12 settembre 2013

Cobra – Aggiornamento sulla Situazione Planetaria Parte 1 – 11/09/2013

Come previsto , massicce operazioni delle forze di luce sono cominciate non appena è iniziato settembre. L’Alleanza orientale è entrata in azione. L’Alleanza orientale è un gruppo sciolto di funzionari governativi BRICS, personale Interpol, membri di forze militari cinesi e russe, la Società dei Draghi Bianchi e i Templari positivi che lavorano sotto la guida indiretta del Movimento di Resistenza per liberare questo pianeta.



Il gruppo BRICS ha annunciato la creazione di una nuova banca globale, che diventerà uno degli elementi costitutivi del nuovo sistema finanziario:
http://rt.com/business/russia-brics-bank-g20-468/
Vladimir Putin, il portavoce dell’Alleanza Orientale, ha compiuto dei passi per esporre le azioni della Cabala alle masse durante l’attuale crisi in Siria:
http://rt.com/news/putin-g20-syria-meeting-511/
Dietro le quinte, i negoziati per la resa della Cabala continuano. Gran parte delle fazioni dei Gesuiti e dei Rothschild hanno già espresso la loro disponibilità teorica di arrendersi all’Evento.
Questo è il motivo per cui il corrente gesuita bianco Papa Francesco è così amichevole. Vuole ottenere l’amnistia per se stesso e per la Chiesa cattolica.
Tuttavia, la fazione dei Rockefeller ( Illuminazi Paperclip Kissinger / Bush / Cheney / Rumsfeld sindacato criminale ) non vuole arrendersi, loro vogliono lottare per la loro fine amara, innescando cercando di innescare una terza guerra mondiale nucleare sulla strada verso il loro declino. Inutile dire che le forze di Luce NON permetteranno che ciò accada.
Inoltre, il loro intervento militare in Siria potrebbe far scattare l’azione dei militari positivi negli Stati Uniti, esattamente come è successo con la decisione dei Fratelli Musulmani di intervenire nel conflitto in Siria, questa decisione ha innescato l’azione dei Militari Positivi in Egitto.
L’intervento militare della Cabala in Siria non avverrà secondo le mie fonti di intelligence, ma la Cabala continuerà a spingere le cose al limite. Questo riuscirà solo ad accelerare la loro esposizione all’umanità e ad accelerare la loro rovina.
La guerra silenziosa nel Pentagono fra fazioni positive e negative continua.
Sul lato positivo, Anonymous è di nuovo attivo:
http://goldenageofgaia.com/2013/09/did-anonymous-penetrate-the-military-email-system/
Dall’altra parte, la fazione negativa minaccia di usare armi nucleari. Anche in questo caso, NON sarà consentito che ciò accada. Inoltre, la tensione tra le fazioni positive e negative all’interno dei militare ha causato nel personale militare la perdita di fiducia nella struttura di comando:
http://www.presstv.ir/detail/2013/09/06/322306/us-deployed-nuke-force-before-syria-crisis/
Sembra che tutti siano contro la fazione Rockefeller ora. L’Alleanza Orientale sta portando l’opinione pubblica mondiale contro di loro, i Militari Positivi si preparano a entrare in azione. Durante i negoziati di riscatto, anche i membri delle fazioni dei Gesuiti e dei Rothschild hanno espresso la volontà di contribuire a buttarli giù. Inoltre, dato che sul piano eterico vi è un’influenza molto meno negativa, possono aspettarsi molta più disobbedienza dai servitori di medio e basso livello.
Secondo le fonti della Resistenza, se l’Evento accadesse ora, ci si potrebbe aspettare circa 100.000 vittime in tutto il mondo a causa degli sforzi last minute di distruzione della Cabala e dei suoi servi prima che vengano arrestati e anche come risultato dei comportamenti violenti e disfunzionali di masse umane, specialmente grazie al Monarch con il quale, attraverso il controllo mentale, possono causare la morte delle persone controllate. Tuttavia, tale numero non è facile da stimare in quanto ci sono tanti fattori coinvolti, potrebbe essere molto inferiore o superiore.
Questo numero è ancora troppo elevato da tollerare e la Resistenza farà di tutto per ridurlo, accelerando il processo quanto più possibile, allo stesso tempo .
Io posterò la seconda parte dell’aggiornamento sulla situazione planetaria la prossima settimana.
La vittoria totale della luce è vicina!
Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/09/planetary-situation-update-part-1.html
Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.