09 gennaio 2014

UFO paralizza il traffico aereo presso l’aeroporto di Brema (Germania)

UFO paralizza il traffico aereo presso l’aeroporto di Brema (Germania)

Berlino – Mercoledi 8 Gennaio 2013 – Un UFO avrebbe ostacolato il traffico aereo presso  l’aeroporto di Brema, nel nord della Germania, dove molti voli sono stati cancellati e rinviati dopo che un oggetto volante sconosciuto era apparso sul radar. Questo incidente viene pubblicato su molti quotidiani on-line.


Un oggetto volante non identificato ha fatto la sua comparsa vicino l’aeroporto, stazionando nel cielo costringendo il personale della torre di controllo traffico aereo,  a modificare diversi voli in partenza e in arrivo a Brema.  “Non sapevamo cosa fosse, ma qualcosa doveva pur essere”, ha detto ieri un portavoce della polizia locale ai media. Le ipotesi indicano la presenza di un drone o un oggetto simile ad un palloncino, ma ripetiamo che sono solo ipotesi.
L’oggetto, come ha sottolineato il personale in servizio al controllo del traffico aereo, nonchè i responsabili presso l’aeroporto, è scomparso dopo tre ore dai radar senza poter essere identificato.

immagini di repertorio
Un volo proveniente da Francoforte era stato annullato, mentre altro aereo che era decollato a Monaco verso Brema è stato dirottato all’aeroporto di Hannover e un volo da Parigi avrebbe riportato solo quindici minuti ritardo.  L’oggetto appariva e scompariva più volte ai radar dell’aeroporto per tre ore. Poi hanno perso di vista l’UFO. Né l’elicottero della polizia ne i piloti di altri voli di linea sono stati in grado di identificare cosa fosse.  “Non sappiamo di cosa si trattasse. Ma c’era qualcosa “, ha detto il portavoce della polizia di Brema.
Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.