"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri." Gotama Siddartha, il Buddha
24 giugno 2013
UFO IN DIRETTA TV?- 16. giugno 2013.
16.giugno 2013, il popolare programma di ‘Keiser Report’ RT ha catturato l’attenzione dei cittadini della rete, non solo per la critica del sistema finanziario e di analisi di mercato che sta crollando di cosa hanno parlato i loro ospiti, ma per qualcosa di molto più inaspettato.
Durante la diretta tv, mentre la presentatrice parlava dinanzi alla finestra dell’edificio dove normalmente vengono messe in onda le trasmissioni, milioni di spettatori hanno visto apparire e subito dopo sparire, sullo sfondo sopra i palazzi londinesi, un oggetto di colore grigio scuro che si è spostato a gran velocità. L’anomala apparizione ha conseguentemente scatenato un tam tam mediatico sul web di migliaia di appassionati del mistero, impegnati a porsi domande sulla vera origine dell’anomala apparizione.
Tra le ipotesi, oltre naturalmente quella ufologica, il possibile passaggio di un drone, tecnologia ormai usuale nell’osservazione aerea che spesso da adito a falsi avvistamenti.
Tratto da RisveglioDiUnaDea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.