04 febbraio 2014

Neve chimica cade in tutto il Mondo: le analisi parlano di uranio impoverito e altre sostanze tossiche


Neve chimica cade in tutto il Mondo: le analisi parlano di uranio impoverito e altre sostanze tossiche
Inquietanti le notizie che giungono da tutto il Mondo: la neve che in questi giorni sta ricoprendo i suoli di tante nazioni è tutto fuorchè naturale, numerose testimonianze parlano di NEVE CHIMICA.
La neve analizzata sembrerebbe contenere metalli pesanti, polimeri e persino uranio impoverito, sostanze che intaccano profondamente il nostro sistema immunitario, causando anche perdita di unghie e capelli.
Impazzano le immagini sul web dove viene dimostrato come questa neve a contatto con fonti di calore non si sciolga, ma si brunisce ed emette un forte odore di plastica bruciata.



neve igroscopica
Molte persone raccontano di cani letteralmente scioccati: animali che normalmente amano scorazzare liberi tra la neve all’aperto, ma che dinanzi a questo fenomeno non ne vogliono sapere di uscire dalla porta di casa.
Tante le ipotesi sulla causa di questo ennesimo SCONVOLGIMENTO CLIMATICO INDOTTO, ma le più quotate sono queste due: le radiazioni provenienti dal disastro di Fukushima che ormai hanno raggiunto buona parte del Pianeta; le sperimentazioni climatiche clandestine comunemente conosciute col nome di GEO-INGEGNERIA CLANDESTINA E SCIE CHIMICHE.






neve-chimica
 
Alcuni campioni di questa neve sono stati analizzati da un laboratorio rumeno certificato, ecco quello che hanno scoperto:

“la neve è composta da polimeri altamente igroscopici, creati in laboratorio mediante un processo chimico con l’utilizzo dell’uranio impoverito. Queste sostanze hanno la capacià di assorbire l’umidità e quindi indebolire le perturbazioni, lo scopo è quindi quello di favorire le comunicazioni radar-satellitari tramite la L’ELIMINAZIONE ARTIFICIALE DI PIOGGIE E FRONTI NUVOLOSI.”
Detto in parole povere: La vita dei cittadini viene messa in secondo piano rispetto ai ben più importanti OBIETTIVI MILITARI E TECNOLOGICI, le sostanza altamente nocive per il nostro organismo sono un “effetto collaterale” che noi comuni mortali dobbiamo pagare per i loro “Giochini”. E’ giunto il momento che la collettività si SVEGLI e fermi questo MASSACRO GLOBALE.
Fonte: http://www.tankerenemy.com/2014/02/neve-igroscopica.html#.Uu5PtChFvaQ
Vuoi approfondire l’argomento SCIE CHIMICHE e capire chi c’è dietro? Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web



Tratto da SaltoQuantico

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.