13 novembre 2013

M.Keen: Progetto Bluebeam e Andromediani in arrivo


 
 
Sebirblu, 12 novembre 2013

È la prima volta, gentili Lettori, che pubblico un messaggio di Montague Keen, sicuramente già conosciuto da molti di voi.

Ha richiamato la mia attenzione il suo accenno ad un'imminente probabile impostura verso la popolazione del nostro Pianeta, che realizzerebbe il famigerato "Progetto Blue Beam" (per maggiori approfondimenti QUI)

Stranamente, proprio ieri ho letto dei preparativi statunitensi per una vicinissima "esercitazione?" riguardante un totale black-out di due giorni che interesserà addirittura tre stati dell'America del Nord: Stati Uniti, Canada e Messico...

Ma, come se non bastasse, ho potuto visionare anche uno strano, misterioso video che indicherebbe la sequenza degli eventi in chiave simbolica ed esoterica. Tutto questo lo potrete trovare sul sito di Iconicon QUI e QUI. A voi le deduzioni.

Inoltre, nel messaggio che vi propongo, sono stati menzionati gli Andromediani che sarebbero in procinto di intervenire per aiutarci! Coincide perfettamente con quanto detto da Tolec nel mio recente post, QUI.

Per tali motivi, ritengo di farvi cosa gradita presentandovi il comunicato in questione che ho accuratamente tradotto per voi.

 
 
Messaggio da Montague Keen - 10 novembre 2013
"Abbiamo parlato da qualche tempo del Progetto Blue Beam. I governi stanno ora valutando se è il caso di decidere onde procedere con esso. Cercano di guadagnare tempo, ma vi posso assicurare che ciò si ritorcerà contro di loro.
La maggioranza della gente è consapevole di questo inganno e se ne accorgerà guardando attraverso di esso, non importa quanto impressionante venga reso. Purtroppo, il modo di pensare dei governi è che le situazioni disperate esigono altrettante misure disperate.
I vostri amici di Andromeda sono pienamente consapevoli di ciò che sta per accadere e hanno pianificato di arrivare sulla Terra per esporre ciò che l'Élite planetaria sta tramando per tentare di aggrapparsi al potere.
Gli Andromediani hanno preparato tutto ciò che al vostro mondo potrebbe essere necessario per liberarsi dal domìnio e dal controllo della Cabala.
Non avete nulla da temere da loro. Sono Esseri appartenenti alla Luce. (In verità, sembra siano i più evoluti di tutti. Confrontare QUI; ndt). Vogliono riunirsi con voi ancora una volta.
Siate pronti per i numerosi cambiamenti ai quali vi dovrete adattare in modo molto rapido. Quando sarete completamente nella Luce, vi chiederete come avete fatto a sopravvivere nell'Oscurità estrema del vostro imprigionamento sotto sorveglianza.
Non avete ancora iniziato a comprendere quanto controllati siete. Avete sempre accolto tutto come di norma. È tempo di guardare le "clausole scritte in piccolo": non siete proprietari della vostra casa, della vostra auto, o dei vostri figli.
Siete gravati da imposte su ogni cosa immaginabile e accettate tutto senza discutere. Ora, non appena comincerete a distinguere con gli occhi meno abbacinati, vi domanderete come mai avete potuto accogliere tale controllo come se fosse regolare.
La sovranità personale è preziosa, amici miei. Potrete apprezzare la vostra ritrovata libertà di pensare, di agire, di credere, di andare e di esprimere tutto ciò che scegliete di essere.
 
 
 
Una nuova modalità di vita sta per aprirsi davanti a voi e sarà la più grande avventura della vostra esistenza sulla Terra.
Il vostro Pianeta si riconcilierà in un'Unica Coscienza e scoprirete, mia cara (rivolgendosi alla moglie Veronica Keen che riceve questi messaggi; ndt), che improvvisamente vi perverranno e-mail dalle più diverse zone del mondo, da persone che stanno vivendo tutte la medesima cosa.
Prendete nota di ciò perché si tratta di un importante segno di progresso. La sincronicità confermerà il VERO... in quanto l'Umanità avrà fatto un grande passo avanti nella LUCE!
Questo è il risultato dell'Opera che avete compiuto da un bel po' di tempo. Nei prossimi quattro mesi dovrebbero accadere alcune necessarie trasformazioni.
Se dovessero verificarsi tutte insieme, vi causerebbero eccessive perturbazioni da affrontare in una volta sola. Ciò provocherebbe il caos e non avete certo bisogno di questo. Tenteremo di compiere tutto in modo ordinato al fine di non confondervi.
Non abbiate alcun dubbio, il vostro globo è sul punto di cambiare al di là di qualsiasi possibile riconoscimento. Diventerà una gioia essere sulla Terra. Tutti i falsi profeti che hanno propugnato il fuoco dell'inferno e della dannazione senza fine spariranno nell'oblìo molto rapidamente.
La sola religione che sceglierete di riconoscere sarà quella "dell'Amore", come era stata insegnata nell'antica Irlanda. Cosa che fu repressa e ridotta al silenzio dalla Chiesa di Roma.
Ognuno sarà felice di dire addio alle banche. Esse sono responsabili di tanta miseria e sofferenza. Questo è quello che hanno pianificato nel 1913, quando l'allora presidente americano, Wilson, si è venduto alla Federal Reserve.
Così facendo, egli ha condannato ogni Essere umano sulla Terra alla schiavitù e alla corruzione. Ma il loro tempo è scaduto. Essi non saranno più in grado di agire in un mondo risvegliato.
 
