18 dicembre 2013

Ritorno alla purezza


di Cobra
RITORNO ALLA PUREZZA
21/12/2013
Dopo il grande successo dell’Apertura del Portale Aion, è il momento di agire di nuovo! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento del solstizio il 21 dicembre, per sperimentare il Ritorno alla Purezza. Molti di noi si raduneranno e si apriranno all’aspetto più profondo del nostro Essere, l’Anima pura, per ancorare la nostra coscienza al di là del mondo dei giochi che la Cabala prova a giocare con noi.

La nostra esperienza interiore sosterrà il piano di liberazione planetaria, in modo che si manifesti non appena possibile, in maniera non-violenta e il più agevolmente possibile. Possiamo farlo! Questo messaggio deve essere reso virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che può effettivamente fare la meditazione venga raggiunta. Siete pregati di postare questo messaggio sui vostri siti e blog. Se  conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube.
Il momento del solstizio il 21 dicembre sarà il punto culminante di un mini portale che si aprirà alla fine della finestra di Opportunità di ottobre-dicembre. Questo mini portale sarà una finestra multidimensionale ad un ulteriore ancoraggio e per portare sulla terra le energie del portale Aion e prepararci per l’attivazione di un portale molto importante che si aprirà nel mese di aprile 2014.
Il mini portale si aprirà con la luna piena il 17 dicembre, avrà il suo punto di svolta con l’attivazione del Ritorno alla Purezza il 21 dicembre e si concluderà il 25 dicembre.
Il grafico eliocentrico per l’attivazione del Ritorno alla Purezza mostra un grande trigono di Giove, Saturno e Chirone (insieme a Giunone), guarendo il grande quadrato di Venere , Vesta , Mercurio e Giunone. Questo indica il momento in cui la guarigione di tutte le tensioni all’interno dell’elemento femminile collettivo è finalmente possibile, e ci conduce verso il Ritorno alla Purezza:

Quando siamo in contatto con la nostra presenza Anima pura, siamo al di là della portata della Cabala e delle loro manipolazioni. Quando una massa critica di persone sperimenta la purezza, non si può tornare indietro. Esso porterà alla disgregazione dei sistemi di controllo sul karma, sulla scarsità e sul senso di colpa degli Arconti e ad aprire la nostra coscienza collettiva per l’arrivo del miracoloso.
La realtà Miracolosa è il destino futuro del nostro pianeta e il futuro risultato dell’evoluzione della totalità del nostro universo, quando tutti convergono all’Uno.


Siamo stati programmati dagli Arconti in Atlantide per smettere di credere nelle favole e per credere alla realtà che hanno creato per noi. Ma non abbiamo bisogno di giocare più secondo le loro regole. E’ ora di svegliarsi e iniziare a creare una realtà che tutti noi meritiamo. Quando si ha un forte contatto con la vostra purezza interiore, non c’è bisogno di lottare per la sopravvivenza o seguire qualsiasi altro aspetto della programmazione della Cabala. È possibile uscire dal gioco e manifestare tutto il necessario attraverso la manifestazione magnetica per esprimere se stessi come Anima e seguendo la vostra propria missione divina che vi aiuta a contribuire alla liberazione planetaria.
Avremo la nostra attivazione principale a Glastonbury nel Regno Unito. Glastonbury è uno dei più potenti vortici della Dea del pianeta e il luogo perfetto per ancorare l’attivazione del Ritorno alla Purezza. Siete più che benvenuti a unirvi a noi :
http://portal2012.org/Glastonbury.html
Anche se non è possibile unirsi a noi a Glastonbury, potete fare questa attivazione nel vostro gruppo o anche da soli, in qualunque parte del mondo ci si trovi. Faremo tutti questa attivazione, nello stesso momento, al momento del solstizio, che arriva il 21 dicembre alle ore 5 e 11 minuti pm UT / GMT. Questo equivale alle 18:11 CET nell’Europa centrale, 12:11 EST a New York, 11:11 CST a Chicago, 10:11 MST a Phoenix e 09:11 PST a Los Angeles.
È possibile visualizzare l’ora esatta per attivazione di molti posti qui:
Istruzioni:
1 . Dedicate il 21 dicembre per entrare in contatto con la vostra Purezza interiore. Leggete una fiaba. Giocate con il vostro bambino. Guardate il sorgere del sole. Annusate i fiori. Sorridete.
2 . Pochi minuti prima del solstizio mettetevi comodi, chiudete gli occhi e rilassatevi osservando il vostro respiro
3 . Ogni volta che espirate, irradiate la vostra purezza interiore nel vostro ambiente attraverso il chakra del cuore e continuate a farlo per un tempo tra i 5 e i 30 minuti
Aggiornamenti sull’attivazione del Ritorno alla Purezza:
http://2012portal.blogspot.com/
Vittoria ORA! Liberazione ORA!
Link originale: http://2012portal.blogspot.it/2013/12/make-this-viral-return-to-innocence.html
Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.