11 febbraio 2014

Benjamin Fulford – 11/02/2014 Il conto alla rovescia ha inizio


thIl conto alla rovescia ha inizio, Il segretario della Skull and Bones Kerry va in missione di supplica.
Le famiglie che possiedono il Federal Reserve Board il 31 Gennaio scorso hanno mancato i pagamenti dovuti in oro cosicché  ora devono affrettarsi a trovare l’oro prima del 27 febbraio o andranno incontro al fallimento della United States of America Corporation. Ecco perché il segretario della Skull and Bones John Kerry si è spinto questa settimana a mendicare l’oro degli Emirati Arabi Uniti, l’Indonesia, la Corea del Sud e la Cina.

La storia di copertina per il Congresso degli Stati Uniti di dover alzare il tetto del debito per evitare il fallimento del governo sta prendendo in giro solo un gruppo in costante contrazione dei morti viventi con il lavaggio del cervello.
Quando hanno evitato il loro pagamento lo scorso 31 settembre, i cabalisti sono stati in grado di rinviare il fallimento facendo un accordo con l’Iran, la vendita di armi alla Cina e pochi altri trucchi. Vediamo se riescono a calciare il barattolo lungo la strada, ancora una volta, forse , offrendo l’arcipelago di Okinawa alla Cina o qualcosa del genere.
In caso contrario, il presidente Obama può dimostrare che è l’uomo giusto e iniziare a emettere moneta del governo degli Stati Uniti, invece di prendere in prestito le banconote di debito straniere della Federal Reserve Board chiamate dollaro statunitense.
Poi di nuovo qualcosa di completamente diverso potrebbe accadere. Secondo la loggia massonica P2, Papa Francesco e Obama hanno firmato un accordo recentemente che riguardava la formazione di un governo mondiale.
Obama è stato costretto a firmare l’accordo a causa del cambiamento di gestione della Banca Vaticana, dove è depositato il denaro per le tangenti di molti “Leader” mondiali. Il recente incontro tra il Papa e Vladimir Putin nonché gli incontri tra il Papa e Obama a marzo e
tra il Papa e la Regina Elisabetta nel mese di aprile sono tutti collegati a questo, dice la fonte. Ciò che non è ancora in programma, tuttavia, è un incontro tra il presidente cinese Xi Jinping e il papa.
Ciò riflette una spaccatura fondamentale tra due fazioni ancora in lotta
per il diritto di decidere naturalmente il futuro del mondo. Questo è ciò che è in ballo nella guerra finanziaria in corso, perché il diritto di emettere dollari, Euro, Yen ecc. è fondamentalmente il diritto di decidere quale sarà il futuro dell’umanità.
I cinesi ed i loro alleati stanno dicendo che l’Occidente ha dominato abbastanza e ora è il turno della Asia di prendere il comando. Tuttavia, la Fazione occidentale dice che la Cina è troppo sino- centrica e ignora i diritti del resto del mondo.
Alla fine una sorta di compromesso sta per essere raggiunto, perché l’alternativa è la Terza Guerra Mondiale.
E’ anche interessante notare, come molte persone hanno fatto, che molte banche negli Stati Uniti e in altri paesi hanno pianificato una sorta di “esercitazione” per il fine settimana del 15-16 febbraio. Potrebbe essere per l’introduzione di una nuova moneta negli
Stati Uniti, ma poi di nuovo potrebbe essere una di quelle tante date che vanno e vengono senza il predetto “avvenimento”. Tuttavia , come precauzione, potrebbe essere una buona idea tenere un po’ di contanti a portata di mano.
Ci sono molti altri segni che non è il solito affare nel mondo finanziario. Ad esempio, un tribunale tedesco ha stabilito la scorsa settimana che l’acquisto di bond da parte della Banca centrale Europea era “probabilmente illegale “. Questo acquisto di bond è ciò che ha calmato temporaneamente la crisi dell’euro. La sentenza riflette il fatto che i tedeschi sono stanchi di salvare i pigri, corrotti
Paesi del Mediterraneo.

http://www.telegraph.co.uk/finance/financialcrisis/10625484/German-court-parks-tank-on-ECB-lawn-kills-OMT-bond-rescue.html

