18 aprile 2013

Le prove della presenza Extraterrestre svelate

Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013 

Le prove della presenza Extraterrestre saranno svelate al mondo intero tra il 29 Aprile e il 3 Maggio 2013



La Fondazione americana “Citizen Hearing “organizzerà presso il National Press Club di Washington dal 29 aprile al 3 maggio 2013, un congresso che potrebbe essere descritto come ” un evento di implicazioni storiche“. Per 5 giorni i ricercatori, i testimoni militari e di polizia testimonieranno le Interazioni tra Umani ed Extraterrestri.
Al congresso parteciperanno membri del Comitato Cittadino (Citizen Hearing) come ad esempio gli ex membri del Congresso degli Stati Uniti: il senatore Mike Gravel , la Repubblicana Carolyn Kilpatrick e altro membro del Congresso sen. Merrill Cook . Altri membri del comitato supplementari saranno annunciati in questi giorni prima dell’evento che verrà trasmesso in diretta in tutto il mondo in inglese, spagnolo, arabo, indiano, giapponese e cinese.



La Fondazione americana Citizen Hearing è una organizzazione senza scopo di lucro i cui obiettivi sono le udienze fatte dai cittadini che affrontano questioni a cui i media si sotraggono nel pubblicare.
Stephen Bassett , coordinatore esecutivo della manifestazione ha dichiarato: “Questo è un evento senza precedenti, con conseguenze storiche, cercando di raggiungere un traguardo inaspettato su ciò che il Congresso ha fatto per 45 anni di storia – per cercare di mostrare i fatti che circondano la questione più importante di questo o di qualsiasi altro momento, ovvero gli UFO”

 
 Il 4 novembre 2011, la Casa Bianca ha rilasciato questa dichiarazione: “Il governo americano non ha alcuna prova che possa esistere la vita al di fuori del nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre abbia contattato un membro della razza umana, Inoltre, non vi sono informazioni che suggeriscono che ogni prova è nascosta o sottratta agli occhi del pubblico “.
Dal 29 aprile al 3 maggio, presso il Citizen Hearing Foundation verranno presentate le prove massiccie di quello che la Casa Bianca dice che non esiste.


foto di copertina: disco volante fotografato da Antonio Urzi

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.