
"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri." Gotama Siddartha, il Buddha
24 marzo 2013
SaLuSa 22 marzo 2013
20 marzo 2013
I saggi consigli del Financial Times: “In Italia razionale ritirare i soldi dalle banche”
Di Stefano
Bassi
Mentre
su Monte dei Pacchi già sappiamo...e dunque stendiamo un velo
pietoso
(a proposito...come previsto stanno insabbiando le componenti più "scomode" dello scandalo ovvero la responsabilità di Draghi/Bankitalia e dei vertici del PD...)
Mentre anche le nostre Banche considerate più inossidabili si stanno avvicinando sempre più al livello di "junk" (spazzatura)
(a proposito...come previsto stanno insabbiando le componenti più "scomode" dello scandalo ovvero la responsabilità di Draghi/Bankitalia e dei vertici del PD...)
Mentre anche le nostre Banche considerate più inossidabili si stanno avvicinando sempre più al livello di "junk" (spazzatura)
14 marzo 2013
L'INIZIO DELLA FINE PER LE CASE FARMACEUTICHE?
Land Destroyer
La terapia genica minaccia di distruggere per sempre il profitto dei grandi dei farmaci, ma non senza combattere.
Immaginate di ricevere una diagnosi di cancro, di una patologia genetica o anche solo di un deterioramento legato all'età al mattino, di ricevere una singola iniezione la sera e di cominciare il vostro recupero la mattina successiva. Nessuna ricetta, nessun trattamento prolungato, nessuna scelta difficile tra situazione economica e miglioramento fisico. Questa è la promessa della terapia genica, una promessa già in parte in atto.
13 marzo 2013
Rivelazioni scientifiche sui tumori
11 marzo 2013
OPPT non è
Decidi ciò che risuona. Ascolta, discerni e agisci quando si è trasferito . L’OPPT non chiede nulla di voi. E’ come una colonna sonora, in sottofondo, mentre costruisci il tuo mondo. Considera la tua vita, alcune cose si desiderano di più, altre meno.
Ci sono gli strumenti e ci sono ostacoli.
OPPT – Grande Notizia o disinformazione?
di Gabriel Donohoe
La notizia sta dilagando su Internet da settimane dicendo che tutte le banche, aziende e società che si travestono da governi sono stati tutti pignorati, legalmente e legittimamente, ei loro beni sequestrati.
In una serie di documenti pubblici, il One People,s Public Trust (OPPT) ha precluso i poteri che avevano in essere che in sigla si dice Powers That Were (PTW) – utilizzando l’Uniform Commercial Code (UCC), il codice per tutto il commercio mondiale .
Salusa 8/03/2013 - Federazione galattica
04 marzo 2013
SaLuSa 1 Marzo 2013
02 marzo 2013
Complimenti Presidente. Anche Grillo pro Napolitano
Napolitano. Chapeau!
Iscriviti a:
Post (Atom)