06 giugno 2013

Benjamin Fulford – Aggiornamento, estratto

benjamin_fulford_2La guerra finanziaria si accresce con gli scontri in Turchia, il blocco della Banca Centrale Europea, omicidi e arresti, tra le nuvole della disinformazione.
Nel frattempo, un membro della famiglia del Drago è uscito fuori questa settimana per fornire un po’ di background. L’uomo che va sotto il nome di conte Alberto, ma insiste nel dire che non è il finto “Conte Albert Zvonko Berdik” inviato dalla Federal Reserve Board di Hong Kong, qualche tempo fa. Secondo lui, la famiglia del Drago risale a 3400 anni ed è presieduta da un singolo individuo che ha il nome in codice M1. Dice che la famiglia Drago ha formato un’alleanza con il Trust Five Star gestito dalla parte non-Bush della CIA.


Dice anche che la Cina ha già iniziato a utilizzare tecnologie di nuova energia per trasformare le regioni desertiche della Cina in verdi.

In ogni caso, ciò che il conte Alberto dice è in sintonia con le affermazioni degli agenti cinesi, russi e britannici riguardo a mosse di alto livello contro la cabala in tutto il mondo.

Nel mondo anglosassone, per esempio, vi è una spinta per rimuovere i politici ritenuti agenti sabbatiani. In particolare il primo ministro australiano Julia Gillard è sotto indagine penale,
theredandtheblue.org/2013/04/23/awu-the-question-of-whether-julia-gillard-is-under-criminal-investigation/

Il primo ministro canadese Stephen Harper è accusato di aver rubato la sua ultima elezione
presstv.ir/detail/2013/05/25/305314/confirmed-canada-2011-polls-fraudulent/
e il primo ministro britannico David Cameron è sotto attacco per il coinvolgimento in crimini di guerra, tra le altre cose.

dailymail.co.uk/news/article-2333649/Cameron-Blair-grubby-deal-censor-Iraq-inquiry-Key-evidence-held-return-ex-PMs-neutrality-election-claims-foreign-secretary.html

C’è anche uno scandalo sessuale purulento nel Regno Unito che ha coinvolto 81 membri dello staff della BBC, ma deve ancora coinvolgere dei politici.

dailymail.co.uk/news/article-2333723/Sex-abuse-claims-81-BBC-staff-reported-wake-Savile-scandal–half-work-corporation.html

Tuttavia, è solo una questione di tempo prima che i politici cominciano a venire giù come pezzi del domino, dice la fonte MI5.

(…)

Non ci può essere alcun dubbio il sistema politico degli Stati Uniti è stato distrutto e l’unica speranza per questo paese si trova con le forze dell’ordine e il Pentagono. Per favore, calciate i barboni fuori.

Il leader cinese Xi Jinping incontrerà Obama questa settimana in California. Non c’è dubbio che la cabala offrirà tutto ciò che la Cina vuole, nel tentativo di ottenere che i cinesi continuino a puntellare il governo DC aziendale in bancarotta. Diverse fonti sostengono che la cabala offrirà ancora una volta il dominio sul mondo al governo comunista cinese.

Non c’è dubbio che l’incontro Bilderberg in Inghilterra poco prima di questo vertice  mette grandi speranze su un’alleanza cinese/sabbatiana della cabala per governare il mondo.

Tuttavia, i russi, gli indiani e i giapponesi, che tutti i confini condividno con la Cina, hanno già stretto alleanze militari e stanno mettendo in chiaro non hanno intenzione di andare avanti con i piani della cabala per offrire il controllo mondiale alla Cina. I cinesi sono anche abbastanza intelligente per sapere che la cabala li solleverà fino a quando non avrà la possibilità di tradirli.

La situazione in Medio Oriente è anche volgendosi rapidamente fuori dal controllo  della cabala. I disordini in Turchia sono stati per il sostegno del governo turco alla fazione Bush di Al CIAda di terroristi in Siria con armi chimiche come il gas sarin e non per qualche centro commerciale. Le truppe russe sono a terra in Siria per evitare la presa della nazisti/fratellanza musulmana e per garantire che Israele non partì più alcune bombe nucleari.
Nel complesso, ciò a cui stiamo assistendo è il caos, come le vecchie strutture di potere cabala continuano a svelare. Sarà un momento di confusione. In ogni caso, ci aspettiamo ulteriori turbolenze nelle prossime settimane mentre le battaglie continuano tra gli agenti a terra, gli eserciti in marcia e i manifestanti per le strade

Come al solito c’è un sacco di cui non possiamo riferire, ma noterete che sempre più alti membri della cabala scompariranno alla vista del pubblico nelle prossime settimane. Non c’è posto ne dentro ne fuori da questo pianeta dove loro possano nascondersi e arrendersi è la loro unica opzione.

I buoni stanno vincendo, ma abbiamo bisogno di spingere al massimo su tutti i fronti fino a quando non sarà veramente finita.

Fonte:http://benjaminfulford.net/

Tratto da LoSpecchioDelPensiero

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.