14 maggio 2014

Il portale pleiadiano

20140513-231502.jpg
Di: Cobra
 
Il 17 maggio, il portale Pleiadi si aprirà. Sarà una pietra miliare molto importante nel progresso delle forze di luce verso la liberazione planetaria finale.

In quel momento, le navi di luce della Confederazione Galattica, alcune di loro di centinaia e centinaia di chilometri di diametro, assumeranno le loro posizioni finali all’interno della nube di Oort, che è una aggregazione di miliardi di piccoli corpi ghiacciati intorno al nostro sistema solare fino a 1 anno luce di distanza dal Sole:


http://en.wikipedia.org/wiki/Oort_cloud
Queste astronavi inizieranno a servire come ripetitori per dirigere le energie cosmiche di liberazione Sole Galattico Centrale all’interno del nostro sistema solare. Energie cosmiche di liberazione cominceranno a penetrare dell’eliopausa, il confine energico del nostro sistema solare:

http://en.wikipedia.org/wiki/Heliopause_% 28astronomy% 29 # Eliopausa

Entreranno poi nel nostro sistema solare, riordinando drasticamente i modelli energetici all’interno della eliosfera. Dopo l’apertura del Portale Pleiadiano, molte navi della Confederazione (con la flotta delle Pleiadi in prima linea), entreranno nel sistema solare con lo scopo di disattivare le bombe Strangelet del gruppo Chimera sulla superficie del pianeta Terra. Anche se questa operazione richiederà un certo tempo, sarà fatto importantissimo primo passo.

Le forze di luce hanno deciso di non coinvolgere la popolazione superficie in questa operazione direttamente, dal momento che la popolazione superficie non è abbastanza affidabile per essere coinvolta in un processo così delicato. Pertanto, il processo richiederà un pò di più, ma sarà più stabile e armonioso.

Sarà ancora una buona cosa meditare sul momento dell’attivazione del Portale delle Pleiadi. Sarà attivato il 17 maggio alle 17:11 ora legale dell’Europa centrale. Questo equivale 04:11 BST a Londra, 11:11 EDT a New York, 10:11 CDT di Chicago, 09:11 MDT a Denver e 08:11 PDT a Los Angeles. È possibile visualizzare il calendario per le altre sedi nel mondo qui:
http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?msg=PLEIADIAN+PORTAL&iso=20140517T1710&p1=3165

Potete collegarvi con le navi della Confederazione Galattica, le flotte delle Pleiadi, di Sirio, di Andromeda e di altre razze extraterrestri benevole a modo vostro, al momento dell’attivazione Portale pleiadiano. E siete ancora invitati a unirvi a noi in Svizzera:

http://portal2012.org/Switzerland.html

Anche se la finestra di opportunità 2014 si chiuderà il 17 maggio, ciò non diminuirà la probabilità che l’evento possa accadere in un futuro molto prossimo. Le azioni delle forze di Luce continueranno fino a quando non saremo precipitati nella svolta finale. La libera volontà di tutti i soggetti coinvolti determinerà quando esattamente questo accadrà.

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.