28 febbraio 2014

Uniti - Abbiamo Il Potere

Ancora una volta quello che avevo ipotizzato nel mio libro e per questo periodo Link e Link e questo è il motivo per cui è sempre più importante fare divulgazione e condividere le notizie che ritenete importanti UnU
Di: Cobra

Nonostante le apparenze, abbiamo il potere. Il libero arbitrio è la legge suprema in questo universo e quando una massa critica di persone prende una decisione per la liberazione planetaria e insiste abbastanza a lungo, la liberazione verrà inevitabilmente. Questa è la più alta legge naturale e la Cabala dovrà obbedire, volente o nolente e lasciare la superficie di questo pianeta all’umanità.
Quando una massa critica di esseri umani si riunisce con un intento focalizzato, può avere un effetto drastico sulla situazione planetaria. La massa critica per l’umanità oscilla tra le 100.000 e le 150.000 persone.
Siamo riusciti a raccogliere circa un quarto di milione di partecipanti per il portale dell’attivazione di Pace del 25 agosto 2013 e siamo riusciti a scongiurare la possibile invasione militare in Siria.
Il Progetto Coscienza Globale, diretto da Roger Nelson presso la Princeton University, studia l’effetto della sincronizzazione della coscienza umana in occasione di eventi di rilevanza planetaria, su generatori di numeri casuali. Il progetto non misura se l’effetto è positivo o negativo, registra solo una deviazione dai risultati statisticamente attesi :
http://noosphere.princeton.edu/index.html
Questo progetto ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio (le probabilità contro possibilità sono più di un trilione a uno) che la coscienza umana unificata ha un effetto che è tutt’altro che casuale:
http://noosphere.princeton.edu/results.html # alldata
Power


Questo progetto ha scoperto che l’attivazione del Portale di pace ( p = 0.027 ) ha interessato coscienza globale più di ogni caso dall’inizio del 2013 , ad eccezione della morte di Nelson Mandela nel dicembre dello scorso anno (p = 0,013). Ha avuto più effetto delle dimissioni del precedente Papa (p = 0.087), dell’elezione del Papa attuale (p = 0,186), degli eventi false flag di Boston (p = 0,765) e delle Olimpiadi di Sochi (p = 0,202)! E circa lo stesso effetto dell’evento falsa bandiera dell’11 Settembre 2001 (p = 0,031) :
http://noosphere.princeton.edu/global.meditation.html
Peace Portal
Il Fattore p rappresenta la probabilità che un certo evento generi i suoi effetti per caso. Si tratta di una discreta misura di una coerenza globale della coscienza sulla superficie del pianeta. Più basso è il numero, più potente è la coerenza della coscienza.
L’attivazione del portale Aion del 23 Nov 2013 ha raggiunto la massa critica e un risultato tangibile è stato l’accordo di pace con Iran poche ore dopo l’attivazione. L’effetto dell’attivazione del portale Aion sulla coscienza umana si misura qui:
http://noosphere.princeton.edu/portal.activation.html
Possiamo influenzare la coerenza di coscienza sul pianeta ogni giorno, non solo nelle attivazioni del portale. Esponendo la diffusione della verità attraverso i media alternativi e nelle proteste di massa, se persistono abbastanza a lungo, sono i modi più efficaci per raggiungere tale coerenza. Quando la massa critica della verità sarà esposta attraverso i media alternativi, si innescherà una reazione a catena del risveglio planetario che verrà sincronizzato con l’evento attraverso l’impulso Galattico.
Il Sole Galattico Centrale è la fonte del nostro libero arbitrio e  naturalmente, la Cabala non può fermare il Sole Galattico Centrale! Né possono fermare l’ondata cosmica di Luce che accelera il realizzarsi delle innovazioni chiave nell’evoluzione e il loro convergere in un punto di svolta mega nel nostro prossimo futuro:
Paradigm shift
Noi siamo molto più potenti di quello che sembra a volte:
http://www.zerohedge.com/contributed/2014-01-31/powers-be-are-secretly-terrified-people%E2%80%99s-power-%E2%80%A6-and-only-pretend-they%E2%80%99re-fi
Nonostante il blackout dei media mainstream, proteste di massa hanno raggiunto gli Stati Uniti (il paese con la più forte controllo da parte della Cabala) e questo è un buon segno che siamo vicini alla svolta :
http://2012thebigpicture.wordpress.com/2014/02/12/and-now-for-the-real-news-80000-march-on-raleigh-nc-feb-8th/
Quando questa realizzazione penetrerà attraverso le masse, aiuterà a co-creare l’Evento.
L’altro fattore decisivo è il fatto che la Fed non ha l’oro:
http://www.silverdoctors.com/former-us-treasury-official-us-does-not-have-germanys-gold/
La gente sta cominciando a rendersi conto del fatto che l’oro è andato:
http://blog.milesfranklin.com/yamashitas-gold
Ancora una volta, quando questa realizzazione penetrerà attraverso le masse, aiuterà a co-creare l’evento e il reset del sistema finanziario mentre la massa critica che ha fiducia nel sistema fiat sarà andata.
Knox
La Cabala ha fatto alcune mosse disperate ultimamente, come “i suicidi di banchieri e la manipolazione delle rivoluzioni colorate in Ucraina e Venezuela da parte dei cecchini Blackwater/Xe/Academi appoggiati dai Gesuiti e le loro coorti dei Fratelli Musulmani che uccidono persone e incitano alla violenza.
E’ bene notare che gli stessi opuscoli di propaganda dei Fratelli Musulmani opuscoli di propaganda che sono stati distribuiti in Egitto sono stati assegnati ai manifestanti ucraini:
http://politicalvelcraft.org/2014/02/24/russia-threatens-u-s-s-communism-in-ukraine-with-military-intervention-u-s-citizens-new-hero-vladimir-putin/
Stiamo entrando in un periodo molto interessante entro pochi giorni. Vorrei concludere facendo un accenno al fatto che lo scenario degli arresti di massa non è l’unico aspetto del piano per rimuovere la Cabala dal potere.

La Vittoria della Luce è vicina!
Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.