01 aprile 2013

Montague Keen – 17 marzo.

equinozio-di-primaveraVi è stato un sistema segreto di controllo nel tuo mondo che ora è diventato evidente quelli che sono svegli. Poiché era stato incontrastato per tanto tempo, la gente lo aveva  accettato. Tanto è stato fatto per convincere la gente che erano liberi, è arrivato come uno shock Quando è caduta su di loro la constatazione che, in realtà, erano schiavi. Tutte le antiche conoscenze e la comprensione della storia vera sono state rimosse e tenute segrete, da condividere solo tra le società segrete che controllano tutto nel vostro mondo. Come ho menzionato più volte, quando il Vaticano cadrà, tutta questa conoscenza tornerà di dominio pubblico. Questo è ciò che è necessario alla razza umana per sopravvivere.


Ci sono alcuni tra di voi, che, anche se sembrano apparire e agire come voi, non sono uguali. Stanno ancora sperando di prendere in consegna il vostro mondo. Questi sono le stesse persone che hanno costruito i campi FEMA per imprigionare le migliaia di persone che considerano di troppo per le loro esigenze. Il sangue che è necessario per la loro esistenza è minore. Stanno perdendo la loro presa sull’umanità. Hanno bisogno di tenervi nella paura, la paura è l’ossigeno della vita per loro. Questo è il motivo per cui vivere (o dovrei dire, esistente) sulla Terra sta diventando molto costoso. Il tutto è attentamente pianificato per tenervi sotto controllo. Se solo la gente avesse ascoltato David Icke, che ha visto il quadro completo, anni fa. Hanno fatto tutto il possibile per distruggerlo. Il suo crimine è stato quello di dire la verità!

Tutto nella vostra vita è manipolato da stirpi segrete, queste linee di sangue hanno il controllo, e così hanno fatto sì che l’umanità vivesse solo per servirli. Creano le guerre quando vogliono, scelgono con chi: Sono sempre gli unici a beneficiarne. La guerra è solo un gioco per loro. Ora che l’umanità è in fase di risveglio ed si sta Rendendo conto che ha il potere reale, le persone stanno riprendendo (il potere) dalle banche e governi corrotti. Coloro, che fino ad ora, sono rimasti dietro le quinte, nascosti alla vista, coloro che controllano le marionette da posizioni di cosiddetta potenza, si stanno accorgendo che il loro castello di carte è sta crollando. Guardatevi intorno ad ogni leader che ha preso il potere per lavorare per l’eliminazione della povertà. Che cosa è successo a loro? Uno dopo l’altro, sono stati rimossi dal potere. Perché alcuni ancora credono alle bugie che gli vengono date come scuse da questi paesi invasori? Sicuramente è palesemente evidente ormai. La presa in consegna del vostro pianeta da parte di questa elite non sarà permessa accadere.

E’ interessante osservare la lotta di potere in corso in Vaticano mentre combatte per la sua stessa esistenza. Ora è da il loro turno di essere controllare. Essi hanno molto di cui rispondere. Una volta rimossa la pompa e la cerimonia e che cosa rimane? Una potenza mondiale basato sulla è falsificazione della storia.

Mentre ogni anima si sveglia e esce dal buio, la luce aumenta, consentendo in tal modo gli altri di vederla. In questa guerra per la verità e la luce, tutto ciò che serve è l’amore per il prossimo e il desiderio di pace e di giustizia per tutti. Ce n’è più che a sufficienza nel vostro mondo per tutta l’umanità. La decisione di controllare alcune parti del mondo era criminale e ingiusta. Sarà rettificata.

Nessuna razza è superiore sulla Terra ad un’altra. Tali divisioni sono artificiali e saranno rimosse. Avete percorso una lunga strada verso il nostro obiettivo. Ci sono voluti coraggio e forza per indagare e rivelare la verità ai vostri simili. I corrotti stanno perdendo la presa sulla loro umanità.

