lunedì 24 giugno 2013

UFO IN DIRETTA TV?- 16. giugno 2013.


ovni



16.giugno 2013, il popolare programma di ‘Keiser Report’ RT ha catturato l’attenzione dei cittadini della rete, non solo per la critica del sistema finanziario e di analisi di mercato che sta crollando di cosa hanno parlato i loro ospiti, ma per qualcosa di molto più inaspettato.
Durante la diretta tv, mentre la presentatrice parlava dinanzi alla finestra dell’edificio dove normalmente vengono messe in onda le trasmissioni, milioni di spettatori hanno visto apparire e subito dopo sparire, sullo sfondo sopra i palazzi londinesi, un oggetto di colore grigio scuro che si è spostato a gran velocità. L’anomala apparizione ha conseguentemente scatenato un tam tam mediatico sul web di migliaia di appassionati del mistero, impegnati a porsi domande sulla vera origine dell’anomala apparizione.
Tra le ipotesi, oltre naturalmente quella ufologica, il possibile passaggio di un drone, tecnologia ormai usuale nell’osservazione aerea che spesso da adito a falsi avvistamenti.



Tratto da RisveglioDiUnaDea

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste