
"...Non credere a quanto ti viene annunciato come verità dottrinale solo per la forza carismatica di chi lo fa; né devi credere per un fatto di religione, di cultura, di casta, o di razza; né per un'imposizione qualunque, sia pure manifestata in buona fede. Credi solo se quanto ti viene indicato trova corrispondenza nella tua anima e nel sano giudizio che alberga in te. Solo così sarai un uomo libero e capace di promulgare, a tua volta, la Verità agli altri." Gotama Siddartha, il Buddha
30 maggio 2013
Cancro al colon? cambia dieta.
22 maggio 2013
Signoraggio Bancario: Il grillino Sibilia chiede trasparenza e giustizia al Presidente del Consiglio Letta.
Il deputato del Movimento 5 Stelle incalza il premier anche sul debito pubblico e nel corso del suo intervento si rivolge più volte a lui chiamandolo “signor Letta”. La vicepresidente della Camera, Marina Sereni, interrompe l’esponente grillino e lo invita a rivolgersi al presidente del Consiglio “in maniera appropriata”?!
14 maggio 2013
I media
“SE NON STATE ATTENTI, I MEDIA VI FARANNO ODIARE LE PERSONE OPPRESSE E AMARE QUELLE CHE OPPRIMONO“ Malcom X
di Gianni TirelliBenjamin Fulford – Aggiornamento 13/05/2013
13 maggio 2013
LA FUNZIONE ANTIDEMOCRATICA DELL'EURO NELLE PAROLE DEI SUOI ARCHITETTI
Il potere mondiale teme il risveglio delle coscienze
http://socialismonazionale.wordpress...cienza-civile/

09 maggio 2013
Cobra -Global Solar Eclipse meditazione per la pace in Siria
La Cabala sta aggravando i suoi piani per scatenare una nuova guerra
mondiale attraverso la Siria. Inutile dire, che non sarà permesso che
ciò accada.
Ma lasciatemi spiegare in primo luogo quale era il piano della Cabala:
In primo luogo, essi hanno polarizzato molti paesi della comunità internazionale con una serie di incidenti in Siria per coinvolgerli nel conflitto:
Ma lasciatemi spiegare in primo luogo quale era il piano della Cabala:
In primo luogo, essi hanno polarizzato molti paesi della comunità internazionale con una serie di incidenti in Siria per coinvolgerli nel conflitto:
08 maggio 2013
Cos'è l'esistenza in seno agli Universi?
Il contesto
Queste persone non riescono a vedere la realta' che le circonda, molte perche' non ne sono in grado, altre perche' non vogliono vederla e preferiscono quindi vivere in una realta' finta (o meglio virtualita'), ignare di essere schiavi di una lunga serie di manipolatori a piu' livelli.
06 maggio 2013
Disclosure Mondiale
Disclosure Mondiale: “I governi nascosero la presenza extraterrestre alla popolazione mondiale”
In questi giorni si è tenuto a Washington DC, esattamente al National Press Club, un evento che è durato fino al 3 maggio, in cui ricercatori, esperti UFO, militari, ex politici e agenti hanno testimoniato per 30 ore nell’arco di 5 giorni davanti ad ex-membri della Camera e del Senato degli Stati Uniti. Un’audizione di cittadini sulla Divulgazione di informazioni legate a temi ritenuti scomodi e volontariamente nascosti alla popolazione mondiale.
Iscriviti a:
Post (Atom)