 
 
Troverete che ci sono popoli nelle piazze disposti a fronteggiare qualsiasi problema possa sopraggiungere nel corso di questo passaggio massivo. Tutto è a posto per renderlo il più agevole possibile.
Voi sapete nell'intimo delle vostre Anime che tutto andrà bene. Non permettete alle vostre menti razionali (il vostro subconscio controllato) di causarvi ansie di nessun genere.
Siete stati istruiti ad avere una certa logica perché così avreste potuto essere molto più facilmente diretti e manipolati. Non preoccupatevi, perché vi dimenticherete celermente di tutto ciò che vi è stato insegnato nelle scuole e nelle università.
Avrete la gioia di esplorare la Verità di "Chi Siete" e la vostra connessione con l'Universo. Diventerete degli Esseri di Luce a cui è stato impedito di divenirlo per così tanto tempo.
Mai più soffrirete per le interferenze elettroniche, per l'inquinamento dell'acqua, del cibo e dell'aria, per i massacri e le guerre perché ogni cosa negativa sarà rimossa.
La maggior parte degli individui veramente oscuri sarà tolta dalla Terra. Alcuni di loro potranno anche venire sostituiti (per accordo scambievole; ndt) da Anime chiamate "walk-in", che subentreranno (in quei corpi lasciati liberi; ndt) con il compito di aiutare la Transizione.
Quindi, se all'improvviso vedrete qualcuno, fino a quel momento creduto totalmente negativo, comportarsi invece ragionevolmente, questa potrebbe esserne la causa. Per noi, sarà stato solo un cambio di identità che non sarà valso però ad alcuna mutazione del cuore.
Vi terremo informati sulle nostre azioni in ogni istante per evitare la confusione. Siate positivi e sappiate che siete sulla strada giusta. Non lasciatevi influenzare da qualsiasi cosa faccia la Cabala per confondervi o impaurirvi.
Fidatevi di me, i suoi componenti sono molto più spaventati di quanto possiate esserlo voi. Il castello di carte sta precipitando intorno alle loro caviglie. È tempo per essi di andare.

Cercate di non farvi risucchiare dalla campagna pubblicitaria natalizia, in quanto serve solo a rendere più ricca la Cabala. Considerate tale Ricorrenza come un'intima riunione familiare.
 
 
 
Il Natale, così come viene descritto da Roma, non è mai accaduto. Gesù era molto di più di quello che vogliono farvi credere (confrontare QUI, QUI e QUI; ndt). La Verità su questo vi verrà trasmessa da noi quando sarà arrivato il momento giusto per poterlo fare.
Vi è stato mentito per troppo tempo, quindi, questo tema dovrà essere affrontato quando tutto si assesterà e voi sarete in grado di ascoltare e di accettare il Vero.
C'è un Essere che è stato intrappolato dalla Cabala al fine di impedirgli di completare la sua missione (che sia Obama? Ndt). Ha bisogno del vostro Amore, di preghiere e di protezione, mentre lotta contro gli attacchi che vengono brutalmente perpetrati su di lui.
Egli appartiene alla Luce, e così viene preso di mira. Fa molta fatica a liberarsi, e con il vostro aiuto riuscirà. Operando insieme, faremo in modo che le cose si muovano più velocemente.
Cercate di comprendere che anche noi siamo impazienti. Desideriamo vedere la Luce far risorgere il vostro mondo il più presto possibile.
Amore mio, siamo all'àpice di qualcosa di talmente grande... È sufficiente sapere che ci riusciremo.
Il mio Amore ti circondi sempre. Il tuo Monty che ti adora."

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.