09 ottobre 2012

COBRA - Il giorno della decisione

DAY OF DECISION

10-21-2012
 
E 'il momento di agire! E 'il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, in occasione della Giornata della decisione all'inizio della seconda finestra di opportunità:

Le Masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.  
Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l'innesco che aiuterà ad attivare il piano in modo che possa venire a sua fruizione.
La nostra attivazione in quel giorno è la nostra dichiarazione di libertà e indipendenza. Diffondi questo! Trova in tutto il mondo! Si prega di postare sui vostri siti web e blog. Se si conosce uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone dong questo nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube.
La massa critica per l'attivazione dell'effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo in realtà lo fanno con il fuoco. Se si considera che la capacità di concentrazione umani non sono perfetti, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come la massa critica.
Ma per leggere è una cosa e di fatto la decisione stessa è completamente un altro. Vorrei incoraggiare il maggior numero possibile di persone di partecipare in realtà, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.
La Cabala ha capito il potere della libera volontà e decisioni ben. Usavano la loro libera volontà di prendere decisioni negative per l'umanità. Questo è il modo in cui sono stati in grado di tenerci sotto controllo per così tanto tempo.    Ora, l'umanità ha bisogno di prendere il suo potere. Abbiamo bisogno di utilizzare la nostra spontanea volontà e prendere decisioni positive per noi stessi. Quando la massa critica di persone lo fa, il cambiamento verrà.

 
We will all be doing this activation at the same time on October 21st/22nd. Exact times for different time zones are:
 
3:30 pm HAST October 21st (Hawaii)
5:30 pm AKDT October 21st (Alaska)
6:30 pm PDT October 21st (Los Angeles)
7:30 pm MDT October 21st (Denver)
8:30 pm CDT October 21st (Houston)
9:30 pm EDT October 21st (New York)
10:30 pm BRT October 21st  (Rio de Janeiro)
2:30 am BST  October 22nd (London)
3:30 am CEST October 22nd (Paris)
3:30 am SAST October 22nd (South Africa)
4:30 am EEST October  22nd (Bulgaria)
5:30 am MSK October 22nd (Moscow)
7:00 am IST October  22nd (India)
9:30 am CST October  22nd (Beijing)
10:30 am JST October  22nd (Tokyo)
11:30 am AEST October  22nd (Sydney) 
 
If your place is not listed, you can find world time zones map here:
 
 
Istruzioni:  
1. Rilassate il corpo e la mente guardando il respiro per qualche minuto.
 2. Visualizzate un pilastro elettrico Azzurro proveniente dal Sole Centrale Galattica, passando attraverso il vostro corpo al centro della Terra. Tenere questo pilastro di Luce attiva per qualche minuto. Poi prendere la decisione Incondizionata che il nostro pianeta sarà liberato e la gente sarà liberato.  
 3. Visualizza modi come si può contribuire al processo di liberazione. Scopri il tuo talento e prendere una decisione in merito a come si intende utilizzare quei talenti verso il nostro obiettivo finale di creare persone e il nostro pianeta libero.
Prendere una decisione che sosterrà altre persone dedicate a questo processo in modo che siamo più forti insieme.   Dopo il Giorno della Decisione avrete molte opportunità per implementare la vostra decisione nella vostra vita quotidiana. Sarete guidati dalla vostra voce interiore come fare. Sappiate che la vostra dedizione sarà testata nella vita reale. Alcune circostanze esterne o entità negative non fisici potrebbe tentare di farti cambiare idea. La chiave qui è semplicemente di rispettare la vostra decisione, indipendentemente dalle circostanze esterne.
Ogni persona ch prenderà una decisione positiva verso la liberazione planetaria darà un contributo prezioso per la vittoria della Luce.  

Disclaimer: la data di questa attivazione (21 Ottobre) NON è  probabile che sia la data in cui l'evento avrà luogo.   Informazioni sulla seconda finestra di opportunità:

 
http://2012portal.blogspot.com/2012/08/window-of-opportunity-2-secondwindow-of.html

Nessun commento:

Posta un commento

Caro amico/a
Inserisci il tuo commento rispettando te stesso le tue idee ed anche le altre persone con le loro idee. Sono vietati i contenuti offensivi per se stessi e per gli altri. Namaste

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.