31 dicembre 2012

A U G U R I

In pochi mesi le visite al blog sono aumentate in maniera considerevole fino a superate le 10.500 pagine visitate a fine 2012. GRAZIE a tutti i lettori/ascoltatori e BUON 2013.

2012RisveglioPlanetario





SaLuSa 28/12/2012 - Federazione Galattica

Non importa quanti pronostici sono fatti perché, esse sono tutte possibilità, il cui risultato dipende della portata della vostra creatività. Così vi diciamo che ciò che avete vissuto era quello che avete creato, ma per quelli di voi che si aspettavano ulteriori prove dell’Ascensione  il tutto è stato deludente.

Comprendiamo i vostri sentimenti, ma il processo di risveglio delle energie dell’Ascensione non si è fermata e procederà ancora più velocemente rispetto al passato. L’elevazione delle energie nel vostro sistema solare ha avuto luogo attraverso l’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale della Galassia, e molte anime sperimentato prova di esso, mentre altre no.

27 dicembre 2012

La reincarnazione esiste!

Ci sono autorevoli psicologi professionisti nel mondo che, attraverso le regressioni ipnotiche sono arrivati ad affermare che esiste la reincarnazione. La conferma viene dai casi di xenoglossia. Infatti molti dei soggetti ipnotizzati parlano, durante la seduta di ipnosi regressiva, in una o più lingue completamente diverse da quelle parlate nell'ulima vita, ed  anche con idiomi apparteneti ad epoche storicamente diverse dall'attuale.

26 dicembre 2012

Removing the Shackles – La sconfitta del Nuovo Ordine Mondiale

shackles“Devi avere paura del prossimo Ordine Nuovo Mondiale?!”


Il Nuovo Ordine Mondiale è in funzione da molto tempo.

Appena la gente inizia a accorgersi di come la Cabala vuole creare un Nuovo Ordine Mondiale e a dire alla gente di farsi prendere dal panico, perché sta arrivando …. Dico loro che è stato qui per molto tempo.

24 dicembre 2012

Buon natale


Maya: Il 21 dicembre 2012 nell’Evoluzione di Coscienza


Cambiamenti dovuti a cicli più rapidi rispetto al periodo precedente,
si verificheranno dal 21.12.2012. Le vecchie energie dualistiche, materialistiche, si disgregheranno giorno dopo giorno per lasciare spazio ad una realtà dove l'unità è preponderante. 
Secondo i Maya che spesso sono stati screditati da speculatori, il vecchio sistema caratterizzato da energie basse ci sta abbandonando. Tutti devono fare la loro parte, in primo luogo scoprendo la propria natura divina.
Il nuovo giorno ci viene spiegato nel dettaglio da un esperto, Marco Fardin.
2012RisveglioPlanetario

Keshe: Energia gratuita non presa in considerazione dal Governo Italiano

Comunicato stampa
Intervento On. Meroni su ILVA di TARANTO e Tecnologia Keshe
Il Governo Monti con il voto sull’ ILVA di Taranto ha confermato di prendere solo decisioni che tendono a mantenere lo status quo.

Fiji: Nuova moneta senza effige della Regina

Fiji annuncia nuova valuta senza ritratto della regina Elisabetta SUVA 12 dic (Bernama) - 

Fiji presidente Ratu Epeli Nailatikau il Mercoledì ha presentato nuove banconote del paese e le monete in quel ritratto non figura più inglese della Regina Elisabetta II.

20 dicembre 2012

Calderoli: “attentato alla Costituzione”, stato di accusa per Napolitano


Unione Europea - Le iniquità!


Perché la Svezia può e noi no? E poi non è un paese periferico? Perché i giornalisti non lo dicono chiaramente che non sono i paesi periferici ad essere stati designati al sacrificio ma i PIIGS sui quali le agenzie di rating fanno alzare le scommesse sul loro fallimento e così facendo portano al fallimento? Perché Gran Bretagna e Danimarca possono godere di un’esenzione dall’euro perpetua pur partecipando alle decisioni della BCE? N. Forcheri
Traduzione italiana a cura di Erika Di Dio. Fonte: Naked Capitalism

Fine dei Tempi o Fine di un Tempo?