Poi in Inghilterra, gli investigatori stanno dicendo che non solo
i tassi di interesse mondiali erano truccati nello scandalo Libor, ma che la Banca d’Inghilterra è stata direttamente coinvolta nella manipolazione dei mercati dei cambi.

http://www.bloomberg.com/news/2014-02-07/boe-staff-said-to-have-condoned-currency-traders-conduct.html

Una massa critica di persone sa già che il sistema finanziario è di per sé una frode ed è solo una questione di tempo prima che il diritto di emettere moneta sarà tolto la cabala e restituito al popolo.
Un’altro segno che il tempo per la Cabala si sta esaurendo, è quello che è successo in Bosnia la scorsa settimana dove manifestazioni di massa chiedevano proprio questo.

Nel frattempo, come i soldati giapponesi che combattevano nella giungla anni dopo la seconda guerra mondiale, gli agenti della cabala stanno continuando le loro buffonate puerili in molte parti del mondo.
In Giappone, il primo ministro Shinzo Abe, burattino della cabala e il suo collega schiavo della Cabala continuano a seguire gli ordini cercando di produrre una crisi con la Cina. La più recente di tali manovre implica il costringere i dirigenti della State Broadcasting Agency a rigurgitare provocazioni dettate dalla Cabala come la storia della negazione del Massacro di Nanchino ecc.
L’elezione di Yoichi Masuzoe come sindaco di Tokyo, però , non era quello che la cabala aveva sperato.
Anche se Masuzoe è supportato da Abe, sta anche promettendo di riavviare i reattori nucleari in una mossa che ridurrà i pagamenti giapponesi alla cabala per produzione di energia elettrica alimentata da petrolio.
Abe anche sparito per un paio di giorni dopo il Forum Mondiale di Davos e sembra aver avuto una sorta di “rieducazione “, da qualche parte. A differenza di altri della leader cabala in Occidente, è in visita alle Olimpiadi di Sochi e il suo governo sta corteggiando attivamente Vladimir Putin per ottenere buoni rapporti con la Russia.
La copertura negativa delle Olimpiadi di Sochi da parte della stampa occidentale controllata dalla cabala controllata è un buon esempio del genere di piccole buffonate di basso livello che gli agenti di guerra psicologica della cabala arrivare a mettere in atto. Invece di godersi lo sport invernale in maniera apolitica, fabbricano crisi dei diritti dei gay o insultano i servizi in una maniera che si riflette negativamente sulla cabala piuttosto che sulla Russia .
Purtroppo, la cabala non si limita alla disinformazione, ma continua anche a uccidere e minacciare.
Anche su questo fronte anche la cabala non sta facendo bene. Un  previsto attacco terroristico nucleare contro Sochi è stato sventato, secondo gli illuminati gnostici. Inoltre, almeno 10 attentatori suicidi sono stati arrestati. Speriamo che ora le Olimpiadi saranno depoliticizzate.
Anche in Afghanistan, i talebani hanno finito i soldi e le operazioni di produzione di eroina cabala si sono fermate.

http://tribune.com.pk/story/124949/money-matters-taliban-strapped-for-cash-as-funding-routes-blocked/

Ciò significa che, oltre alle operazioni con la cocaina e  le anfetamine
che sono state fermate, anche il reddito da eroina per la cabala viene tagliato.
In combinazione con l’aumento della legalizzazione della marijuana, questo significa molti meno soldi disponibili per pagare teppisti e mercenari.
Date tutte queste cattive notizie per la cabala, non è sorprendente che i top funzionari di Davos hanno contattato la White Dragon Society la scorsa settimana e hanno detto “Forse è il momento di premere il pulsante di reset per il pianeta terra.” Questo
è esattamente ciò che alla WDS è stato detto.
Quindi, possiamo iniziare con un annullamento a livello mondiale una tantum di tutti i debiti, pubblici e privati ​​e una redistribuzione della ricchezza ottenuti illegalmente.
Dopo di che, saremo in grado di effettuare una massiccia campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Una volta fatto questo (e potrebbe essere fatto in pochi mesi data la giusta dose di forza di volontà collettiva), alla fine,
potremo iniziare un periodo d’oro per l’umanità. Cosa stiamo aspettando?

Fonte: www.benjaminfulford.net

tratto da UnUniverso

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.