24 giugno 2013

Cobra – Breve aggiornamento

Notevoli progressi sono stati compiuti dopo l’apertura del portale, il 25 maggio.
Sui piani non fisici, l’offensiva finale delle forze di luce per cancellare tutte le entità negative rimanenti è già avviata. Questa offensiva continuerà fino alla completa e definitiva liberazione dei piani non fisici e le forze di luce non si ritireranno in nessun caso. Questa offensiva è uno degli elementi chiave per la liberazione planetaria e possiamo confrontarlo con l’offensiva Operation Overlord che nel 1944 decise la vittoria delle forze alleate nella seconda guerra mondiale. Anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo perché la liberazione sia completa, la nostra vittoria è assicurata.

Nella rete sotterranea al di sotto della superficie del pianeta, sta avvenendo un processo di integrazione del Movimento di Resistenza nella Confederazione Galattica. Molte diverse razze cosmiche positive stanno costruendo le loro basi nelle porzioni più profonde della rete sotterranea come parte del processo di integrazione spirituale, culturale e sociologico. È necessario capire che solo circa il 70 per cento delle razze galattiche sono umanoidi e ci sono molte forme esotiche che vivono là fuori. Tuttavia, l’Amore cosmico è il legame più profondo che collega tutte queste razze, non importa quanto strano o esotico il loro corpo fisico o trucco psicologico possa essere. Questo processo di integrazione rafforzerà l’amore cosmico e la fratellanza tra le diverse razze cosmiche e la Resistenza, come parte dei preparativi per il primo contatto per la popolazione in superficie che avverrà dopo l’evento. L’altra parte di questo processo comprenderà la comparsa di alcuni membri di alcune di quelle razze sulla superficie del pianeta entro l’anno del 2013. Quelle apparizioni potrebbero essere pubbliche o meno. Dettagli su questo progetto devono rimanere classificati per ora.

Inutile dire che ci sono molti progetti e operazioni che si svolgono dietro le quinte e spero presto ci saranno risultati e avrò notizie interessanti.

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Tratto da UnUniverso

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.