A corroborare le intuizioni di Teilhard de Chardin è arrivata una scienza moderna, quella della noetica, a cui ha contribuito lo sviluppo anche un noto maestro spirituale indiano di Advaita Vedanta, Ramesh Balsekar, ex presidente di Bank of India, che ha dedicato gli ultimi annia della sua vita alla condivisione spirituale. Il pensiero di Balsekar in una riga è che: “Tutto quello che esiste è Coscienza”, che non esiste un sé separato nelle varie forme viventi, ma ci sarebbe un unico Sé a vivere attraverso di esse. 

19 dicembre 2012

SaLuSa, 17 dicembre 2012 - Federazione Galattica


Vi state abituando all'idea che la dualità, come l'avete sperimentata, è ora parte del passato. Così ora è possibile andare avanti con il compito delle pulizie, riguardo tutte le vecchie energie personali, che sapete non hanno posto nella dimensione superiore. Dovreste trovarlo più facile, ora che siete stati elevati in frequenze più alte, e sapete istintivamente ciò che richiede la vostra attenzione. Il punto di svolta è stato raggiunto, e non si può tornare indietro, e le vostre prospettive devono essere un solido appoggio sul futuro. Con l'Ascensione della Terra, sarete veramente entrati nell'età dell'oro, e potete andare avanti con la riorganizzazione e la pulizia, e la creazione di una civiltà galattica.


17 dicembre 2012

IL MOSTRO -non è l’inflazione, ma il bilancio delle banche-


Immaginiamo un azienda che produce etichette. Quando fabbrica i suoi autoadesivi, il diligente amministratore annota al passivo le spese sostenute per approntarli: materie prime, ore di lavoro, competenze di eventuali subfornitori e terzisti, spese generali.

Chi è Draghi svelato dalla televisione tedesca

Dal Britannia alla goldman saks, Draghi svelato in Germania

draghigoldman13 dicembre 2012 (MoviSol) – Il secondo canale della televisione pubblica tedesca, ZDF, ha trasmesso un servizio che svela il vero Mario Draghi al pubblico tedesco, finora imbonito dai vari tabloid che attizzavano odio verso l’artefice della politica inflazionistica dell’Euro, vestendolo però nei panni dell’Arlecchino che è arrivato per “lirizzare” o “italianizzare” la moneta unica.

Cobra Meditazione del 21/12/2012 “Siamo pronti al contatto”.

pianeta-terraIL GIORNO DEL CONTATTO
21-12-2012

E’ il momento di agire! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento esatto del solstizio, al termine del ciclo Maya di 5125 anni, il 21 dicembre.

Mike Quinsey, SaLuSa, 12 dicembre 2012 - Federazione Galattica

Il giorno più importante nella vostra vita è arrivato, ed è la finalizzazione di tutta una serie di vite, che molto presto vi darà la possibilità di lasciare il ciclo della dualità. Porterà al tempo che avete aspettato, che introdurrà l'età dell'oro, ed eleverà in una dimensione superiore di felicità e di gioia. I problemi e le preoccupazioni in voi, saranno presto messe da parte, e molti saranno presto coinvolti nei vari progetti edificanti, legati alla Madre Terra. I prossimi giorni si provvederà a valutare le esperienze di altre persone, rispetto alle proprie, e trovare reazioni contrastanti.

l'ABC della manipolazione

Due scienze fondamentali sarebbero da imparare, tutti quanti: la scienza della manipolazione e l’arte retorica. La prima è un insieme che comprende la seconda, essendo la retorica, non solo l’arte di ragionare e di difendere un’argomentazione e un’idea tramite la linguistica, la proprietà di linguaggio e la sintassi, attraverso la conoscenza approfondita della logica, ma anche l’arte di ingannare a parole.

14 dicembre 2012

Deutsche Bank, vertici indagati per frode fiscale


Come probabile conseguenza della rete di corruzione in cui è immersa la Deutsche Bank come dicevamo recentemente in questo post, oggi i procuratori e la polizia hanno fatto irruzione negli uffici della sede centrale del più grande istituto di credito tedesco.
“Come parte di un’indagine in corso nei confronti di individui sospettati di frode fiscale connessa con il commercio dei certificati di emissione di carbonio, i pubblici ministeri hanno indagato la sede della Deutsche Bank a Francoforte,” ha detto un portavoce della banca.