Sperimenterete un altro cambiamento in energia nei prossimi giorni. Tutto sta accadendo come era stato concepito. Questo è il nostro piano per l’umanità. Sarà un pianeta dove l’amore e la luce regnano e dove vi è giustizia per tutti. Non guardare ai giornali o la TV per capire cosa sta succedendo. Tutto quello che otterrete è quello che i controllori vogliono farvi credere. La verità è sempre a disposizione per coloro che la cercano. Ognuno di voi è stato SCELTO per portare la luce al Pianeta Terra. Quando, alla fine, tutti si incontreranno, vi renderete conto che avete molte qualità in comune. Avete conosciuto l’altro in vite passate. Quando uno di voi è attaccato, è necessario rispondere e garantire qualunque forma di sostegno a quella persona, per assicurare che il recupero e recuperare le forze. Inviare amore e luce tra di voi è così importante. Ogni pensiero e ogni parola ha la sua energia. Ricordatevi che siete tutti esseri potenti di luce che emergono dal buio che è vi stato imposto. Godetevi il viaggio di scoperta che si trova davanti a voi. Il vostro futuro è nelle vostre mani.

Noi, in Spirito, abbiamo bisogno che voi Visualizzate il mondo che desiderate creare per le generazioni future. Avrete bisogno di sapere come produrre buon cibo sano, che può essere prodotto senza sostanze chimiche dannose. Avrete bisogno di educare le persone sulle questioni di salute. La Medicina naturale eliminerà il bisogno di farmaci. Quando l’aria sarà pulita e il vostro cibo nutriente, allora la maggior parte delle malattie cesserà di esistere. Gran parte di esse è stata prodotta in laboratorio, in ogni caso. Il modo di vivere sulla Terra sta per cambiare completamente.

Sarà interessante vedere come, senza il vostro sostegno, tutti i bastioni del potere cadranno a pezzi. Avete involontariamente sostenuto quelli che stavano distruggendo la vostra stessa esistenza. Una volta che i vostri occhi saranno aperti a questo, non li sosterrete più. Quelli che avete venerato in passato saranno presto visti per quello che effettivamente sono. Questo sarà uno shock per molti di voi. Mentre continuerete a ricordare, scoprirete che niente è come sembra. Imparerete che tutto ciò è l’esatto contrario. Ecco come siete stati ingannati. Credevate a quello che vedevano i vostri occhi. Avete sostenuto ciò che vi è stato insegnato. Non avete mai sospettato  che quello che vi era stato detto era sbagliato e che è stato tutto progettato per ingannarvi. Ignorare le qualifiche ottenute nelle università. La vostra istruzione attuale sta per iniziare. Non sarà più accettato il vecchio ordine di verità. La prossima volta che vi viene detto “E’ la legge”, chiedere loro di dimostrarlo. Chiedere di vedere la legge. Troverete che quello che erano semplici statuti sono stati presentati come legge. Dubitate di tutto!

Alcuni di voi sono ancora alle prese con il pensiero 3D. E’ sempre difficile lasciare andare ciò che è stato così importante per voi per molti anni. Il denaro è stato creato per questo scopo: per tenervi bloccati nella gara tra topi, volendo sempre di più, la cosa migliore e più denaro di quello che potrebbe bastarvi. Ma non comprerà mai la vostra felicità, né potrà comprare l’amore. Guardate le vostre vite e chiedete ciò che è veramente importante per voi. Siete pronti a pagare il prezzo per questo? E’ disposti a stare in piedi ed essere contati? Di farvi avanti per contribuire a creare un mondo in cui luce, amore,  verità e giustizia diventeranno la norma?

Amatevi come mai prima. Inviate amore e luce a tutti quelli che sono nel bisogno. Aiutare coloro che vengono attaccati dalle forze oscure. Insieme, i miei amici, insieme, ce la faremo!

Mia cara, stiamo monitorando la situazione con il tuo amico. Questo è qualcosa che devo affrontare. Lui, da solo, deve decidere. Noi siamo lì per lui. Stai per essere guidata. Saprai quando è il momento giusto.

Per sempre, il tuo adorante, Monty.

Tratto da:http://lucas2012infos.wordpress.com/

LoSpecchioDelPensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.