03 luglio 2013

Cobra – Meditazione per l’Egitto

GoddessFire
Mentre ci stiamo avvicinando all’Evento, le masse umane iniziano la loro lotta finale per la libertà. La situazione in Egitto sta raggiungendo il suo punto di non ritorno, mentre l’ultimatum dei militari scade oggi alle 15:00 GMT:

http://rt.com/news/egypt-milllions-protest-morsi-458/


E’ stato richiesto dalle forze di luce che quante più persone possibile diano supporto al popolo d’Egitto con la nostra meditazione di Liberazione. Questo è il tempo-sensibile e ha bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere masse di persone, in modo che la massa critica di persone che lo fanno sia raggiunta. Vi preghiamo di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviarlo a loro. È possibile condividere con il vostro iPhone. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone che fanno questo in una parte del mondo vostro. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione potrà effettivamente salvare delle vite umane in Egitto e nel mondo:

http://www.mum.edu/m_effect/dc_md.html

Mentre stiamo raggiungendo il punto di svolta oggi, faremo la Meditazione Liberazione tre volte oggi.

In primo luogo, alle ore 11 GMT (che è 13:00 ora del Cairo)(l’Italia è un’ora indietro rispetto all’Egitto)


In secondo luogo, alle 13:00 GMT (che è 03:00 ora del Cairo):


In terzo luogo, alle 03:00 GMT (che è 05:00 ora del Cairo):



Noi continueremo a fare la nostra meditazione di Liberazione per l’Egitto ogni giorno da oggi alle 17:00 GMT fino a quando la situazione non sarà risolta. Se si desidera convertire 05:00 GMT (4 p.m. in Italia) per il fuso orario locale, clicca sull’ultimo link qui sopra, il tempo della meditazione quotidiana è la stessa per tutti i giorni.

Istruzioni:

1. Rilassare la mente e il corpo e osservate il respiro per alcuni minuti.
2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrica che emana dal Sole Centrale Galattico, passando attraverso il corpo al centro della Terra. Mantenete questa colonna di luce attiva per qualche minuto. Poi visualizzate tutte le entità negative intorno alla Terra che sono rimosse da piani eterici ed astrali insieme con tutte le loro tecnologie spirituali negative e gli strumenti magici e tutte quelle entità che sono scortate nella Luce dai combattenti per la libertà non fisici della Luce. Visualizzate questo processo che avviene in tutto il mondo in modo pacifico e senza intoppi. Visualizzate il mondo finalmente libero dalla schiavitù spirituale, libero da ogni male: Arconti, Rettiliani, demoni, elementali e gli altri esseri non fisici negativi. Visualizza la vibrazione dei piani eterici ed astrali diventare più leggera e più luminosa fino a quando tutti gli esseri oscuri non saranno andati e non rimarrà che luce.

3. Visualizzate i membri della cabala, come i criminali delle banche centrali Rothschild e Rockefeller e altri membri di questa Cabala, come Henry Kissinger, George Bush, i Gesuiti ecc che si arrendono pacificamente e danno le dimissioni dalle loro posizioni di potere, liberando il controllo sulla sistema finanziario e dei mass media. Visualizzate le autorità civili che arrestano i membri della fazione che non vogliono arrendersi. Visualizzate questo processo che avviene in tutto il mondo in modo pacifico e senza intoppi. Visualizzate finalmente il mondo essere libero dalla schiavitù finanziaria, libero da tutti i dittatori e politici corrotti.

4. Visualizzate nuovo futuro luminoso per l’umanità, con un sistema finanziario nuovo e più giusto in funzione, con tutti i debiti annullati,  i fondi di prosperità per i progetti umanitari rilasciati, le tecnologie avanzate introdotte, l’ecosistema guarito e gli esseri umani finalmente liberi da ogni oppressione. Visualizzate la luminosa età spirituale d’oro con gli angeli, le fate, i delfini, gli unicorni, le guide spirituali e gli altri esseri di Luce che abitano piani eterici ed astrali. Visualizzate tutte le ferite dell’umanità che guariscono, tutta l’umanità ispirata e guidata con tutti che hanno la loro connessione con la propria anima e la Fonte.
5. Alzatevi, sollevare le mani sopra la testa e iniziate a ruotare il corpo in senso orario.
6. Mentre fate tutto ciò, cantate il mantra iiii, in modo che esso vibri in tutto il corpo e visualizzate il vostro corpo trasformarsi in una brillante colonna di luce, con milioni di stelle color arcobaleno sparse all’interno a quella colonna di luce.

7. Continuare a cantare il mantra e ruotate. Dopo pochi minuti, fate cadere le mani vicino al corpo e continuate a ruotare in senso orario.

8. Mentre fate questo, iniziare a cantare il mantra eeeaaa modo che vibri attraverso il vostro corpo e visualizzate un vortice arcobaleno di luce in espansione dal vostro cuore fuori verso tutto il pianeta. Invocate la presenza delle vostre guide spirituali, i maestri ascesi, i Pleiadiani, gli angeli, le anime gemelle, le anime familiari e gli altri esseri di Luce. Continuare a cantare il mantra e a ruotare e rimanete in  presenza di tutti quegli esseri di luce per un po’. Al termine, sedetevi di nuovo, guardare i palmi delle mani per qualche istante per ridurre le vertigini.

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.