Salusa 12 dicembre 2012 - Federazione Galattica

Il giorno più importante nella vostra vita è arrivato, ed è la finalizzazione di tutta una serie di vite, che molto presto vi darà la possibilità di lasciare il ciclo della dualità. Porterà al tempo che avete aspettato, che introdurrà l'età dell'oro, ed eleverà in una dimensione superiore di felicità e di gioia. I problemi e le preoccupazioni in voi, saranno presto messe da parte, e molti saranno presto coinvolti nei vari progetti edificanti, legati alla Madre Terra.

13 dicembre 2012

Ci Vogliono togliere Internet






Alcuni regimi autoritari vorrebbero che i governi mettessero le loro mani su internet grazie un trattato globale vincolante. Se riusciranno nel loro intento, internet potrebbe diventare meno aperto, più costoso e molto più lento. Già in passato abbiamo fermato minacce come questa e possiamo farlo di nuovo: ma solo se ci uniremo in un appello globale di massa. Firma la petizione e condividila con tutti quelli che conosci:


Firma la petizione
In questo momento a un incontro in ambito ONU a Dubai, regimi autoritari stanno facendo pressione affinché venga imposto un controllo assoluto da parte dei governi su internet utilizzando un trattato globale vincolante: internet potrebbe diventare meno aperto, più costoso e molto più lento. Abbiamo solo pochi giorni per fermarli.

Internet è stato un esempio incredibile di ridistribuzione del potere nelle mani dei cittadini: ci ha permesso di essere più connessi tra di noi e di avere uno spazio da cui parlare e fare pressione sui leader come mai nella storia.

12 dicembre 2012

Cobra Conferenza per imminenti avvenimenti

star_wars
Con questa ha inizio una lunga serie di note sulla conferenza di Cobra che si è tenuta a Laguna Beach dal 23 novembre
Chiunque abbia una discreta conoscenza dell’inglese può leggerla integralmente a: http://galacticconnection.com/extensive-compilation-from-cobra-conference-in-laguna-beach-ca





Lo spread: un imbroglio dei tedeschi


DI CLAUDIO MESSORA
byoblu.com
Berlusconi-e-la-MerkelAll’origine dell’impennata dello spread ci fu Deutsche Bank, che nel luglio 2011 vendette una quantità ingente di Btp, Si parla anche di 7 miliardi. Un rilascio sul mercato di queste dimensioni avrebbe fatto innalzare perfino la temperatura delle calotte polari.





11 dicembre 2012

Salusa 10 dicembre 2012 - Federazione Galattica

Ci auguriamo che ogni persona, che ha conoscenza del significato dell'12.12. stia facendo i preparativi per tenere le nuove energie , ciò interesserà un po 'tutti in ogni caso, ma è molto meglio se si prendano misure, per partecipare in esse, consapevolmente. Quello che si può fare non è solo quello di aiutare la vostra elevazione, ma ancorare le energie per beneficiarne altri, e anche Madre Terra. Con la vostra consapevolezza e la focalizzazione sulle energie, si dovrebbe sentire il risultato del loro passaggio, nel vostro corpo.

PRINCIPALI PROFEZIE 2012: COSA C’È DI VERO?

Foto di childchildVediamo in sintesi i fenomeni astrofisici a cui si fa più riferimento nelle profezie sul

dicembre 2012
Principali profezie 2012: cosa c’è di vero?
Il calendario Maya

10 dicembre 2012

LA GRANDE TRUFFA: FATELA CONOSCERE A TUTTI

408954 238413322913964 173278516094112 508847 176539380 n
Con questi appunti, che non vogliono essere un articolo, si cerca di ricapitolare, per titoli, la truffa che stanno attuando sulla nostra pelle. Si ha solamente l’ambizione di semplificare delle linee guida per la necessaria opera di divulgazione giornaliera su come questi criminali ci stanno massacrando economicamente, e non solo.
 


08 dicembre 2012

Medvedev: "Gli Ufo esistono. Ci sono molti ET sulla terra"

Medvedev: ''Gli Ufo esistono'', clamoroso fuori onda alla tv russa

Il premier ne parla a telecamere spente. Ma il sonoro documenta le sue asserzioni.

Un fuori onda clamoroso alla tv russa. Il premier russo Dmitri Medvedev - terminata la registrazione di un'intervista televisiva - si è messo a conversare con i presenti di Ufo e di alieni.