28 febbraio 2014

Uniti - Abbiamo Il Potere

Ancora una volta quello che avevo ipotizzato nel mio libro e per questo periodo Link e Link e questo è il motivo per cui è sempre più importante fare divulgazione e condividere le notizie che ritenete importanti UnU
Di: Cobra

27 febbraio 2014

Brillamento intorno al sole arriva una flotta di UFO

10

25. febbraio 2014 è una giornata davvero interessante.
Prima è successo un brillamento solare fortissimo classe X-4,9.

Riduci l’acidità nel tuo corpo: la dieta alcalina


Ciao, visto che in tanti me l’hanno chiesto oggi parliamo di dieta alcalina e cibi acidificanti.
Conoscere la differenza fra questi cibi è qualcosa di molto importante per il nostro benessere e la nostra vitalità. Anche se non alcalinizziamo al 100% il nostro corpo è importante farlo almeno al 60 – 70%.
Ma vediamo un po’ che cosa significa cibi alcalini e cibi acidificanti.
A seconda delle loro caratteristiche nutrizionali, tutti i cibi possono essere classificati in alcalini o acidificanti. Il metro attraverso il quale si può misurare l’alcalinità o l’acidità dei cibi è il pH.

20 febbraio 2014

ET - Perchè Romania non deve rivelare una scoperta che ha cambiato il destino dell’umanità?

Pressioni diplomatiche da parte degli Stati Uniti e del Vaticano al fine di non divulgare informazioni a tutto il mondo di questa scoperta.

”Radu Chinamar” –  soprannome rumeno del Generale Obadiah – capo del Dipartimento di “Zero”,  nome in codice per un dipartimento segreto di intelligence romena, che è responsabile per i fenomeni paranormali sul territorio della Romania.

18 febbraio 2014

NWO - Il Controllo del Mondo Svelato da famoso Banchiere

Sebbene sia consapevole che la maggior parte di voi, gentili Lettori, preferisca leggere testi edificanti e colmi di speranza per il futuro, è necessario occuparsi anche di coloro che a tutt'oggi sono completamente all'oscuro delle incredibili e diaboliche macchinazioni alle quali è sottoposta da decenni l'Umanità.
È mia convinzione, infatti, che ciascuno di noi sia chiamato a dare il proprio contributo affinché un sempre maggior numero di abitanti di questo nostro povero e martoriato Pianeta possa risvegliarsi e prendere coscienza del Bene e del Male in cui è immerso.

11 febbraio 2014

Benjamin Fulford – 11/02/2014 Il conto alla rovescia ha inizio


thIl conto alla rovescia ha inizio, Il segretario della Skull and Bones Kerry va in missione di supplica.
Le famiglie che possiedono il Federal Reserve Board il 31 Gennaio scorso hanno mancato i pagamenti dovuti in oro cosicché  ora devono affrettarsi a trovare l’oro prima del 27 febbraio o andranno incontro al fallimento della United States of America Corporation. Ecco perché il segretario della Skull and Bones John Kerry si è spinto questa settimana a mendicare l’oro degli Emirati Arabi Uniti, l’Indonesia, la Corea del Sud e la Cina.

04 febbraio 2014

Neve chimica cade in tutto il Mondo: le analisi parlano di uranio impoverito e altre sostanze tossiche


Neve chimica cade in tutto il Mondo: le analisi parlano di uranio impoverito e altre sostanze tossiche
Inquietanti le notizie che giungono da tutto il Mondo: la neve che in questi giorni sta ricoprendo i suoli di tante nazioni è tutto fuorchè naturale, numerose testimonianze parlano di NEVE CHIMICA.
La neve analizzata sembrerebbe contenere metalli pesanti, polimeri e persino uranio impoverito, sostanze che intaccano profondamente il nostro sistema immunitario, causando anche perdita di unghie e capelli.
Impazzano le immagini sul web dove viene dimostrato come questa neve a contatto con fonti di calore non si sciolga, ma si brunisce ed emette un forte odore di plastica bruciata.