17 settembre 2013

PERCHÉ USA, INGHILTERRA, UNIONE EUROPEA E ISRAELE VOGLIONO DISTRUGGERE LA SIRIA ?

DI ADRIAN SALBUCHI
informationclearinghouse.info

Una giovane dalla voce delicata che vive la crisi siriana la descrive con molto più buon senso, verità e onestà dei potenti governi occidentali e dei loro mass media controllati dal denaro come burattini.

Identificandosi semplicemente come “siriana, patriota, anti-neocon, anti-nuovo-ordine-mondiale, anti-sionista”, lo scorso anno ha aperto un suo canale YouTube (YouTube/User/SyrianGirlpartisan).
In un breve video (nove minuti) spiega “otto ragioni per cui il Nuovo Ordine Mondiale odia la Siria”. Faremmo tutti bene ad ascoltarlo …

13 settembre 2013

PUTIN - Appello alla prudenza lanciato dalla Russia


Eccezionale lezione di Putin sul New York Times! Non difendiamo Assad, difendiamo il diritto internazionale. Se l’America distrugge il diritto internazionale, i piccoli Paesi penseranno che per difendersi devono farsi la bomba... unica difesa in un mondo senza legge... Con chiusa religiosa: Dio ci ha creati eguali
MOSCA - I recenti avvenimenti che riguardano la Siria mi hanno spinto a parlare direttamente al popolo americano e ai loro leader politici . È importante farlo dato il momento di insufficiente comunicazione tra le nostre società.

12 settembre 2013

Cobra – Aggiornamento sulla Situazione Planetaria Parte 1 – 11/09/2013

Come previsto , massicce operazioni delle forze di luce sono cominciate non appena è iniziato settembre. L’Alleanza orientale è entrata in azione. L’Alleanza orientale è un gruppo sciolto di funzionari governativi BRICS, personale Interpol, membri di forze militari cinesi e russe, la Società dei Draghi Bianchi e i Templari positivi che lavorano sotto la guida indiretta del Movimento di Resistenza per liberare questo pianeta.


10 settembre 2013

SaLuSa - Ultimi messaggi


SaLuSa, 6 settembre 2013 
Una volta che si inizierà ad arrivare nella vostra realtà, tutti i dubbi che ancora potreste avere avuto, svaniranno nell'oblio. Sappiamo che si sta lavorando molto duramente, per allinearsi con il "nuovo " modo di pensare, e successivamente quello che sembrava essere un periodo di tempo molto lungo,  potrà ora essere visto e sentito come il cambiamento all'interno dei vostri pensieri. 

l’élite globale sta perdendo il controllo

Il Karma è in arrivo per l’élite e a grande velocità. Mentre i Poteri che Sono si muovono verso una sconfitta devastante dei loro piani di guerra per la Siria, stanno emergendo segnali che il loro dominio sull’umanità sta rapidamente diminuendo.
Negli ultimi dieci anni l’élite globale è stata in una folle corsa per consolidare il proprio potere sul mondo. E’sempre stato il loro piano come il malvagio nemico dei fumetti, ma dopo l’ 11 Setttembre, il piano è andato in overdrive e poi ha messo il turbo durante la crisi finanziaria del 2008.

04 settembre 2013

Benjamin Fulford – Aggiornamento 3/09/2013

Unendo i punti tra Siria, Fukushima, le minacce terroristiche per le olimpiadi e la Cia nazista
da Benjamin
3 Settembre 2013
Il tentativo di iniziare una guerra in Siria, l’improvviso picco di radiazione a Fukushima, le minacce da parte dell’Arabia Saudita di creare terrore sui prossimi giochi olimpici russi ed altri eventi mondiali insoliti fanno parte di una lunga trama più grande,

03 settembre 2013

Le pagine cancellate della storia

Flavio Zambon, autore dell'interessante podcast "Le pagine cancellate della storia" ci racconta i segreti che le pagine di storia nascondono.
Le sue interessanti ricerche ci mostrano scenari a volte belli, a volte inquietanti, che hanno come risultato finale la società in cui viviamo.
Cliccando sull'immagine a destra sarete condotti al primo episodio del suo podcast.