23 giugno 2014

Attivazione della Dea Cosmica

GoddessStar

Di: Cobra
Il solstizio del 21 giugno segnerà il completamento di una importante operazione delle forze della Luce. Nulla si può dire ancora in merito a tale operazione.
Inoltre, al momento del solstizio d’estate il 21 giugno, il processo di attivazione dell’archetipo planetario della dea inizierà. Questo sarà attivato da molte donne del Movimento di Resistenza e dalla flotta Pleiadiana meditando e dirigendo l’energia d’amore per l’umanità. Il solstizio d’estate arriva alle 10 ore 52 minuti GMT. Questo equivale 12:52 ora locale in Egitto e in Europa centrale (Italia), 11:52 BST a Londra, 06:52 EDT a New York, 05:52 CDT a Chicago, 04:52 MDT a Denver e 03:52 PDT in Los Angeles. È possibile visualizzare il calendario per le altre sedi nel mondo qui:
http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=COSMIC+GODDESS+ACTIVATION&iso=20140621T1250&p1=3667
Potete partecipare alla meditazione a modo vostro, ma quella che segue è la meditazione suggerita dalle forze di luce:
1. Mettetevi comodi, chiudete gli occhi e rilassatevi guardando il vostro respiro
2. Circondati da un uovo rosa pieno di energia d’Amore
3. Circondate i vostri cari con simili uova rosa piene di energia dell’Amore
4. Abbracciate tutta l’umanità e tutti gli esseri viventi del pianeta Terra all’interno di un uovo rosa pieno di energia d’Amore
Le forze di luce hanno chiesto di aggiungere questa breve meditazione ogni Domenica solo dopo le nostre meditazioni settimanali di Liberazione poiché questo campo di energia d’Amore servirà come nostro scudo di protezione.

Il nostro punto di ancoraggio principale per l’attivazione Cosmica della Dea sarà a Ibiza. I gruppi della sorellanza della Rosa saranno i principali trasmettitori di energie cosmiche per l’attivazione di tutto il mondo. È possibile formare il proprio gruppo di Sorellanza o partecipare a un gruppo già esistente qui:
http://www.meetup.com/SISTERHOOD-OF-THE-ROSE/

Poco dopo il solstizio, molte informazioni precedentemente trattenute verranno finalmente rilasciate e un nuovo ciclo di attività delle forze della luce inizierà. Siete quindi più che benvenuti a unirvi a noi per la nostra prima vittoria della conferenza Luce in Taiwan:
http://portal2012.org/Taiwan.html
La Vittoria della Luce è vicina!
Fonte: 2012portal

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.