiunto un livello superiore di comprensione, che porta allo stato di un Maestro. Questa è la vostra progressione naturale, mentre si diventa maggiormente della luce, e si cerca di elevare gli altri con voi.



La disposizione che vedete nell'Universo, viene da tutte le anime che raggiungono un punto in cui, arrivano alla realizzazione, che alla fine non vi è altro che amore, e che tutta la vita ruota attorno a ciò, e ha il suo essere al suo interno. Anche ora siete in elevazione, e la consapevolezza è tale che si capisce la straordinaria potenza dell'Amore. E ' la vita stessa, e la forza più potente dell'universo, che vi permetterà di continuare a salire attraverso le dimensioni. Come spesso siete stati informati, i livelli di esperienza nelle dimensioni inferiori, sono in via di sperimentazione, per vedere come Esseri di Luce possano trovare il proprio vero io, di nuovo. Non è, e non sarà mai la vostra vera realtà, perché la vostra casa originale nelle stelle, è quella in cui si vive in totale unità e l'Amore come Uno. La dualità è stato il mezzo, per consentire la separazione e l'esperienza sia delle tenebre, e della luce nella stessa dimensione.

Noi della Federazione Galattica di Luce, scopriamo che negli ultimi tempi, c'è stato un rapido avanzamento nei vostri livelli di coscienza, che si può già percepire e visualizzare l'Età dell'Oro. Questo è un risultato meraviglioso, perché quando mantenete la vostra attenzione su di esso, si sta accellerando il momento in cui, si manifesterà per voi. La luce ha preso in consegna la vostra Terra, e non avete più bisogno di essere preoccupati per l'oscurità rimanente, in quanto viene trasformata da un deflusso massiccio di Luce. Le risposte ai vostri problemi sono già stati trovati, e attraverso i nostri alleati, sono gradualmente in corso di adozione. I vantaggi di questi, sono stati introdotti, e l'energia libera è in primo piano, anche se non bisogna aspettarsi troppo, al momento, ma una introduzione costante e ben pianificata. Non possiamo forzare le situazioni, ma si darà sostegno  e protezione, per le persone coinvolte.

Avete aspettato molto tempo, affinchè alcuni cambiamenti fossero visibili, mentre molto si è verificato dietro le quinte, e questo ha più a che fare con l'influenza e l'ispirazione. Quando si è aperti alla nostra guida, siate certi che avrete l'aiuto richiesto, ed è possibile chiamarci in qualsiasi momento. Quando le vostre richieste sono per il bene degli altri, faremo del nostro meglio affinchè siate sicuri di ottenere l'aiuto necessario. Siamo spesso gli Operatori di Luce invisibili, insieme a voi, e vi diamo il nostro amore e la guida. Siamo naturalmente continuamente impegnati nell'assistenza alla Madre Gaia, e avrete notato che gli eventi collegati con lei, e con i cambiamenti fisici, sono tranquillamente in corso. In effetti, più aumentano i livelli di coscienza sulla Terra, più facile sarà tutto intorno.

 State ricevendo più energia, dal di fuori della Terra, e viene da molte fonti. Il Solstizio di primavera è un esempio potente e molte, molte persone hanno sentito l'effetto. Si tratta di una energia edificante, che vi dà quello che a volte chiamate "il buon fattore di tatto ", e una bella sensazione di calma e di felicità. Mantenetela, e troverete che alcune persone sono in grado di percepire il cambiamento in voi, e molto presto diventerà il vostro normale modo di essere. Immaginate un mondo pieno di anime, che sono diventate tutte come Uno, e che vivono permanentemente nella Luce e l'Amore, perché avverrà, mentre si procede nella quinta dimensione. Alcuni di voi sono già lì, o sono già così vicini ad esso, e voi siete quelli che spianano la strada. Con il vostro esempio molti seguiranno, dove voi avete creato il percorso. Siete in tempi meravigliosi in cui praticamente tutto è possibile, quindi non limitate  in alcun modo le vostre ambizioni, o le convinzioni personali in voi stessi.


Mentre quelli del buio, e quelli dietro sono esposti, chiediamo ancora una volta che si consenta che la giustizia naturale, prenda il suo percorso. Sappiate che ogni singola anima, risponderà in un certo momento per i loro crìmini contro l'umanità, ma semplici errori sono accettati come parte del processo di apprendimento. Sottolineiamo che non c'è punizione coinvolta, e voi scegliete il modo di rettificarli o superarli. Dio vi dà libero arbitrio, e quindi non tiene conto di piccoli errori contro di voi. E ' solo in presenza di un tentativo deliberato di danneggiare, o uccidere altre anime, che richiede ulteriori esperienze che insegnano l'errore nei vostri modi. E' il karma, e sarà una parte del vostro progetto di vita, quando vi impegnate a passare attraverso di essa. Tutto è compiuto con grande amore e attenzione, per aiutarvi attraverso le vostre esperienze. Le vostre guide e angeli, fanno molto di più per voi, di quello che siete normalmente a conoscenza, e sono sempre con voi nel vostro viaggio attraverso la vita.

 Noi della Federazione Galattica di Luce,  abbiamo spronato le persone di alto profilo per spingere con i loro sforzi, per portare una qualche forma di divulgazione in merito. In un certo senso è neccessario  con la nostra presenza nei vostri cieli, ed i tanti rapporti e articoli in giro su di noi. Non sorprenderà la maggior parte di voi, ma poi dipende da quanto le rivelazioni riveleranno la nostra associazione con voi. In questo secolo si sono scoperte prove molto più storiche su di noi, e il nostro contatto con voi, per molte migliaia di anni. Non può più essere ignorato o negato, se non da quelli con le convinzioni più rigide. Ci piacerebbe vedere una situazione in cui i vostri governi ammettano di aver avuto contatti con noi, per quasi 100 anni, e confermino che abbiamo sempre affrontato le cose, in amore e pace. Ciò allevia  ogni dubbio, che alcune persone continuano a detenere, che siete stati indotti a credere, che siamo come i mostri raffigurati nella fantascienza e nei films.

 Io sono il Siriano SaLuSa, e mi congratulo con gli Operatori di Luce, per essersi stabilizzati in una nuova vibrazione, che li porterà avanti lungo la New Age. Avete tanto lavoro importante da fare, come precedentemente se non di più, mentre preparate le persone per l'ultimo giro, e si attraversa il traguardo. La vittoria è vostra, e il premio non è quello di non dover di nuovo sperimentare la separazione da Dio, e la vostra vera casa tra le stelle. Amiamo voi e il vostro intento, di trovare il vostro futuro, ed il vostro posto tra  noi, come veri Esseri Galattici.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.